[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

cmq è brutto non capirne un cazzo di auto e non saper fare un assetto


Con la M3. Il record è tipo 2.14 e spiccioli quindi 2.17 non è niente di che. Stavo riuscendo ad arrivare al 2.16 ma ho fatto la cappella e il giorno dopo mi hanno fatto l'aggiornamento del tyre model e con l'assetto che avevo ora non sta in strada e siccome non c'ho voglia di rifarlo da zero di nuovo ho cambiato auto tanto sotto il 2.16 non sarei mai sceso



Questa è una buona guida http://www.racedepartment.com/threads/comprehensive-setup-guide-for-novice-and-advanced-drivers.87492/ . Certo non toglierai 2 secondi da un giorno con l'altro ma almeno ti fai un'idea di cosa andare a toccare




458 gt2
Ma il giro secco conta poco, in gara stò sui 2:17 - 2:19 a seconda delle gomme soft o medium. Ovviamente se ci sono i danni attivi.
Comunque nell'ultimo video, nel sorpasso all'ultima curva, se stavi con l'usura delle gomme attiva probabilmente la tua gara èra finita
Vabbé allora siete tutti troppo forti. Se vedo sbabbi e oni in qualche server quitto.

Comunque si se c'era il consumo delle gomme le spappolavo, ma visto che non c'era.


Sono sicuro al 100% che se avessi voglia di mettertici un minimo e trovare un'assetto buono per come guidi al 2.16-2.17 ci arrivi senza problemi perché è un tempo "normale" . 2.14 no è da uberpro


tnx!
http://it.ign.com/assetto-corsa-pc/91595/news/assetto-corsa-ha-un-annuncio-per-il-2015


BAM



Veneno

aventador

and much more
e il nürbürgring nordshleife come pista , peccato solo 1 da quello che ho capito
Ma chi ve lo dice che tra le lamborghini debba uscire la aventador o la veneno?

Comunque io ho maledetto quelli che han votato sta monnezza del nürbürgring.

Ci son talmente poche piste che avrei preferito il laser scan di altre 3 altre piste diverse e sicuramente più divertenti del nürbürgring da 300 km che giocheranno in 10 persone in tutto il globo.
no dai non me lo aspettavo da te

il nurbur è LA pista. quando hai quella il resto non conta
Certo anche Suzuka e Laguna seca hanno il loro perchè!


io mi immagino le esplosioni dato che come pista è stretta considerando 0 vie di fuga, poi è molto lunga, avrei preferito un paio di piste in + come Suzuka, Adelaide, Doninghton ecc
Eh ma appunto io preferivo di gran lunga piste tipo suzuka, brasile, laguna, salcazzo.

Il nurbur da 120 mila km non mi piace.
Oh cazzo mica lo avevo visto il video di presentazione delle nuove auto.

Porca merda voglio guidare la veneno cazzo cazzo cazzo
mica lo sparano come dlc a pagamento vero?
Io ho paura di si.
data prevista?nessuna?
cmq se è dlc a pagamento spero poca roba nn 10 euro
Se è a pagamento stai tranquillo che minimo 10 euro sono.

Vorrai mica che questi pigliano la licenza per le lamborghini (e che lamborghini ) per dartele a due euro vero?

Sarebbe bello ma ci spero poco vista la natura del gioco.
Un po' tipo race07 con tutti i suoi dlc.

Comunque sarei anche disposto a pagare 10 euro per tracciati laser scan e auto del genere.
A me basta che sistemino quella merdosissima lobby multiplayer. Servono più informazioni sui server (che aiuti ci sono etc), poter accedere easy ad un server con amici senza stare a cercare il server che spesso la ricerca tramite nome si incricca e non li trova, etc.

Il gioco ha ancora diverse cose di rifinitura da sistemare.
Il gameplay in se a parte alcune cose è spettacolare, la guida è una figata, le auto non mancano e son tutte diverse come comportamento (che poi anche li parliamone, ci son settemila macchine e le gare son tutte con le solite, eddai cazzo vaffanculo, ma questo non è colpa loro ma di chi mette su i server). Mancano un po' di circuiti che son veramente pochi quelli che ci sono.

Magari potevano anche fare in modo di poter creare un server in modo più semplice, tipo come in qualsiasi gioco p2p, e invece no.
effettivamente la parte multy è molto carente, dovrebbero implementare le lobby per poter giocare con gli amici di steam ( un pò come cs:go )
Server più descrittivi e altro.
Secondo me cmq non possono farselo pagare molto, anche perchè è facile implementare piste in questo gioco se ne trovano diverse importate da altri giochi e fatte molto bene ( es suzuka, laguna seca, etc )
boh nell'intervista non parlano di dlc, pero' nell'era doro dei dlc non mi stupirei, anzi mi roderebbe il culo...
ma tutta la parte online è ancora in alpha quindi suppongo ci stiano ancora lavorando. se non ricordo male quando rilasciarono il multiplayer lo dissero che èra una cosa messa "tanto per farti giocare" e che la versione definitiva sarebbe poi arrivata. Certo se la stanno prendendo comoda