[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

Mah per me il margine è troppo poco.
Perchè sei scarso

cazzo asdo pure io certe volte non le finisco
Stanotte garettone equilibrate contro altri italiani e insieme ad un mio amico.
Abbiamo ripetuto 3/4 volte spa 5 giri con la 458 e son state tutte na gran figata.

Dalla seconda gara tipo all'una di notte termosifoni spenti mi son dovuto mettere a maniche corte che mi era entrato il caldo.
I giochi di guida son terrificanti.
Sopratutto se sei uno che usa il force feedback "duro"
poco fa Spa, parto 7°, modifica al setup sulla pit line..."setup non valido"..rimasto fermo come un coglione sulla pista ( perche ovviamente non mi faceva tornare ai box ) a cercare di capire cosa non gli piacesse -_-"
in quanto giri su Spa con la ferrari?
io senza setup sto sui 2:22


E' quasi sempre l'altezza da terra o almeno io non ho mai visto setup non validi per altri motivi. Tieni conto che se fai il setup alla partenza della sessione hotlap, ai box o sulla linea di partenza della gara l'altezza da terra è sempre diversa perché cambia l'inclinazione della strada.
Magari non ho capito io cosa intendi eh, non ho mai gareggiato online
Solitamente sto sui 2:22 2:23 anche io. Stanotte ero arrivato anche a 2:20:qualcosa senza setup.

I setup non validi di solito son per l'altezza da terra. Ti segna i mm quando abbassi le sospensioni. Diventano rossi. Dacci un'occhiata che è sicuramente quello.

Qualche highlight di stanotte

avete un server privato?o joinate uno random?
Io joino random
confermo era l' altezza da terra


posti il tuo assetto che vorrei provarlo?
Su Radietors il primo senza aiuti ha fatto 2:13
Non ne ho. Su spa con quella macchina mi limito solo a cambiarr il finale nelle marce. La metto una tacca sulla sinistra rispetto allo standard. Abbasso anche un po' l'auto ma finisce li. Non mi va di starmi a fare i setup minuziosi, ci dovrei perdere troppo tempo e stare a girare e girare e girare e provare.

Ma qua non c'era chi aveva fatto 2:16/2:18 su spa con la 458?
Io faccio 2:17 ma con la bmw, o meglio facevo prima che facessero l'ultimo aggiornamento del tyre model
Il bmw gt3 o gt2?
Comunque gg.
Io 2:17 lo faccio con la zonda.


io alzo anche di 1 tacca le barre antirollio, vibra di meno l' auto...
devo provare a cambiare il cambio come fai tu, fai secco 10kmh in più rispetto a me


2:16.303 è il mio record ufficiale, poi ho fatto 2:14.800 ma con l'app di rsr non aggiornata non me lo ha registrato


Sulla velocità, non so se ti basi solo sui video che metto ma li magari considera anche la possibile scia.



2:14 con che auto?


con la 458? mg