[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

Secondo me dovrebbe essere proporzionale all'infrazione. Se taglio dritto una chicane guadagno un sacco e mi dai 5 secondi di penalità o mi annulli il giro ma se esco dal cordolo esterno di una curva guadagno pochissimo o nella maggior parte dei casi ci perdo quindi è assurdo che mi dai pure la penalità
Vero, ma quello è un po' un caso isolato visto che c'è la chicane dopo il rettilineo su cui ti fai i 250-300. Infatti nelle poche monza che ho fatto di recente ora va di moda sta cosa di tagliare la prima chicane. Non lo fa quasi nessuno ma in ogni gara almeno uno che lo fa lo vedo.
Comunque al di la di tutto e della skill personale, non c'è proprio paragone tra un gioco di guida simulativo ed uno arcade. Troppa più soddisfazione cazzo, specialmente quando capitano cose di questo tipo in multi.



Illupi è un amico con cui gioco. Peccato non posso abilitare la registrazione del mio microfono su shadowplay che mi si bugga l'audio dei filmati che fa e salta a random, ritrovandomi con i video muti.
Come fai a guidare col sedile/fov così indietro, non si vede praticamente nulla .


Ma è già così sul TimeAttack e sui giri veloci, non so però su qualifiche online


è successo anche a me ieri sempre su Spa, ho goduto come un riccio
Poi mezzo giro più avanti mi sono schiatato ma vabbè



Vero il fov all' interno non mi piace per nulla ( anche se è molto personalizzabile ) infatti l' unico peccato che mi concedo è la visuale dal cofano, per il resto zero aiuto e via.

Qualcuno si ricorda come attivare lo specchietto retrovisore? mi pare che prima della release l' avessi sempre attivo
dev'essere F11 o comunque uno dei tasti F
quando arrivera' l'oculus tutto iniziera' ad avvere un senso.
Lo specchietto retrovisore è merda. Vedi la gente TROPPO lontana.

Comunque con quel fov mi trovo abbastanza bene. Troppo vicino mi da fastidio anche se dovrei riprovare giusto per curiosità.


provo



vero, ma è pur sempre meglio delle sole freccette rosse, o di girare dietro la visuale
appena finisco i lavori in casa vengo anche io a fare qualche gara


E' giusto che sia così:



Realistico no?
Dello specchietto centrale? No.
Penso che qualsiasi persona che guidi la macchina anche di tanto in tanto si può rendere conto che quelle distanze sono totalmente fuori di testa e sproporzionate. Gente che ti sta a un cm la vedi a due metri di distanza. Gente che ti sta a 2 metri sembra sia distante 20, te la prendi comoda, poi usi la visuale sul retro e ti accorgi che praticamente è in scia. Ma che cazzo.
Il sarcasmo del T-Rex non è stato percepito.
Oggio ho visto una gara Online, Monza con Bmw M3 Gt2 senza assetto giravo sui 1:53:basso
Parto da una qualifica al 4° posto con 1:52:900, faccio una partenza strepitosa e alla prima curva, staccata e passo al comando, tengono duro per 3/4 giri, poi forse per cercare di raggiungermi predono gli avversari qualche penalità e prendo distacco.
Tutto fila liscio per 10 giri, ho anche azzeccato un bel sorpasso contro un doppiato, ultima S arrivo più veloce, scia, e staccata all' ultima curva.
Divertito parecchio


Stessa gara stessa pista un giro dopo l'altro stessa curva
non mi salva i replay...
a fine gara, va nella pitline ad attendere che tutti finiscano, dopo di che do esc, -> salva replay -> ma mi salva un file da 1mb con me ai box...
Ah altra cosa ODIOSA: non ti fa finire le gare.

Se i primi ti staccano di un po' (no doppiaggi) il più delle volte loro finiscono la gara e a te rimangono relativamente pochi secondi per finire oppure ti ritrovi ai pit. Magari sei li che combatti con qualcuno per difendere/prendere una posizione all'ultimo giro e no, niente, la gara deve finire cosi a caso.
Non ho capito il senso di questa cosa. Fai le gare e non puoi finirle. Boh.
Ok non dover aspettare tre ore i doppiati che finiscono ma cristo santo, l'ultimo giro fammelo finire.
Beh questo secondo me è giusto, ed è presente un pò in tutti i giochi.
Da un margine dal primo credo di 1min , se non sei ancora arrivato tanto vale ricominciare
Più che altro ti interrompe anche le qualifiche, cavolo fammelo finire il giro lanciato