[Car Sim][ITA] Assetto Corsa

vedi se li trovi qui
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=61814&page=1


Ah ok scusa.
No come ripeto non ho console quindi non l'ho mai provato comunque grazie dell'info.
Dai su tirate su sto server
Per caso oggi eri su una Nurbur? Forse mi hai sorpassato
Non ricordo tutte le piste che ho fatto oggi ma comunque si una nurbur l'ho fatta sicuro dove c'erano mercedes, bmw gt3 e mp4 io stavo con la mercedes.

Se c'eri non ci ho fatto caso.
Che nick hai?

Per una volta son riuscito a fare una gara full in multi dove:
1. nessuno si spappola brutalmente alla prima curva
2. sono riuscito ad arrivare secondo combattendo fino agli ultimi giri

Fossero sempre cosi le gare cazzo.
Si eri tu allora, sono Prottolo in Game

Cmq si davvero, mi sono divertito pure io su quel server, qualche incidente di troppo, ma è stato combattuto.
A una certa 2 davanti a me si sono toccati e andati in testacoda, passarci in mezzo schivandoli a 200kmh è stato emozionante
Che macchina avevi?
una Gt3 nera/verde mi pare
La prossima volta che gioco ti avviso su steam. Di solito sto sul ts ngi con un altro amico, vediamo se riusciamo a fare qualcosa.

C'è qualcun altro che gioca oltre a lord?
no purtroppo sono solo
io non lo tocco da qualche mese, quindi al momento sono sicuramente scarsissimo, ma ogni tanto una garetta non mi dispiacerebbe
Odio dal più profondo dell'intestino quello che ha creato il sistema di penalità di questo gioco. Sbaglio la frenata all'ultima curva del mugello, finisco fuori faccio un doppio testacoda, mi superano in quattro e quando rientro mi da pure la penalità perché a quanto pare secondo il sistema perdere quattro posizioni equivale a guadagnare tempo


io a volte ci faccio una partita, servirebbero + piste sono poche purtroppo (datemi Adelaide!!!)



la cosa irritante è se vai con 2 ruote fuori sull'erba, quindi leggermente largo, alcune volte ti dà la penalità.
Dovrebbero mettere un sistema tipo quello della codemaster che se tagli determinate curve se sei in qualifica ti annulla il giro e se sei in gara ti dà una penalità sul risultato finale, tipo 5 sec in +
Credo che qualsiasi sistema di penalità sarebbe meglio di quello attuale
Si è abbastanza odioso ma fino a che non trovano un altro sistema non si può giocare online senza altrimenti la gente taglia a 300 all'ora.
Se non l'hanno fatto fino ad ora non credo che abbiano in programma di trovare un altro sistema
Certo mi sembra strano che nessuno glielo abbia fatto notare, e non credo che sia una cosa cosi complicata cambiare sistema.
il sistema attuale è giusto per timeattack o qualifiche, in gara è una vera merda.
Ma in gara non puoi darmi 3 secondi di penalità in accelerazione per 2 route sull' erba ( che è già tanto se non sono andato in testacoda per riprenderla )
Si infatti, come se ti desse poi un vantaggio andare fuori


ma in qualifica mica tanto, se io a Monza taglio la 1 curva a 300 i sec di penalità sono irrisori, devono annullare il giro