canone rai in bolletta

K


this. unico motivo per il quale potrei pensare di prendere la tv


Non è che se uno è distante da Berlusconi allora è vetero comunista per definizione.
Questa narrativa ridicola - cuore a sinistra e portafogli a destra come se ad essere di sinistra significhi lavorare per la gloria ( rotfl ) - ha ampiamente rotto i coglioni nel 2017.

Fai prima a dire che ti sta sui coglioni Fazio.
Così evitiamo il teatrino.


E' un modo per delegittimare, visto che se sei povero e di sinistra ti dicono che rosiki


Spoiler


Ma poi è il contrario di una narrativa di sinistra, dove il lavoro va regolarmente retribuito e pagato in funzione del valore aggiunto che da il lavoratore al prodotto finale, invece no, Fazio deve lavorare gratis per la gloria della Rai
si però io Fazio lo vorrei vedere nel mercato del privato eh, sempre facile fare il figo coi soldi pubblici

me ne vado me ne vado me ne vado poi è sempre lì


Philips Screneo 2.0, ci guardiamo li tutti i film da Netflix, Infinity, TinVision (che è incluso con la fibra), Amazon Video, Rai stessa e Mediaset che trasmettono in streaming ... mai acquisto fu più azzeccato nonostante il costo .... Con l'Xbox ed il Kinect è anche più divertente della TV data la più alta immersività dello schermo che puoi avere per via del pollicciaggio !

Eventualmente ti compri un monitor grosso (LG / Toshiba ne hanno da 65" a 4K a 1000€ circa) a cui attaccarci un affare android e non ti manca niente ! Ad oggi la TV è rimpiazzabilissima !


Eh gia', immagino come tremi lui al pensiero di perdere il suo contratto rai, finirebbe probabilmente sotto un ponte.


guarda, effettivamente stanno facendo a gara tutti per rimanere alla rai

http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2017/05/12/news/salerno-165232742/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2017/08/02/massimo-giletti-lascia-la-rai-e-approda-a-la7-qualcuno-dovra-spiegare-a-quattro-milioni-di-telespettatori-perche-larena-e-stata-chiusa/3770691/


tutti tranne Fazio naturalmente, che è poi quello che si lamenta di più

chi se ne vuole andare ed ha le capacità se ne va e non rompe i coglioni

un altro è vespa


Forse ci teneva all'idea di lavorare per il pubblico servizio e quindi invece di arrangiarsi semplicemente per guadagnare di più o uguale altrove, ha preferito alzare la mano?
Non è per forza così ma è un ipotesi che vale quanto la tua, cioè zero.




ma anche se fosse rimasto dove gli offrivano di più che cambia?

Se non avesse avuto alcuna altra offerta economica, come ipotizza Zoil, la Rai avrebbe potuto offrirgli quattro barattoli di ceci e l'avrebbe tenuto per le palle.


Ma no, il libero mercato e' una roba da comunisti.



effettivamente la mia domanda era mal posta, anche io ho una tv con un mediacenter dal quale faccio andare youtube, netflix e web generico. Ho fatto in modo che l'harware scelto potesse far andare anche la libreria di steam, i titoli più importati li gioco direttamente nel pc, ma gli indie col pad della 360 sul divano si giocano benissimo.

visto come ho consato la tv non trovato utile mettere il collegamento dell'antenna

la domanda era come si possa parlare di fazio, letizzetto, servizio pubblico, festival di sanremo e amici di maria de filippi


poi è vero, non ho bimbi, quando sarà il momento vedremo che fare


le ipotesi in questi sensi valgono tutte zero, ma alcune fanno più cagare di altre
in effetti ipotizzare che Fazio rimangain rai perché non trova lavoro da un altra parte è abbastanza peregrina come cosa


rai yoyo.

e ho detto tutto.

pago il canone solo per quello praticamente, quello è si che è un cazzo di servizio pubblico come dio comanda, cartoni per ipnotizzare i bimbi quando serve e zero pubblicità.


Da parte mia è sempre un grande piacere inviare la raccomandata non imbustata del modulo in cui dichiaro di non possedere altri apparecchi oltre quelli per i quali fu fatta richiesta di suggellamento. Per massima precisione da parte mia, allego sempre la copia della lettera della stessa agenzia fiscale che procedeva alla cancellazione del mio numero di abbonamento, a seguito dalla mia richiesta di suggellamento (anno 2012, quando ancora era possibile questa operazione). Se poi un giorno qualcuno vorrà venire ad effettuare il suggellamento, sarà il benvenuto, nel giroscala del condominio...
Voi pagate la RAI, io pago le poste... tra le due, meglio la seconda...