[Canone] Facciamoci suggellare.

La Aduc ha escogitato una nuova tecnica per sopperire la mancanza di chiarezza nella normativa riguardante il canone tv ed i continui tentennamenti dei vari governi alle domande di abolizione da parte delle associazioni dei consumatori...

Procedura: inviamo tutti una lettera di richiesta per la disdetta dell'abbonamento TV, in questo modo siamo regolarmente esentati dal pagamento del canone dl gennaio 2009 e dovremo aspettare i tecnici Rai che vengano a casa nostra a suggellare (che brutta parola ) la TV.

Barbatrucco: se le richieste saranno molte sarà difficile per la Rai far suggellare tutte le tv, e cmq sarebbe molto difficile controllare che il televisore suggellato non venga effetivamente utilizzato...

a meno che suggellare non significhi abbattere l'antenna e distruggere la tv

C'è l'articolo su P.I:

non so perchè ma "suggellare" mi fa venire in mente "bukkake" ....
e poi come la guardo l'isola dei famosi
e se ci facessimo suggere?
cmq questo è il modulo

http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=40168
anche se suggellare volesse dire bukkake che ti frega?Lo fanno al tv mica a te
svelato il mistero:

cioè ti mettono in un sacco di iuta e poi ti fanno il bukkake ?
non faccio niente come di norma.
ma in pratica basta dichiarare "giurin giuretto che non uso la tv" e morta lì?
cioè non suggiano nemmeno più?
ma non era una tassa sul possesso di un qualsiasi apparecchio in grado di ricevere le frequenze tv?

in partica te la giochi sul fatto che i controlli sono quasi inesistenti.

si, infatti tu devi dichiarare di non avere più la tv oppure di averla ancora senza però utilizzarla, in questo caso vengono appunto a sugellartela, vestiti con abiti sadomaso.
a me è arrivata la bolletta proprio 10 giorni fa.....finita nella spazzatura istant
avevo letto cannone

ma hai venduto i principi etici su ebay?

meglio Mozione per passare subito al digitale terrestre
segnale criptato per tutti i canali TV.
vuoi vedere la TV paghi il canone.
vuoi vedere i DVD vivi sereno.
Se la fate girare via mail come catena sono sicuro che qualcuno ci casca e sarà l'unico ad inviare la lettera di disdetta e di conseguenza si troverà i tecnici a casa che gli suggellano la tv (ma una volta non si diceva "ti piombano la tv"?).
li voglio proprio vedere imbustarmi la tv da 120 chili.
Meno male che c'è Muse ad aprire thread come questi, quando ho cercato informazioni io non mi si è filato nessuno o quasi

Supponiamo che io spedisca questa domanda e poi i tecnici vengano veramente. Mettono il sacco e compagnia bella, ma il televisore me lo lasciano no? E chi mi vieta di tagliare il sacco di iuta? E soprattutto possono venire a fare altri controlli successivi per verificare l'integrita del sacco suggellatore ?
fino a che la rai non si deciderà ad inviare la richiesta di pagamento del canone con raccomandata + ricevuta di ritorno si potrà sempre dire "mai ricevuto nulla"

il televisore te lo lasciano, ma siccome non possono entrare in casa tua (a meno che non rispondi affermativamente alla domanda "posso entrare), il televisore lo si fa trovare davanti alla porta dell'abitazione (di solito si lascia un televisore risalente all'anteguerra).
Se però tornano e verificano che il sacco non è più piombato/integro, penso siano cacchi amari.
e se vengono mi suggellano anche i tre monitor?