agroppi

Il Barcellona,con Messi e Eto'o in campo, per adesso non ha rivali..
Per quanto riguarda Ibrahimovic,non è vero che l'inter aveva gia giocatori di quel tipo,in quanto lui è un attaccante atipico,e guardando in giro non ne trovo uno che gli assomigli..
Per quanto riguarda Ibrahimovic,non è vero che l'inter aveva gia giocatori di quel tipo,in quanto lui è un attaccante atipico,e guardando in giro non ne trovo uno che gli assomigli..
C.Ronaldo ma e' + un'ala...................io o lui o suazo avrei portato al milan.....
lo zingaro rulla di +
Mi paragoni Ibra a Ronaldo?Ma stai scherzando spero
Il primo fa del contatto fisica una delle sua armi preferite,l'altro invece usa soprattutto la sua velocità:l'opposto.In comune hanno i piedi divini,ma per il resto...

Il primo fa del contatto fisica una delle sua armi preferite,l'altro invece usa soprattutto la sua velocità:l'opposto.In comune hanno i piedi divini,ma per il resto...
ma squalo_estremo ndo cazzo è?
bannato.... chissa' perche'

perchè porta sfiga.
secondo me ha fatto troppi report

Sto qua, avemo perso il derby?
E sticazzi, almeno i laziali per una volta se so divertiti.
E comunque "Grazie Rosetti, grazie per la tua incompetenza".
I cartellini se li è scordati nello spogliatoio e l'ha presi solo nell'intervallo tra primo e secondo tempo.
Mudingaiy dopo 10 minuti aveva fatto 5 e dico 5 falli da dietro e tutto è andato avanti come se niente fosse.
I laziali hanno menato come fabbri per tutta la partita e l'arbitro se ne è fottuto, fossimo stati in inghilterra quando dopo 20 minuti se ritrovavano a giocà in 8 forse se davano una calmata.
Ma vabbè, che vi devo dire, tanto lo scudetto è già assegnato.
Ah, dimenticavo, un applauso ai giocatori della lazio che non hanno manco portato il lutto al braccio, chissà, forse perchè D'Aguanno era romanista..
Mi stai dicendo che avete perso per colpa dell'arbitro?

Non c'è limite al rosik...
no, si limita a ripetere quello che dice Totti.
e difficile in effetti ammettere che la Lazio ha stradominato e strameritato ...
e difficile in effetti ammettere che la Lazio ha stradominato e strameritato ...
complimenti anche alle altre 17 squadre di A allora ...il lutto al braccio lo hanno portato solo Milan e Roma, il minuto di silenzio è stato fatto solo nel derby.
A me, comunque, non sembra che Beho dica cazzate (e parlo da milanista).
In molte affermazioni, imho, esagera, ma non sta assolutamente sparando frasi a caso.
Se i nostri giocatori fossero in forma fisica decente (ALMENO decente! Perchè ora sono cadaveri), avremmo un 11 titolare che, ad esclusione di una vera punta, potrebbe tranquillamente vincere il campinato.
E questo è innegabile.
La difesa, seppur vecchia, è di prim'ordine.
Senza infortuni, schiereremmo Janku e Cafu sulle fasce, con Nesta-Maldini centrali (con Kaladze fact-totum, in caso di infortunio di uno dei 4): e scusate che difesa.
A centrocampo: Pirlo-Seedorf-Gattuso-Kaka. Come ha detto giustamente Beho, è lo stesso centrocampo da -->
<-- di due anni fa (ma anche dell'anno scorso)
In attacco, purtroppo, abbiamo un Gila che non è nemmeno l'ombra di quello di scorsa stagione (e quello di scorsa stagione era l'ombra di quello dell'annata ancora precedente); un Inzaghi che ormai non si regge più in piedi; un Oliveira che è stato inserito in un ambiente in difficoltà e un Borriello che, ora come ora, è il migliore del reparto offensivo (e con questo ho detto tutto).
Dunque Beho non dice cazzate: senza infortuni e con i giocatori in forma (come, ad esempio, l'Inter), avremmo SOLO un problema in attacco e non, come ora, nell'impianto di gioco a centrocampo e sulle fasce laterali per la mancanza di spinta dei terzini.
Poi concordo con Dark e gli altri nel dire che la panchina dell'Inter è lunghissima e competitiva, ma non si può negare che gli 11 titolari del Milan siano (ad esclusione della mancanza di una punta VERA) al pari (se non superiori) a quelli dell'Inter.
In molte affermazioni, imho, esagera, ma non sta assolutamente sparando frasi a caso.
Se i nostri giocatori fossero in forma fisica decente (ALMENO decente! Perchè ora sono cadaveri), avremmo un 11 titolare che, ad esclusione di una vera punta, potrebbe tranquillamente vincere il campinato.
E questo è innegabile.
La difesa, seppur vecchia, è di prim'ordine.
Senza infortuni, schiereremmo Janku e Cafu sulle fasce, con Nesta-Maldini centrali (con Kaladze fact-totum, in caso di infortunio di uno dei 4): e scusate che difesa.
A centrocampo: Pirlo-Seedorf-Gattuso-Kaka. Come ha detto giustamente Beho, è lo stesso centrocampo da -->

In attacco, purtroppo, abbiamo un Gila che non è nemmeno l'ombra di quello di scorsa stagione (e quello di scorsa stagione era l'ombra di quello dell'annata ancora precedente); un Inzaghi che ormai non si regge più in piedi; un Oliveira che è stato inserito in un ambiente in difficoltà e un Borriello che, ora come ora, è il migliore del reparto offensivo (e con questo ho detto tutto).
Dunque Beho non dice cazzate: senza infortuni e con i giocatori in forma (come, ad esempio, l'Inter), avremmo SOLO un problema in attacco e non, come ora, nell'impianto di gioco a centrocampo e sulle fasce laterali per la mancanza di spinta dei terzini.
Poi concordo con Dark e gli altri nel dire che la panchina dell'Inter è lunghissima e competitiva, ma non si può negare che gli 11 titolari del Milan siano (ad esclusione della mancanza di una punta VERA) al pari (se non superiori) a quelli dell'Inter.
Che bello l'ottimismo! 
Perdiamo per la sfortuna e non perchè siamo una squadra allo sbando!
Speriamo che la dirigenza non ragioni così, o l'anno prossimo daremo il cambio alla Juve in serie B!
Detto chiaro... Sul centrocampo TITOLARE sono d'accordo e l'avevo detto (peccato che non abbiamo riserve). Ma la difesa da te citata è ridicola (Maldini!
) e l'attacco è qualcosa di pietoso. Come si fa a paragonarci lontanamente all'Inter?

Perdiamo per la sfortuna e non perchè siamo una squadra allo sbando!

Speriamo che la dirigenza non ragioni così, o l'anno prossimo daremo il cambio alla Juve in serie B!

Detto chiaro... Sul centrocampo TITOLARE sono d'accordo e l'avevo detto (peccato che non abbiamo riserve). Ma la difesa da te citata è ridicola (Maldini!

Dai non ti puoi lamentare di Maldini...è stato forzatamente recuperato da un' operazione perchè non ce n'erano altri da schierare. Inoltre, la resa di un difensore non è scindibile da quella degli altri: un centrale fortissimo sembrerà mediocre se il suo compagno è una chiavica. Insomma, Maldini è fortissimo, ma rende al massimo solo con dei compagni all' altezza.
Io sono d'accordo con Cecio, però è evidente che:
- Dida l'anno scorso ci ha fatto perdere il campionato
- Non abbiamo un terzino sinistro decente (Janku possono darlo in pasto ai cani, per quello che mi riguarda)
- L'attacco è allo sbando senza un attaccante di peso
Almeno 3 buchi grossi a livello di rosa che ci avrebbero penalizzato molto anche quest'anno.
Se poi considerate che abbiamo ceduto anche Rui Costa e Vogel (due signori cambi a mio avviso...)
Io mi lamento di Maldini, perchè non è possibile che il Milan debba considerare titolare (e forte) e dipendere da un difensore di 38 anni, che non si regge in piedi, e che alterna qualche grande giocate a errori mediocri (dettati dalla stanchezza), partite decenti a partite da dimenticare. Un giocatore così avrebbe dovuto smettere di giocare da ALMENO un anno, soprattutto alla luce di certi infortuni, o tuttalpiù accettare di essere una "riserva di lusso" da far giocare solo quando è in stato di grazia o in scampoli di partita in cui serve la sua esperienza. E' assurdo dire "c'è Maldini, quindi la difesa è forte!

Janku è un'ala e questo non me lo toglierà mai nessuno di testa... E comunque, oltre alla difesa, hai dimenticato altre cose:
- Assoluta asenza di gioco sulle fasce (non solo a sinistra: per Cafù vale il discorso fatto per Maldini, non è Robocop)
- Assoluta mancanza di un ricambio valido (O DI UN'ALTERNATIVA, che crei gioco in maniera differente) per Pirlo
- Assoluta mancanza di idee dell'allenatore
Nonostante tutto questo, visto la pochezza assoluta dell'attuale campionato italiano, sono d'accordo che un pizzico di sfortuna in meno ci avrebbe permesso di giocarci quantomeno il quarto posto (nonostante la penalizzazione), ma l'Inter non l'avremmo vista manco col binocolo.
Un conto è fare proclami da tifosi e avere speranze a inizio stagione, un altro è avere le fette di salame sugli occhi come fate voi attualmente.
sulla carta ha ragione cecio.
maldini purtroppo risente degli anni e si sente la partenza di stamm ( che andava sostituito con uno giovane ma ne andava preso almeno 1 altro x rimpiazzare maldini, senza contare che nesta sembra diventato cannavaro quando era all' inter) il centrocampo del milan risente di 1 attacco che nn gira costringendo seedorf e kaka e portare palla fin dentro l' area perchè non c' è un attaccante capace di prendersela sulla 3/4 e far salire gli altri.
e gattuso e pirlo troppo spesso devono correre ai ripari in difesa lasciando agli avversari quei metri in campo in più che fanno la differenza.
IL derby lo ha vinto la lazio meritatamente, ha saputo rompere il gioco di palleggio della Roma e la ha messa in crisi con un gioco fisico invece che tecnico.
Totti sta diventando una fighetta non è l' unico che si prende un pestone o 2 a partita se tieni palla losai che succede a tutti i trequartisti e attaccanti che giocano spalle alla porta succede
maldini purtroppo risente degli anni e si sente la partenza di stamm ( che andava sostituito con uno giovane ma ne andava preso almeno 1 altro x rimpiazzare maldini, senza contare che nesta sembra diventato cannavaro quando era all' inter) il centrocampo del milan risente di 1 attacco che nn gira costringendo seedorf e kaka e portare palla fin dentro l' area perchè non c' è un attaccante capace di prendersela sulla 3/4 e far salire gli altri.
e gattuso e pirlo troppo spesso devono correre ai ripari in difesa lasciando agli avversari quei metri in campo in più che fanno la differenza.
IL derby lo ha vinto la lazio meritatamente, ha saputo rompere il gioco di palleggio della Roma e la ha messa in crisi con un gioco fisico invece che tecnico.
Totti sta diventando una fighetta non è l' unico che si prende un pestone o 2 a partita se tieni palla losai che succede a tutti i trequartisti e attaccanti che giocano spalle alla porta succede
Più che altro, sei tu che dai addosso ad Ancelotti come fosse tutta colpa sua.
Maldini sono anni che si gestisce, ma cristo, se è obbligato a giocare ogni partita (coppa italia! o CL) non puoi pretendere che sia al top sempre...
Il tuo discorso sarebbe valido se fossimo al completo dell' organico e l'allenatore preferisse Maldini a, che so io, Kaladze, e Maldini facesse schifo...ma siccome non stiamo parlando di questo, ma di una situazione in cui se non schieri Maldini devi mettere un bimbo di 18 anni, forse non siamo noi che abbiamo il prosciutto sugli occhi quanto tu che sei ipercritico in una situazione che evidentemente è di grande emergenza.
Il fatto che gli unici che sembrano giocatori di calcio siano Brocchi e Borriello ti fa capire molto sulla preparazione fisica degli altri. Come dice Capello, le partite al 90% le vinci se arrivi per primo sul pallone...pochi cazzi.
Maldini sono anni che si gestisce, ma cristo, se è obbligato a giocare ogni partita (coppa italia! o CL) non puoi pretendere che sia al top sempre...
Il tuo discorso sarebbe valido se fossimo al completo dell' organico e l'allenatore preferisse Maldini a, che so io, Kaladze, e Maldini facesse schifo...ma siccome non stiamo parlando di questo, ma di una situazione in cui se non schieri Maldini devi mettere un bimbo di 18 anni, forse non siamo noi che abbiamo il prosciutto sugli occhi quanto tu che sei ipercritico in una situazione che evidentemente è di grande emergenza.
Il fatto che gli unici che sembrano giocatori di calcio siano Brocchi e Borriello ti fa capire molto sulla preparazione fisica degli altri. Come dice Capello, le partite al 90% le vinci se arrivi per primo sul pallone...pochi cazzi.
DarkRaven ha sacrosanta ragione.
Mentre i Pellegattiani hanno torto.
Augh. Ho detto.
Mentre i Pellegattiani hanno torto.
Augh. Ho detto.
Io sto dicendo che il Milan ha potenziale per fare "6" e non "10" come dite voi e che Ancelotti, IMHO, lo fa rendere "4". E' più chiaro, ora?
Maldini non dovrebbe più esistere nell'organico del Milan da almeno un anno!!! E, se proprio ci teneva a rimanere, doveva SCORDARSI la parola "titolare", come Costacurta. Il pelato di merda sono anni che vi indottrina col discorso che "la difesa è a posto" e voi ci credete pure! La difesa del Milan è SCARSA! Dipendiamo da gente che non dovrebbe più giocare al calcio! Non siamo competitivi!
Tu la chiami "emergenza" e "sfortuna", io la chiamo "una cosa assolutamente ovvia e prevedibile". Se hai gli stessi difensori da 15 anni, ne hai comprato uno per dire "ora abbiamo Nesta e siamo fighi", non puoi pretendere che questi non si facciano mai male. Ok, Bonera ha deluso (sulla fascia, però, grazie a quel "genio della panchina" che non ha avuto fiducia nel lasciarlo centrale per 4/5 partite di fila.

La preparazione può giustificare una parte degli infortuni, non una rosa assolutamente non competitiva, che poi era il discorso dal quale si era partiti e che voi state totalmente sviando. Beholder diceva che il Milan ha una rosa all'altezza dell'Inter e io rispondo: NO, NO e NO. Soprattutto per quanto riguarda i ricambi. Non si può parlare di un Milan al 100%, quando ci sono dei giocatori in ruoli FONDAMENTALI che non potranno MAI PIU' essere al 100% nella loro carriera. Affermare il contrario, a mio parere, significa capire BEN POCO di calcio giocato o avere gli occhi foderati di fette di salame di cavallo.