Nesta e Kalazde NON SONO una solida certezza! Dove li vedi come solida certezza?

Il fatto che Nesta, a livello di classe pura, sia il miglior difensore al mondo, non può nascondere il fatto che rende pochissimo da un anno abbondante.
E Kalazde, mi spiace tanto, non può certo essere considerato una sicurezza, come difensore centrale, pur avendo dimostrato di saperlo fare.
Io l'ho sempre visto, tranne qualche mese "buio" che ha ogni giocatore al mondo, come uno dei pochi "sempre positivi" anche nelle peggiori Inter.
In verità, io ho insiltato la cessione di Pizarro e la insulto ancora!

E, se è per questo, dicevo pure che (preso Ibrahimovic) avrei ceduto Adriano che era "di troppo" per prendere una riserva meno costosa...
Il tutto perchè ragioniamo anche in ambito-bilancio... Poi è ovvio: lui si può permettere di tenere Adriano a scopare in Brasile e lo fa!

Ti ho già risposto prima: DA TIFOSO, a inizio stagione, avevo la giusta speranza di vedere un Milan competitivo. Ma siccome io non sono ignorante come te: che dici una cosa e la porti avanti millenni, NON perchè sia giusta, ma perchè devi avere la ragione come gli asini, ora ammetto tranquillamente che l'Inter di quest'anno ha una rosa più che competitiva. Così come ti ho già detto, quando si discuteva della Gestione-Moratti, che le ultime 2/3 stagioni non facevano statistica perchè sono quelle in cui è iniziata l'inversione di tendenza rispetto al primo-Moratti che, per dieci anni, ha speso PURAMENTE a caso. Ora spende sempre tanto, seppur un pochino meno, ma in maniera molto più "intelligente" di prima (seppur ancora non esente da errori: vedi Pizarro, IMHO).
Questa, come al solito, è una tua pura opinione.
Ha preso nomi meno "conosciuti" anche a coprire i ruoli in cui l'Inter era deficitario e si stanno dimostrando buoni acquisti.
Il culo ci vuole sempre: nemmeno la squadra più forte del mondo, senza un po' di "cuolo nei momenti buoni", può vincere.
Ti ho già detto che non puoi paragonare CL e campionato, soprattutto se il problema è la vecchiaia di alcuni giocatori. Ci sono giocatori (Maldini no, Cafù magari si, ma non ne sono tanto sicuro) che, "centellinati" e preparati a dovere, possono avere la forma giusta nelle partite giuste e quindi portarti a vincere la CL anche con la giusta dose di culo (vedi sopra): non per niente, l'anno di CL + Coppa Nonno, il Milan era totalmente scoppiato in campionato. Per questo motivo, qualche pagina fa, dicevo che il Milan ha una (seppur minimissima) speranza in CL quest'anno, se vuole provare a giocarsela: ma ci vorrà una serie di coincidenze DEVASTANTE (compresi risultati altrui) per portarla a casa. In campionato, al contrario, sono convinto che ormai sia DURISSIMA anche raggiungere il quarto posto.
Il tutto ricordando che l'organico del Milan di quest'anno, non è affatto definibile "fortissimo". "Buono" è il massimo che posso concederti.
Vorrei farti notare, che tutto il forum sta dicendo la stessa cosa di te. Non ti viene qualche dubbio?