Molto "IYHO". IMHO è a dir poco precaria. Ma lo dicono i numeri e come gioca: non me lo invento.
Stai paragonando la miglior difesa del campionato ad una mediocre.
Guarda che non giochiamo alla Playstation.

Qui si parla di valori REALI. Dire che Maldini gioca bene ora è un insulto a come ha giocato in passato, per dirne una.
Invece ti ho dimostrato come, SOPRATTUTTO tenendo conto dei cambi, il Milan regga il passo SOLO a centrocampo (pur lontanissimo dall'essere spanne e spanne sopra).
Stankovic, forte, duttile e tecnico, è uno dei migliori centrocampisti al mondo: vale quasi Kakà. Vieira è un macellaio, ma in Italia riesce a fare perfettamente il suo dovere e Dacourt sarà negro quanto vuoi, ma non è certo inferiore ad un Ambrosini in forma.
Grosso è lo stesso eroe dei mondiali, eh. E non parliamo di fasce, che il Milan si può solo sparare un colpo.
Serginho non è pervenuto, Janku non può fare miracoli e Cafù, più che un pendolino, mi sembra un vecchio trenitalia da tratte brevi.
Io ho specificato che, esulando dai miei proclami da tifoso (ripeto: se mi togli la speranza, non mi rimane altro!

Con una squadra con la quale avrei vinto anche io, con i più forti giocatori attuali meno vecchi (quindi in forma), più altri ormai fortissimi ceduti negli anni successivi (NonsoloSheva).
Con questa Inter, IN ITALIA, avrebbe vinto pure mia nonna in carriola: non ha avversari manco lontanamente paragonabili.
Come dicevo sopra, infatti, in CL farà molta più fatica.
La Lazio di Mancini cos'ha vinto? COPPA ITALIA? FOOOORTE! E non dimentichiamo la retrocessione a Firenze con squadra da zona-Uefa.
Non saranno... SONO! Ci son allenatori MOLTO più bravi, che hanno solo la sfortuna di allenare squadre molto meno forti potenzialmente.