Alur, io e minokin vogliamo provare l'avventura prefatta e il nuovo sistema, lui si è offerta di fare da master, io lo seguo come giocatore, tendenzialmente non faccio healer poi si vedrà.
Ci servono almeno altri 3 baldi giocatori!
Possibilmente già avvezzi al gioco di ruolo, si giocherà di sera un giorno da stabilire tra lun - mar - giovedì, domeniche trattabili.
Tenete presente che l'avventura è lunga per cui la disponbilità dovrebbe essere continuativa (ovvio che se ci sono imprevisti si parla ma no che volete giocare solo 2 volte o che fra un mese andate a vivere nel deserto).
a me sinceramente piacerebbe molto come idea,mi ha sempre affascinato come gioco ma non ho mai avuto amici interessati, solo che non ho assolutamente nessuna esperienza per cui non voglio rompervi i maroni
se pero siete disperati e proprio vi manca uno, mandatemi un PM e nel caso posso fare dello studio preventivo se mi dite dove guardare
Io ti potrei trovare un giocatore volendo ( non dovrebbe aver problemi anche qualora non fosse un giorno fisso a settimana, ed è già ferrato in materia diendiana ).
Proverei io stesso a breve iniziamo una campagna 3.0, ma mi terrò comunque aggiornato che la cosa che più mi incuriosisce è vedere di quanto han velocizzato ( con gente capace ) i combattimenti.
Pensiamo già a che gruppo vogliamo fare? Io vorrei provare il bardo se per voi è ok, con il college of valour conto anche di farlo andare in mischia (magari non come main fighter )