Campagna DND Next online - Cercasi giocatori

Alur, io e minokin vogliamo provare l'avventura prefatta e il nuovo sistema, lui si è offerta di fare da master, io lo seguo come giocatore, tendenzialmente non faccio healer poi si vedrà.



Ci servono almeno altri 3 baldi giocatori!

Possibilmente già avvezzi al gioco di ruolo, si giocherà di sera un giorno da stabilire tra lun - mar - giovedì, domeniche trattabili.

Tenete presente che l'avventura è lunga per cui la disponbilità dovrebbe essere continuativa (ovvio che se ci sono imprevisti si parla ma no che volete giocare solo 2 volte o che fra un mese andate a vivere nel deserto).

Venghino siori venghino!
Eccomi!

Preciso che l'avventura è Hoard of the Dragon Queen e come piattaforma probabilmente useremo http://roll20.net/

Nel caso non abbia le schede per la 5^ per quelle usiamo http://www.myth-weavers.com/

Venghino, siori!
a me sinceramente piacerebbe molto come idea,mi ha sempre affascinato come gioco ma non ho mai avuto amici interessati, solo che non ho assolutamente nessuna esperienza per cui non voglio rompervi i maroni

se pero siete disperati e proprio vi manca uno, mandatemi un PM e nel caso posso fare dello studio preventivo se mi dite dove guardare
Vediamo

Se ci manca uno per partire ti conto!
Cavolo io ci sono, ho anche il manuale del giocatore!
sono tentato, ma dei giorni listati ho solo il lunedi libero mmh

ma avete intenzione di giocare l'intera campagna o solo questo primo modulo?
L'intera campagna.
azz l'intera campagna è lunga, dubito di potervi assicurare la mia presenza per così tanto tempo, mi spiace
Diciamo che è da vedere kilvar. Sicuramente iniziamo con la prima parte e poi vediamo
Io ti potrei trovare un giocatore volendo ( non dovrebbe aver problemi anche qualora non fosse un giorno fisso a settimana, ed è già ferrato in materia diendiana ).

Proverei io stesso a breve iniziamo una campagna 3.0, ma mi terrò comunque aggiornato che la cosa che più mi incuriosisce è vedere di quanto han velocizzato ( con gente capace ) i combattimenti.
Quindi entrambi Shirlias?

Oppure solo uno?
Io ci sono, giocatore di vecchissima data, almeno 15 anni, le edizioni di DnD me le son passate tutte a parte la prima!

Se volete faccio pure il cleric, però vi avverto che tendo a giocare un po' stile berserker anche se dovrei curare
Non sarà un mio problema! :P


No era solo per l'amico.
Cmq l'ho sentito ma ha problemi anche lui ( ci limitiamo alla nostra campagna 3.0 e gg ).

In bocca al lupo con l'iniziativa cmq ( e quando ti degni ci prendiamo una birra a castello eh ).
Capito!
Shirlas paccaro!
Quindi quanti siamo fino ad ora?
Io ci sono!

Sto leggendo il PHB, ma com'è che gli spellcaster hanno solo 1 slot di 9?
Giusto così


Comunque siamo Minokin master

giocatori finora: eleclipse, bard, kilvar


tesberto in forse

Sto aspettando la risposta di uno


Meamwhile il master fino al 6 non è disponibile che deve fare un corso di lavoro per cui mi sparo un po' di regolamento.
Pensiamo già a che gruppo vogliamo fare?
Io vorrei provare il bardo se per voi è ok, con il college of valour conto anche di farlo andare in mischia (magari non come main fighter )