Mica ho bucato, ho solo rispolverato la bici che era ferma da quando ho fatto il Vienna-Budapest nel 2011
Solo che l’ho gonfiata la prima volta e tutto ok, una settimana dopo volevo darci un’altra pompatina e la porcoddue di camera non si gonfiava manco a pagarla
Adesso che ci penso l’alta gamma di Pirelli viene effettivamente fatta in Italia, mentre quelli scabrosi dovrebbero venire dalla Francia dalla stessa fabbrica della hutchinson, credo.
Boh cambiare perché hai Schrader è na cagata imho.
Tieniti dietro una pompetta che va bene per Schrader (e una pompetta da 5 euro del deca la devi avere).
Poi per la pompa sei troppo debole ma i benzinai la gonfiano easy
Da quando ho ricominciato a pedalare 3; 1 camera pizzicata, 1 copertone bucato non so come (tubeless, sigillante sulle braghe perché eravamo allucinati), 1 chiodo (tubeless ancora, sigillante a secco.. alè)
Bucato 2 volta su bdc e una volta ho sbragato il copertone mtb da xc con tubeless appena messo.
Se non fate gare e fate qualcosa di un minimo scassato lasciate stare i copertoni da xc
Poi ho messo la pezza sulla spalla e tiene da 2 anni
Ah sì, 3 giorni prima del Tuscany ho controllato i Mezcal e avevano uno sbrego da dieci cm lungo da spalla a spalla, non so come abbiano fatto a non bucarsi quella volta.