Camere d'aria bici antisbatta

Mica ho bucato, ho solo rispolverato la bici che era ferma da quando ho fatto il Vienna-Budapest nel 2011

Solo che l’ho gonfiata la prima volta e tutto ok, una settimana dopo volevo darci un’altra pompatina e la porcoddue di camera non si gonfiava manco a pagarla :triggered:

Fico

1 Like

Il problema di avere le valvole schrader è che sicuramente appena avrai una emergenza non troverai nessuno con l’attacco corretto :asd:

te lo metti nel culo prima di uscire e passa la paura.

tanto è piccino ed insieme alla banana ci sta comodo no? almeno… io sento sempre che “balla”

Per carità, tutto vero.

Ma visto quanto costa una camera d’aria può cambiarla e vivere felice e contento.

Se vuole azzardare può pure comprare quelle in TPU su AliExpress :asd: che con 5 euro ne piglia 2.

e dopo la pompa a batterie anche le camere daria da 5 euro che girano il mondo.

porca vacca ti piace compensare il basso impatto dell’andare in bici con soluzioni ad alto inquinamento eh :asd:

Perchè quelle che si fa fare Schwalbe secondo te son fatte in germania? :asd:

O le gomme Vittoria a Milano? :asd:

solo copertoni CLEMENT fatti a milano prima degli anni 60 asd

no scherzo.
:asd:

Adesso che ci penso l’alta gamma di Pirelli viene effettivamente fatta in Italia, mentre quelli scabrosi dovrebbero venire dalla Francia :sisi: dalla stessa fabbrica della hutchinson, credo.

Boh cambiare perché hai Schrader è na cagata imho.
Tieniti dietro una pompetta che va bene per Schrader (e una pompetta da 5 euro del deca la devi avere).
Poi per la pompa sei troppo debole ma i benzinai la gonfiano easy

ma dove andate con la. bici.
In anni di ciclismo avrò forato 3 volte :asd:

ora non voglio dirlo troppo ad alta voce… ma anche io :asd:

domani buco :v

1 Like

Quest’anno 0 forature here :cool:

Da quando ho ricominciato a pedalare 3; 1 camera pizzicata, 1 copertone bucato non so come (tubeless, sigillante sulle braghe perché eravamo allucinati), 1 chiodo (tubeless ancora, sigillante a secco.. alè)

Bucato 2 volta su bdc e una volta ho sbragato il copertone mtb da xc con tubeless appena messo.
Se non fate gare e fate qualcosa di un minimo scassato lasciate stare i copertoni da xc
Poi ho messo la pezza sulla spalla e tiene da 2 anni

Ah sì, 3 giorni prima del Tuscany ho controllato i Mezcal e avevano uno sbrego da dieci cm lungo da spalla a spalla, non so come abbiano fatto a non bucarsi quella volta.

Cambiato di corsa prima di partire :asdlode: