Call Of Duty : Infinite Warfare + Modern Warfare Remasterd !!!

COD merda

ovviamente ho aperto sto post solo perche' questanno assieme alla deluxe/salcazzo edition di COD IW , ti danno anche COD MW REMASTERD che e' tanta robba , vedo se gira bene su pc lo comprero' solo per giocare a quello al massimo di IW faccio la campagna e qualche modalita' a scazza zombie ecc

qualcuno che lo prende ??? vi state sciroppando la peggio merda bf1 e titanfall2 non comprare MWRemasterd sarebbe un delitto

tra le altre cose uno dei vantaggli di questa edizione che non ci saranno dlc
perchè non riesci a fare un thread senza quelle frecciatine ritardate?
potresti passare anche per una persona normale che porta una discussione "decente" in tavola.
ma noooooo, troppo difficile.
Si potesse comprare separatamente e ad un prezzo onesto sicuramente. In bundle, perché altrimenti IW non se lo cagherebbe nessuno, no.

I dlc ci sono eh.
è come chiedere ad un somaro di non fare il somaro
Volevo comprarlo, soprattutto per MWR, ma poi ho visto che era solo con la deluxe sticazzi edition e... nope!

Piuttosto mi ricompro solo CoD4, tanto comunque a meno di una qualche promod (sogna focaccina, sogna!) il remastered in multi farebbe comunque cagare.

Tolto di mezzo questo, non so cosa fare in ambito fps... Compro BF1, TitanFall o rimango su overwatch?
mi ispirava vagamente l'ambientazione spaziale

tra qualche anno con sconti pesanti su steam magari ci faccio un pensiero
Mi ispira di più titanfall 2, per non fare preferenze, non prendo nessuno dei due


i dlc di mwr non ci sono manco per il cazzo ( 10 mappe al lancio a dicembre altre 6 gratuite l'hanno annunciato ufficialmente ) sti grancazzi di IW lo provero' per snutellare un po' e stop ... ovvio che e' una mossa commerciale ma alla fine una key deluxe costa 10 euro di piu' di una liscia alla fine vale la pena



come detto sopra la key semplice costa 35 euro circa , quella deluxe 45 circa

OMG

se e' tecnicamente valido lo prendo sicuro
https://www.facebook.com/231477070378631/photos/a.236524426540562.1073741828.231477070378631/548131398713195/?type=3&theater


quindi questo cos'è?


hai letto o non ci arrivi ? io parlo i MWRemastered
Kk capito male.
stolti se pensate che la remastered non sarà solo un capriccio amarcord che durerà poco più di qualche mese
Sono una brutta persona e ho ceduto alla scimmia prendendolo. Ovviamente solo per MW Remastered, l'altro gioco se lo possono anche tenere Vi farò sapere se ne vale la pena o meno Per ora posso dirvi che ho preso la retail e la chiave che danno è univoca per entrambi i giochi, si sapeva da tempo ma va beh era giusto per confermarvelo.
MWR non ha i server dedicati, vero?


Ma vale sempre la pena ricordare quanto segue:


Per averli li ha, dipende tuttavia cosa intendi Se la domanda è "ci sono i binary linux per tirarsi su il server pinovero in cantina" la risposta è no
e ci aggiungo che all'epoca cancellai dagli amici tutti quelli che lo comprarono


intendo: ci saranno server con la promod, come ai tempi di CoD4?

Ma ho paura di sapere la risposta.

Eh sarebbe troppo bello Non ci sperare


ma anche no i vecchi fan prenderanno il nuovo cod solo per questa remastered , bisogna vedere i nuovi fan e bimbiminkia di adesso cosa decidono cmq la fanbase e' enorme poi mica ci devo giocare 10 anni se ci sto attaccato sopra per 2/3 mesi facendo 150+ ore di gameplay ci sta alla grande come gioco



fammi sapere come gira tecnicamente per il resto e' il miglior cod in assoluto mai uscito



tanto ormai nessun fps onllain ha i server dedicati , vedasi bf1 dove devi pagare per hostare un server che non e' nemmeno customizabile

benvenuto nel 2016