Call Of Duty : Infinite Warfare + Modern Warfare Remasterd !!!



il che non vuol dire nulla e non risponde alla sua domanda bf HA i server dedicati ma li gestici la EA, del resto se non si hanno server dedicati si parla di p2p


si ma e' sempre una merda tra server e p2p cambia pochissimo dipende tutto da come e' fatto il netcode e su questo cod piscia in culo dallo spazio a bf

cmq stanno uscendo stream live adesso
Appena letto che chi compra il gioco su Windows 10 non potrà giocare con chi ha il gioco su Steam e viceversa


li' e' colpa di win che ha il suo market cancro pero'
boh
MW non mi dispiacerebbe rigiocarlo , non era l'essenza del male tutto sommato

ma se non lo scorporano ciccia


ma una domanda

Infinity Warfare è la merda ? Che al sottoscritto un pochino di interesse il trailer gle lo ha smosso
voglio dire , se non si chiamasse COD sarebbe meglio


per 10 euro di differenza
cod 4 credo sia stato l'ultimo cod decente a dirla tutta


non è per 10€ è che MW è uno dei due soli COD che ho giocato (l'altro era quello WW2 venuto dopo che non ricordo il nome) , non mi piace è un gioco monotasto, MW si salvava perchè bene o male tra uno script e l'altro la storia e realizzazione non è male

però Infinity Warfare potrebbe anche essere parente prossimo a MW


a ma tu dici il single player ??? a me fottesega del single lo compro solo per il multy
ma chi li compra gli fps per il single player?
i matti


World at War

cmq ti sei perso il più bello in assoluto che è il primo (uscito a fine 2003), tra l'altro stupendo anche in single
confermati i 130 giga perché gli audiofili hanno scassato il cazzo e loro non conoscono più come si compattano i file?


si leggevo ma io installo solo MWR e sono solo una 60ina tipo
minchia che bello non giocare più a nulla,ho tutto lo spazio che voglio per i film di Tanaka,Shibuya e zozzone varie


si, una versione ottenibile solo tramite collector, già immaginao la solida fanbase ed il supporto


vedremo dai preorder non sembra
naive
https://www.rockpapershotgun.com/2016/11/04/call-of-duty-infinite-warfare-windows-store-cant-play-with-steam/

lol, altro che cross platform
neanche da pc a pc
vai, preordinate