Call of Duty, il Nord Korea e We are the World



Inviato dal mio Nexus 4


fixd


Thx non capisco perché da cell non riesco a embeddare cosa era sbagliato?

Inviato dal mio Nexus 4
hai messo il link alla pagina e non alla jpeg

Quello che è scritto nell'immagine è parzialmente corretto, è il modo in cui la leggete ad essere poco sensato - o onesto -.

I discorsi che fà blake qui, li facevo ai tempi dello scoppio del conflitto in libia, c'è poco da fare, avete un concetto di "libertà " e "democrazia" troppo povero e inquinato.

Non riuscite a capire che quello succede in una giornata qualsiasi delle vostre vite non è molto dissimile da quello che può accadere in paesi come la N. Korea, la Siria di Assad o la Libia ai tempi del colonnello Gheddafi. Certo, le modalità possono essere differenti a seconda delle problematiche specifiche di quella nazione, ma il raggio di azione di quelle persone è lo stesso e si và ad appiattire sulle solite banalità quotidiane comuni a tutto il mondo: lavoro, shopping, hobby, interessi, ecc. Questa è la vita.

Pensate sia impossibile per un nord koreano che vive a Pyongyang andare in un bar? Certo, come ho detto prima ci possono essere delle difficoltà specifche, in questo caso un embargo che mette alla fame la nazione e che grazie ai media mette in pessima luce la leadership politica, ma di per sè non c'è nulla improbabile a livello teorico.

L'unica cosa che paesi come questi non possono permettersi è il dissenso, cosa facilmente sfruttabile dai media stranieri. Ma seriamente, questo è l'unico modo che un paese sotto assedio mediatico, finanziario e militare ha per difendersi. Non esisterebbe alcun modo altrimenti per tenere lontani i giovani dalle tentazioni che giungono dall'occidente. Sfortunatamente l'attenzione della gente (dei giovani soprattutto) è attirata maggiormente dalle cose "belle e scintillanti" più che dai temi sociali e politici che possono far diventare grande una nazione. Alcune leadership lo sanno e agiscono facendo sentire solo la loro voce, altre diversamente non sono così lungimiranti, ma sanno di essere l'unica barriera tra la normalità e il caos. N. Korea e Siria sono due ottimi esempi a riguardo.

Per quanto ridicolo possa sembrare agli occhi dei soliti conformisti, non ci sono stati più cattivi dopo hitler e i suoi amici, da lì in poi si è solo trattato di lanciare l'esca e vedere gente come voi abboccare all'amo.

Pensandoci fà tutto abbastanza ridere, perchè al popolino non interesserebbe neppure quello che accade in luoghi lontani migliaia e migliaia di kilometri, ma qualcuno evidentemente avverte il bisogno di essere intrattenuto dal ronzio assordante delle banalità che vengono proferite.
un po come il tuo post
Mi attendo vari post con questi livello di contenuti, per cui grazie per avervi dato il via.
Non sto a discutere quale sia meglio e quale sia peggio.


Quindi per la preservazione si giustificano le uccisioni, la deportazione, i campi di concentramento, le torture... ok, ti sei spiegato.


Quindi stai dando del bugiardo a tutti i romeni che conosco, dei quali alcuni si son ritrovati senza i genitori, o che sono stati anche sotto tortura fino a fine regime. E nessuno di loro era un borghese, ma poveracci che non avevano di che campare.
Benissimo, ti sei spiegato.


Quelli dell'IICCMER possono infilarsi i dati su per il culo per quanto mi riguarda.
Invece di leggere l'IICCMER vai direttamente a prendere un gruppo di slavi, e domandaglelo.
Hai mai pensato che possano essere falsati quei dati? No vero?

Tu credi veramente che rivogliano la dittatura?
http://www.rumeniinitalia.it/romania/la-rivoluzione-romena-dell89-non-dice-piu-nulla-ai-romeni/
A me pare più che altro che siano rimasti delusi di coloro che han preso in mano il governo dall'89 in poi, guardacaso parte della cricca ex-comunista che era al potere.
Ma non dice nessuno che siano favorevoli al ritorno della dittatura. A parte i tuoi dati IICCMER.

Informati meglio.

Ma cosa centra dire "falso" basandoti sui dati IICCMER, e non con ciò che dicono persone reali lo sai soltanto tu.


In poche parole mi stai dando dell'ignorante?
stavo leggendo questo

http://www.paesieimmagini.it/DPRK/DPRK.htm

è difficile farsi un idea se non puoi girare liberamente.
Blake, guarda, neanche a me piace il sistema sociale e culturale del liberalismo capitalista, ma da li a considerare la best Korea come una valida alternativa.

Certe tue uscite mi hanno ricordato Franz Liebkind :

Oh nice è arrivato Sir in difesa di blake

ora aspetto qualche deus ex machina alla dragon ball tipo fusioni per vedere

Tutti vs SirBlake


no questo è assodato, se è comunista allora è tutto giustificabile anche se ti fanno morire di fame perchè diventi rispettato nel resto del mondo visto che hai l'esercito potente e i missili sotto il culo.

La stessa persona poi però esalta chi combatteva per la libertà in italia, seems legit
oddiosantissimocazzo...ho le lacrime agli occhi...cosa mi stavo perdendo...

non riuscirò più a leggere un reply di blake senza pensare a questo 3d....

non c'è il traffico...

non ci credo che una persona possa sostenere delle puttanate di questo calibro su un regime totalitario fra i peggiori esistenti oggi...e dirsi pure antifascista...

ceausescu era in fondo, un simpatico nonnino...

bashar al assad cannoneggia donne e bambini in fila a prendere il pane ma lo fa per il bene comune...

rido ma c'è da piangere....
Senza contare che blake reputa la korea un bello stato, dove ci sta questa "prigione":
http://it.wikipedia.org/wiki/Yodok
http://it.wikipedia.org/wiki/Corea_del_Nord





0.85% della popolazione totale tenuta prigioniera. 4% di morti per malnutrizione ogni anno, 20% di persone che muoiono ogni anno, vita non superiore ai 5 anni.
Se la matematica non è un opinione, la media è di 100.000 prigionieri all'anno con picchi minimi di 70.000 e massimi di 200.000 sin dagli anni 50, e decessi del 20% ogni anno per più cause, dall'esecuzione alle torture alle violenze agli stenti ed alla malnutrizione, dovrebbero essere morte almeno 1 milione di persone in 50 anni.

"Stupri giustificati".
Imprigionati anche solo perchè colpevoli di essere imparentati con un "criminale".
Bambini inclusi.

E quello che riporta wiki è solo una piccola, ma veramente piccolissima parte.
La grandezza di quel complesso te la vedi facilmente anche su google-maps.
https://maps.google.it/maps?q=yodok&hl=it&ll=39.75044,126.830603&spn=0.006112,0.016512&oe=utf-8&client=firefox-a&hq=yodok&radius=15000&t=h&z=17

Sai che è fottutamente più grande di Dalmine? Per me è infinitamente grande per una prigione, o per un qualsiasi campo di prigionia.






Edit: prima che tu parta a dire che "solo gli americani ed i capitalisti europei" parlano male di yodok, i primi servizi sono stati fatti dai russi e dai cinesi, che erano rimasti scioccati per il trattamento bestiale che subivano i prigionieri.

massì l'unico augurio che si possa fare di tutto cuore a blake è di ritrovarsi a vivere, discutere delle sue idee e prosperare felice in uno dei paesi che tanto stima.

Vediamo quale delle 3 cose riuscirà a fare meglio che in qualsiasi altro stato occidentale imperialista e capitalista che tanto disprezza dall' alto della sua poltrona ikea scrivendo su un forum di una s.p.a. con uno strumento sicuramente concepito da qualche demonio figlio del capitalismo, diciamo un gates o un jobs.



guarda, se qui c'è qualcuno che non sa un cazzo di niente sui regimi siete te e quel fenomeno li sopra.

In libia mia madre ci è nata da italiana e ci ha vissuto finchè il rais gliel'ha permesso, ovvero finchè ha fatto comodo, quindi scusa se credo che diciate minchiate grosse come zeppelin.

Tu di quello che ha fatto Gheddafi nella realtà e di come si viveva prima dopo e durante non sai un cazzo di niente, e questo è certo, ma neanche te le sto a spiegare, sarebbe inutile feedare troll per nulla.

Quello che dovreste ammettere te e il compagno blake è solo di non sapere un cazzo di come si vive sotto un regime e di poter dire quello che dite esattamente perchè qui non c'è nè gheddafi nè al-assad, perchè non hai la minima idea di cosa stai parlando, ma proprio per un cazzo.
Mentre voi avete la forza della conoscienza dalla vostra presumo?

Sticazzi dei dati economici, sticazzi degli indici di sviluppo, sticazzi persino dell'informazione mainstream quando ci fà comodo. NOI sappiamo che lì ci sono i cattivi e così deve essere.

Ma non devo ridere ancora? suvvia.

Poi fantastico, mi vorresti far capire che non sò nulla delle crudeltà di Gheddafi, però mi dici che tua madre di origini italiane ci ha anche vissuto per un pò lì, invece di essere presa a calci in culo immediatamente e con tutta ragione (perchè italiana ovviamente) dopo l'occupazione che hanno subito dal nostro paese. Per quello che sta accadendo adesso non penso ci sia molto da dire, leggiti qualche notizia e vedi come è tutto rosa e fiori.


Conoscenza.
Comunque, tu quindi immagino che giustifichi anche quanto fatto dal regime franchista, giusto?
Ho scordato di editare, magnifico, ho perso.

Perchè dovrei difendere un prodotto dell'ideologia fascista? Il franchismo era un insieme di interessi borghesi, clericali e capitalistici.
Un semplice strumento di oppressione del proletariato che non ha alcuna attinenza con quello di cui stava discutendo (?).