Call of Duty, il Nord Korea e We are the World

diglielo in faccia ad un rumeno che almeno sotto ceausescu erano qualcuno.

maggesu... ma da dove cazzo saltate fuori


"ero malnutrito, mi lavavo a secco, cagavo nel secchio e non avevo il diritto di dire quello che pensavo, altrimenti mi ammazzavano"


"eeeh, ma l'europa vi temeva!!!1111eoenoenzomg"


Blake è thargan in versione stalinista, ma pure voi di cazzate ne sparate... In tutto sud America "ti ammazzano per fotterti il cellulare" forse la cosa è correlata maggiormente con la povertà che con la politica
Cuoriosità Blake: hai mai lavorato? se si cos'hai fatto? in che condizioni? giusto per capire che metro di giudizio puo avere in merito a certi argomenti.
beh, la frase "vai in venezuela e ti ammazzano per il cellulare" è un cazzo di luogo comune, che sarà capitato più volte, ma non è certo un indice per valutare una popolazione.

però metal, politica e povertà sono correlate, e tante volte la seconda è una conseguenza della prima.


oddio.. i poveri esistono e sono esistiti sotto qualsiasi forma di governo.
E' semplicemente che Caracas ha i più livelli di violenza adducibile alla criminalità dell'america latina, cambiamenti ve ne sono stati nell'ultimo decennio, soprattutto in materia di istruzione e sanità grazie ad i proventi del petrolio (nazionalizzati) ma la mancanza di investimenti nel settore privato è endemica e non consente uno sviluppo di settori industriali e commerciali al di fuori di quelli statali o para-statali. Poi ovviamente l'essere il paese che ospita alcuni dei più potenti cartelli del narcotraffico non aiuta.

Credo che ultimamente stiano tentando di incrementare l'offerta di servizi relativi al settore bancario ed informatico, ma la presenza relativamente vicina del Brasile, più competitivo ed organizzato, rende difficile il percorrimento di questa via.

la povertà è colpa della politica corrotta in molti casi
il venezuela ha sotto il culo piu petrolio degli arabi...

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_proven_oil_reserves

e le industrie del petrolio sono nazionalizzate... quindi il governo i mezzi per combattere la poverta ce li ha


quindi si la poverta per me è un indice per valutare la politica di un paese, e guarda caso i paesi dove ti ammazzano per due spicci sono paesi con politici corrotti


certo

ma secondo te una politica corrotta non aumenta il divario tra ricchi e poveri?

altrimenti parliamo del nulla eh


i pooh invece nella poolitica corrotta ci sguazzano!


BADUM-TSCHHHHHH :yuppi:

Volentieri: http://www.sinpermiso.info/textos/index.php?id=3682



Lavoro tutt'ora.
Sul resto, chi saresti per chiedere?


edit anti acido:
Non ho mai parlato di colpe, la mia era una semplice constatazione.


Il terzo paese per morti causate da armi da fuoco sono gli usa, questo semplicemente per dire che la realtà è un po' più articolata di ti ammaffano fer fofferti il feffulare



cazzo c'entra io parlavo di poverta non di violenza da psicopatici


Nessuno di importante, e tu invece chi saresti?

Mi stavo solo chiedendo questa cosa visto come parli di alcuni argomenti, in base alla risposta (se me ne avessi data una) mi sarei fatto un'idea; esempio:

* se lavori in fabbrica sottopagato arrivando a malapena a fine mese in condizioni disumane prenderei la tua opninione sul fatto che preferiresti lavorare in NK in maniera più seria.

* se fai volantinaggio due ore al giorno e il resto lo passi in un centro sociale a gridare "viva marx viva lenin viva mao tse tung" fumando spinelli e poi torni a casa nella villa dei tuoi con il domestico che ti serve la cena ti prenderei meno sul sul serio.

Era così, giusto per farmi un idea, ma visto che non hai risposto va bene uguale, vivo lo stesso
ma perchè ce l'avete contro tutti quelli che fumano spinelli!!

non sono tutti wannabe comunisti figli di papà




era solo un esempio, ho estremizzato i due esempi per non scriverne mille
secondo me blake non rientra ne nella prima e ne nella seconda categoria
almeno non ha elogiato pol pot


Immaginavo

volevo solo capire se uno che difende così la NK e le sue condizioni di vita lo fa con un minimo di cognizione di causa o se è una persone che non ha faticato un giorno nella vita, servito e riverito e parla di come sono belle le nazioni in cui non puoi parlare e devi lavorare malnutrito, tutto qui