Call of Duty, il Nord Korea e We are the World


In realtà non ci credo, ne sono convinto.
Tu invece, a parte "rotfl"?

Se non puoi affrontare una discussione, non farlo.
Ho scritto cose condivisibili o meno, se sai contro argomentare è un bene, altrimenti non sono io a dover smettere di scrivere-

Questo più che altro è indice che non hai capito cosa ho scritto.
trolling 101


Si Blake, ciao Blake.

Contro argomentare un muro di gomma.

Pure la faccia di tolla.

Ti rendi conto che stai facendo esattamente quello che fanno i "nostalgici" che tu tanto odi, portando a sostegno delle tue convinzioni dei regimi totalitaristi che non dovrebbero solo essere aboliti, ma nemmeno mai esistiti?

O credi al mondo delle favole dove i "comunisti" hanno fatto del bene ed i "fascisti" hanno fatto del male?
e il bello è chi gli dà pure retta


beh certa merda è meglio renderla manifesta alla maggior parte di persone possibile.


il problema è che non ha senso pensare di intavolare una qualsiasi discussione con chi si fa scudo di demagogia spicciola e sofismi retorici.

come se non si conoscesse poi il soggetto in questione, dai

Tu oltre alle frasi "muro di gomma", "davvero credi...?", "mondo delle favole", che non sono argomentazioni, bensì il tentativo di apparire come uno che sa di cosa parla, sai andare? Seriamente comincio a dubitare della cultura dei miei interlocutori.

Io ho portato esempi. Prendiamo l'Albania. prima della WWII era niente, durante la WWII era niente, con l'avvento del regime comunista era qualcosa, dopo il regime comunista è tornata ad essere meno del niente di prima.

Oppure Chavez in sud america. Alfabetizzazione, sanità, sovranità statale. "Eh ma ti rubbbano il bleckberry me l'ha detto n'amico". Ah beh.

Mi fermo, potrei fare una bella lista ma so la risposta: "aahhh ma tu credi a quello che scrivi?" "ehhhh ma secondo te il regime...".


Vale lo stesso per 'sti due qua sopra che nemmeno so chi siano. Boh, darsi le pacchette sulla spalla a vicende "ehh gliela facciamo vedere noi" è diventata la prima arma di discussione?
Imbarazzante




...


Ah beh, mi stavo preoccupando che tu scrivessi davvero qualcosa.


Nah, non ne varrebbe la pena.
Sarebbe semplicemente una perdita di tempo.


Comunque, sopra hai dimenticato la Cina.


Vedi, perchè ci sia una discussione le due parti devono essere disposte a scendere ad un compromesso comune. Dato che tu non ne sei evidentemente capace nessuno sta realmente cercando di discutere con te, prendi questi post come le noccioline che si tirano ad una scimmia per ridere in compagnia
Blake, sotto Ceusesku per che cosa era "famosa" la Romania?

Per quelli che riuscivano a scappare dal regime e farsi una vita altrove?

Perché virtuosi nell'industria/agricoltura/tecnologia?

O perché un demente, pervaso da manie di onnipotenza, teneva in scacco una Nazione intimorendo i suoi cittadini e lasciandoli morire di fame?

O vuoi che ti parli di mio suocero nato in Siberia da una famiglia deportata DUE volte? Da un regime IMPOSTO da un Paese che non era il suo?

O del terrore che girava per le strade nell'agosto del 1991, prima che l'Estonia ottenesse l'indipendenza, con la torre della tv sotto assedio dei militari e le strade di Tallinn invase dai carri armati Sovietici?

Tu ne sai, raccontaci...
almeno sono più chiare adesso le idee di uno dei pochi comunisti rimasti sulla terra, la dittatura comunista in russia non è stato una devianza dall'utopia del comunista, ma qualcosa di necessario per diventare POTENTI

Fa nulla se questo porta ad orrori contro l'umanità intera, quelle sono quisquilie.
vi state facendo menare per il naso, io vi avverto


per il sangue infetto?

capolavoro della sommo impero Romeno e del lungimirante Compagno ceausescu

non è che te lo rubano, ti ammazzano per prenderlo è un po' diverso e dovrebbe farti capire che valore viene dato alla vita umana quando si è nelle condizioni di miseria che tu neghi
io ho parlato di chavez e di come si vive in venezuela con miei coetanei che ci sono nati e cresciuti, te parli per sentito dire (non si sa dove)

vabe la smetto che tanto è inutile
non capisco sta frase "col comunismo era una potenza, ora non è nessuno"

cos'è una gara a chi ce l'ha più lungo?


e questo giustificherebbe le condizioni di miseria e di libertà limitata di un popolo?


Veramente può esserci un confronto anche senza dover scendere a compromessi. Ma anche solo per aumentare il bagaglio culturale beccandosi su qualcosa. Ma se io dico "Beh ma in Stocazzistan c'era maggiore produzione di papaya" e tu mi rispondi "ma che cazzo dici? è inutile parlare con te hurr durr", è mia la colpa?


Veramente no, stando ai risultati è molto peggio l'orrore che procura il capitalismo rispetto a quello mai creato da ogni regime comunista. Ed è un dato di fatto. Vedi Israele.


La miseria Chavez sta provando, coi mezzi che ha, a farla decrescere. E non è che il Venezuela è povero da quando c'è Chavez, ma lo era prima della sua rivoluzione bolivariana. Questo forse non capite. Sta combattendo con il sistema che era stato creato da prima di lui.

È così in tutto il Sud America.

Sai come ci è arrivato al potere Chavez e come fa ad avere consenso?
No, non perché ti sparano a vista se dici Chavezmmerda.