Call of duty [FPS]

kaiozzi
hanno aggiornato il sito ufficiale www.callofduty.com
andate nella sezione "features" per aggiornamenti riguardo alle missioni, alle armi ed altro.


Prima Demo

Seconda demo

Hica ... è COMUNQUE una versione demo ... giudicarla male perchè i modelli delle armi non sono come li vuoi tu, (ma comunque sono belli perchè se quelli non lo sono vorrei vedere come giudichi quelli di WWII On Line ), mi pare un po' limitativo.

Per le animazioni di player ritornaimo al concetto "è una demo", quindi c'è tutto il tempo di migliorarli ...
scusate mi potreste mettere il link diretto di DOWNVILLE?

lasciate stare sono lamer
cosa ha meglio di dod?
-la dinamica di gioco
-la balistica
-i colpi non sono affatto random come lo sono su dod o su cs
-il fatto che è vantaggioso camperare quanto lo è muoversi, al contrario di dod che muoversi non ti concede alcun vantaggio
-la grafica che ho apprezzato moltissimo pur giocandolo su un intel 1000 con una geffo4 mx e scattando come un porco
-il fatto che ti da la sensazione di stare veramente in azione
-il danno piuttosto realistico delle armi, non come su dod che il garand spara ai piccioni mentre il kar ti oneshotta pure se ti colpisce un pelo pubico
-non ci sono armi inutili
-dalla demo che ho visto mi sembra molto piu' da teamplay rispetto a dod
-i models, che per quanto possiate dire, sono spettacolari. Le armi son riprodotte benissimo, per non parlare dei volti; puoi riconoscere jack da john, da will, da bob ecc
- bello anche il fatto che sia possibile utilizzare l'alzo del fucile come a Rainbow Six

ecc ecc
confermo, anche a me piace molto l'alzo del fucile per mirare
LA SECONDA DEMO è DEGNA DI PREMIO OSCAR
1h left per la fine del download
mi hanno detto che è addirittura meglio della prima
E' meglio della prima, confermo
Io ci ho giocato appena uscita su un athlon 1800+ 512DDR e poverissima GF4 MX 440 senza scatti (ovviamente senza aa ma il resto c'era) a 1024x765.
Non mi pare molto pesante.
Cmq la mira con la tacca deriva da Operation Flashpoint, se non sbaglio, il primo ad usarla.



Si ok, ma a me queste demo sanno tanto di shareware, un prodotto finito ma limitato nell' utilizzo. Mi ricordo mohaa, la demo non era poi così diversa dal gioco (come in molte demo di molti giochi che ho visto).






bhoooo
io tutte queste cose le rovescerei al contrario, sinceramente.
Ma hai visto ad esempio la skin della granata ? si confonde con la mano (ora riguardala in dod).
per i colpi, a me il kar pare identico, 1shot1kill.
Vabhè sarà che io amo gli "action fps", qua è tutto un rimbombo di suoni che ti massacra le orecchie (ridatemi lo stopsound ! ) , ma di azione e libertà di movimento (si kaiozzi anche quello che hai detto te) non ne vedo l' ombra.....
Ho provato a salire nei carri, non ci si può andare (ridicolo, e i nemici come ci sono saliti ? ) ..... a scavalcare una finestra, non si può fare... a saltare una staccionata di 2 cm, non si può fare.....
E' tutto bloccato, tutto creato per farti fare quella maledetta unica strada prevista dai programmatori...... io li odio i giochi così... manca l'interazione con l'ambiente, ormai è 1 cosa fondamentale (imo), in call of duty è completamente assente (stile mohaa).
diciamo che staqi dicendo una baggianata, visto che a mhoaa forse hai giocato neanche una volta......
Perchè esprimi giudizi se non conosci il gioco .....??

In mhoaa potevi:
Liberare una finestra sparando alle travi fissate in legno..
Spaccare le finestre
Saltare dalle finestre
Saltare su camion o altri mezzi....
saltare muri o staccionate....

Per cortesia, astenersi da commenti e paragoni inutili con altri giochi se non ci si è giocato......


Non ho visto quelli di cod ma sottoscrivo. Ma ti dico... lo sai che non te ne accorgi minimamente? Questo vuol dire atmosfera per me: non limitarsi alla spruzzata di poligoni e sprite ma vedere il quadro d' insieme e le reazioni che ti provoca.

si chiama processo di "immedesimazione"
nel single player è essenziale, per vendere...


non è detto che il multi sia come il single
e poi, digiamolo, CoD non è DoD.
DoD resterà sempre quel compromesso tra action e realismo, mentre CoD sapiamo entrambi in che direzione va.

probabilmente hanno risparmiato molte risorse di sistema evitando una massiccia interazione con l'ambiente.



p.s: il kar non è sempre 1s1k, provato e riprovato dipende da dove colpisci


Calcola che il salto di qualità si è visto dalla prima alla seconda demo, qundi pensa cosa potra cambiare dalla seconda alla finale

Cmq ti ricrdo che per esempio a mohaa molti comandi proibiti in singolo (ad esempio sporgere da un'angolo e molti movimenti particolari), mentre erano utilizzabili in multy.

Per quanto riguarda grafica, models e compagnia bella non riesco prorpio a capire cosa stai cercando di dimostrare.
DOD RISPETTO A COD E' PATETICO sotto l'aspetto della grafica, e calcolando che gira anche oltremodo meglio prevedo che lo seppellirà, a patto di mettere su un multyplayer decente.

Edit:
Cmq il kar non è 'uan sciot uan kill' e neanche a dod potevi andare in giro sui carri armati (anche se forse si inventeranno un cheat per fare anche quello )
lo sapete perchè sku disprezza dod?

perchè lo vede cosi : olollolollollololololoololooll


LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

hahahahaha mi ero dimenticato di sto screen
dod ha fatto di tutto per non girarmi sul pc, compreso spostarmi le bandiere al centro (e non è un montaggio photoshop!), poi notare la grafica iperdettagliata e i 65fps allo spawn


ma...è un altro bug grafico, o hai veramente messo il puntino come mirino???? a me il mirino nn lo cambia
hai fatto qualche procedimento strano??
a me cod nn mi dice niente , mi ispira del gran camperaggio, 1a missione mi è bastata ..