Call of duty [FPS]



io ho scaricato la 2a demo ...sono partito con la prima missione..

dopo 5 minuti mi è passata la voglia................
ragazzi è inutile che vi opponete
dod sta morendo lentamente
ora usciranno giochi nuovi meglio di dod ma dovrete abituarvi al fatto che saranno DIVERSI, non possono essere tutti come dod i giochi. neanche dod 2.0 ammesso che esca sarà come questo dod mettetevelo in testa
quindi se un gioco non è come dod non vuol dire che faccia schifo


*
*
*
Mi secca ma concordo... *
*


ti immagino tra 10 anni, mentre noi giochiamo con la realtà virtuale ,caschetti, guanti, ecc, e tu che ti lamenti perchè deve uscire ancora la 1.1
lo stesso dod è sempre diverso e ogni volta c'è chi si lamenta e lo molla.
e chi resiste, ci si abitua e roxa ancora piu' di prima



Finalmente qualkosa di sensato in questo forum
da come si gasano sul sito ufficiale ho già capito che mi deluderà e sopratutto se mi dicono che è il seguito di MOHAA non sto neanche a provarlo... cmq tanto per curiosità lo provo
ma la demo... l'hai almeno installata? cosi', curiosita'...

si gasano e ne hanno ben donde

con mohaa ha in comune solo qualche carattere tipo l'interfaccia e le musiche da sbavo... ascolta un cretino, prova la demo
non e' il seguito di MOHAA, e' fatto da alcuni dell'ex team che aveva creato MOHAA, ma nn centra una cippa
mi sto riferendo a quello scritto in prima pagina... e poi aspetto quella multyplayer x provarlo :^) (waldo mode on)
BOHHHHHHHHHHHH!


Io non riesco a scaricarla sta maledetta seconda demo,mi aiutate per favore??
Non la trovo da nessuna parte,se vado nei link che avete messo nella prime pagine di questo thread,mi dice che il file non esiste,cioè che non ce l'hanno;o che ce l'avevano ma non ce l'hanno più;o che non ce lo hanno mai avuto o che ce l'hanno ma non me lo danno.Insomma vaffan**culo a sti st**ronzi che per scaricare una demo del ca**zzo mi devono far girare mezza rete.

mi date qualche link utile per piacere?

Grazie


Amico prova qui .... ce' il primo e anche il secondo demo link

A me sono piaciuti entrambe le demo e voglio dire che sono una figata, se anche la sezione multy avra' la stessa fisica e modo di sparare e cavolate varie, be' forse ci troveremo davanti a quell'alternativa che tutti aspettavamo per mettergliela in "bottega" al DoD-team che ci ha stravolto il gioco piu' bello e divertente a memoria d'uomo, DoD 1.3b.

Cosa faranno adesso con l'uscita dei nuovi giochi in arrivo, DoD inesorabilmente morirà, una bella spinta la sta ricevendo da steam, una spinta nel burrone s'intende.


:cool2: