Call of duty [FPS]



Non era leacked era un'esclusiva, ma poi è stato mandato a monte tutto.
stavo solo aspettando questo!
nuovi mal di testa mi attendono giocando alla laggante seconda demo!
cazzo sta seconda demo è da paura.


Kaiozzi®


la sto scaricando, ma perchè è più bella della prima ?????
CIOè MA IO NO RIESCO NEMMENO A SUPERARE LA PRIMA DEMO?????????? come si distrugge il secondo carro che sfonda il muro????
MUHAHAHAH devi andare dentro la chiesa, prendi un altro lanciarazzi e lo fai fuori.

cmq se fai "TAB" ti da gli obiettivi
sul file browser non c'e' la demo 2

Ma la prima demo era quella con le contraeree da conquistare...e non c'erano carri...
i carri erano quelli della contraerea ... erano cingolati

TIPO questi.... ma con seggiolini esterni ...
infatti memphis si riferisce alla seconda... (spero)



QUELLA DELLE CONTRAEREI è UNO SBALLO !!!
pensa te il gioco finale !!!!
qual'è la prima e quale la seconda??

io ho giocato alla smau quella con la contraerea
Nella seconda demo, si è nella stessa città ma il mattino dopo e i tedeschi hanno deciso di riconquistarsi la città con una divisione e un paio di tiger
mem giocati la seconda... quando il carroarmato butta giu il muro ti caghi sotto.

Na figata unica.
L'ho finito in modalità superhard; raga prendete in mano un FG42 tedesco...
allucinante.
la precisione di un kar sulle medie e l'obiettivo per le lunghe. mamma mia
mmm shilka



PROVATA PROVATA !!!
fg 42 e non li faccio nemmeno scendere dal muro che li appiccico me figurine:cool2:
Scusate l'ignoranza... qualche link per la 2°demo che google mi fallisce??!!
l'ho già ordinato
questo gioco è ridicolo

all' inizio sono rimasto a bocca aperta.....
cielo notturno, traccianti, paracadusti ed aerei che precipitano in fiamme...... wow
Poi cominci a sparare, guardi le armi, che fanno pena, ridicole lol, dod ha delle skin miliardi di volte migliori ( con un motore del 98 ), poi i movimenti, mmmmm, bho è tutto così macchinoso, stile mohaa non so... La giocabilità è nettamente inferiore a dod, come al solito....
Bho, mi spiegate cosa ha in + questo gioco, rispetto a dod o mohaa, a parte il motore grafico + generoso ?
Personalmente mi sono stufato dopo 5 minuti.... , non vedo nessun "plus" rispetto a titoli che trattano lo stesso genere.
1) è un gioco dedicato.
Costruito apposta, quindi ci dovrebbero essere meno bug (condizionale) ma soprattutto il motore è ottimizzato per il gioco.

2) Tutte le recensioni che sono uscite ne parlano benissimo

3) Ho messo al massimo tutti i dettagli grafici etc... il gioco resta estremamente fluido (non sono ancora riuscito a trovare il comando per vedere gli fps ma ti posso assicurare che se lo faccio in dod comincio a vedere a scatti - AMD 2400 XP + GF4 Ti4200 )

4) Il gioco è customizzabile; se ci sono delle skin che non ti piacciono, le puoi cambiare, o cmq ci sono molte possibilità che vengano miliorate con una patch (anche se sinceramente non so a cosa ti riferisca; il k98 ad esempio mi sembrava fatto molto bene)

5) la giocabilità... boh. Aspetto il multiplayer per dare un giudizio. Io lo sto comprando per il single, che mi ha letteralmente entusiasmato; se per giocabilità intendi la velocità o la capacità di salire sopra i tetti delle mappe (lol) probabilmente hai ragione, è orientato verso un maggior realismo rispetto a dod

6) scommetto una pizza che il netcode è migliore di quello di dod.