Call of duty [FPS]

Ho scoperto che alcuni doppiatori (in lingua inglese) del gioco sono attori della mitica squadra in "Salvate il Soldato Ryan".
che ficuz ( )


ho scoperto anche che l'Activision ha confermato (in data 14/10) la data di uscita del gioco in America: 29 ottobre!

Per cui possiamo davvero sperare di averlo tra le nostre manine candide per la metà di novembre !!
sono riuscito ad usare il carro,ma non puoi fare niente.Cioè i nemici non arrivano se non esci dal carro
beh, ma una volta uscito ci puoi rientrare! (mavedevospiegaretutto????)
ma se vi fa così schifo dod xchè non avete comprato battlefield?
perchè battlefield è bello?
ti sembra un bel gioco?
no dimmelo sinceramente
ti sembra ben curato?
realistico?
divertente?
perche' anche battlefield... beh... e' noioso e laggoso e brutto. e poi chi ci gioca non sa teamplayare (dove ho giocato io, ovvero dappertutto.)




ehhh non ci son riuscito a rientrarci!


vabbè son lamma io


e soprattutto perchè ci vuole il gioco originale per giocare in rete.

io ci ho giocato 1 volta sola e venivo massacrato dai miei compagni per conquistare L'AEREOOOOO.
assurdo !!!
si che tra parentesi chi gioca a BF ed espansioni varie asserisce che il gioco è partito buggato e dopo na camionata di patches è piu buggato di prima...



p.s: per salire sul carro devi usare tasto "USE" e arrivarci dai lati (da davanti non sali)

graficamente si
realistico no
Cod realistico ?
a me dod piace .......... a chi non piace

senza buttare merda sul gioco perkè sukate.
gl per il futuro
bhe dipende !!!
per noi mohari e' fin troppo realistico, noi vogliamo il lean in movimento e un mod derealism.
ci saranno 2 o 3 mod diversi su clanbase. :cool2:
mi date un link che funzioni per la seconda demo? non ne trovo manco mezzo
http://www.codfiles.com/file.info?ID=20019
cicciovarnak ma l'hai viste le demo?
hai visto la balistica e il danno come funzionano?


ci provi gusto a dire cazzate e a venir beffeggiato secondo me
balistica?
che vuol dire?

ho tutte e 2 le demo
la balistica è uguale a quella di medal of honor
solo l'mg ha rinculo
il kar non secca con un colpo solo
escono le persone dalle pareti
escono gli amici dalle pareti
non si possono rilanciare le granate(o almeno non ho capito come si fa)
libertà di movimento 0 nel senso che sembr che potete andare dove vi pare ma in realtà è tutto un percorso prestabilito
guarda che se un gioco non gira sul tuo pc non vuol dire che è brutto
La questione di poter rilanciare le granate non l'ho capita.I miei compagni le raccolgono e le rilanciano;i tedeschi le raccolgono e te le ritirano dietro;Io non ho capito se si può fare e come farlo
finito anche il secondo demo:

giochino divertente in single, ma non troppo dissimile dai vari mohaa e simili.
non vedo proprio perche' dovrebbe ciulare il posto a dod come miglior gioco online ww2.