Call of duty [FPS]

tu come la intendi la frase?
sei il solito paranoico sboroncello con la coda di paglia o sei la persona che ho conosciuto?

se vuoi te la spiego:
in risposta alle perplessità di baldo e altri, spero che un gioco così strabello nel single non sia rovinato da un brutto multi e che piuttosto non esca addirittura
inoltre spero che dod (un gioco pieno di pecche, exploit, bachi, dove chi vince è quello che in una guerra vera non farebbe un metro -per fortuna...) non faccia la fine di altri giochi e che la china discendente che ha intrapreso non sia inesorabile...perché dod delle potenzialità le avrebbe se fossero sfruttate, purtroppo i furbi (e quelli con la rcon dei server ngi- a buon intenditor buone parole-) vincono sempre e io non sono tra quelli... infatti gioco solo 4fun dove un po' di sano divertimento lo si trova

tu invece cosa avevi capito?
harmy, io stavo scherzando! hai mai visto la domenica sera "mai dire domenica" Ficarra e Picone ?

vabbè non importa; cmq lo sfottò amichevole era dato dal fatto che hai scritto "dod" dappertutto... mentre probabilmente parlavi di CoD

pis en lov
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv
azz porc... edito subito...

PS non guardo la tv



visto che esce a novembre perchè ngi non lo ha in home page di vendita???????
novembre? pensavo piu' tardi
data prevista di uscita: 4 novembre

ma non illudetevi dicono sempre cosi e alla fine uscirà per Natale vedrete...


non lo so. io l'ho ordinato su www.dvd.it
se inserite questa patch nella dawnville demo potrete guidare i carri....

http://www.codfiles.com/file.info?ID=19958

HOLY SHIT !
kaio scaricati il files per giocare da asse, così provi il kar.
a me nn è piaciuto, mi sembrava un po' flaccido, nn spacca.
cluster.... per provare il kar basta che lo raccogli da terra....

anzi. all'inizio di dawnville ce n'è uno appoggiato alla parete, insieme al garand...

Lo so...è quello che ho sempre fatto ma l'ondata mi trippava...


Ehhmmm...quali carri???


ehm.. a me funziona.

devi scaricare il file, decompattarlo; metterlo nella sottodirectory della seconda demo (dawnville) insieme agli altri files con la stessa estensione (mi pare p3k). fai partire il gioco e ti da il nuovo menù in cui puoi provare 3 carri diversi.
grazie!

ora provo