Call of duty [FPS]

a me sembra la stessa missione (#1) con models fatti da un incapace e e le armi tedesche
probabilmente killano gli americani messi al posto loro
se non lo sapete il motore e quello di quake 3 team arena in una versione altamente modificata al 70%
Beh non è male


Un'animazione dei personaggi che mi lasciasse cosi letteralmente a bocca aperta non la vedevo dai tempi di Prince of Persia,per chi di voi se lo ricorda.
E' incredibile,è bello anche solo stare a vedere la tua squadra che si muove.
Avete notato poi,nella seconda demo,come fanno fuori il terzo carro armato? Ci sono tre carri armati,i primi due li dovete fare fuori voi il terzo invece se lasciate fare alla squadra,vedrete due compagni che si arrampicano sul carro,uno apre la botola e scarica il mitra dentro il carro,l'altro ci tira dentro una granata e richiude,poi saltano giù e il carro esplode.Bellissimo,passerà alla storia sto gioco.
CMQ XE BEO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siiiiiiiiiii se il multiplayer è all'altezza ne verrà fuori un bel gioco.

Noooo! Non lo ho visto! Gli voltavo le spalle perché stavo scapp... eehmm... cercavo il terzo razzo in chiesa...

Adesso mi tocca rigiocarla sta demo...

IMHO la seconda demo è un po' + grezza ed i models effettivamente non sono sto granché. In ogni caso rimane un grande grandissimo gioco.


ho giocato la demo forse cento volte ( per abituarmi ad usare le armi) ma sta cosa del carro non l'avevo mai vista....
okkei la rigioco ancora
io l'ho vista ieri da mariuana, e a momenti capotto in preda alle convulsioni da sbav.... LO VOGLIOOOOOOOO


mache figatAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!
per quanto riguarda la AI io ho assistito invece ad una scena del tipo:
il cpt. vattelapesca mi sta di fornte e siamo tutti e due imboscati dietro un angolo; dice vai in chiesa a prendere il razzo, io mi sporgo dall'angolo dietro al quale mi trovavo e vedo un nazi che arriva, gli sparo col tommy una raffichina e rientro, il cpt. si sporge e si mette a sparare coprendomi mentre mi butto fuori...

mitico... sembra proprio che avesse capito la situazione e deciso cosa fare...

molto bello l'effetto "salvate il soldato rian" quando il carro fa esplodere la casa

troppo sbavvvvv...
i models hanno le gambe corte
boh.. io trovo che giochi in cui i nemici nascono
dal nulla sarebbero da vietare..

..anche i compagni di azione nascono a
ripetizione: prima missione, dopo aver ammazzato
i tizi sul carro e i tizi alla mitraglia dalla finestra della
chiesa, mettetevi alla mitraglia ed ammazzate gli amici
che arrivano... potrete stare anche 10 ore ad ammazzarli
e loro continueranno ad rinascere.

x chi ha parlato di netcode migliore rispetto a DOD
vorrei solo far notare che moltissimi giochi nuovi
hanno un netcode di merda, di gran lunga peggiore di
HL e DOD.


Si ma non li vedi apparire dal nulla.I nemici per esempio arrivano da dietro i muri,saltando.

Per quanto riguarda il netcode è tutto da vedere,speriamo non facciano una cagata.


secondo me non è vera sta storia.Sono goffi ma erano davvero cosi;hanno chili di equipaggiamento addosso più anfibi alti e grossi con sopra le ghette.
baldo, è una demo. E' piccola e allora hanno fatto gli script per non rimanere senza compagni / e o nemici...
Se vuoi c'è anche il fatto che, a missione finita non puoi uccidere i commilitoni che ti aspettano alla macchina, ma solo quelli che restano in giro per la mappa (se sei stato cosi bravo da uccidere in fretta il nemico e permettere ai tuoi compagni di sopravvivere)

Sul netcode nulla da eccepire; "I WANT TO BELIEVE".
Anche a me non piacciono i nemici "infiniti" ma appunto è solo la demo, speriamo che nel il gioco finito non sia così
Cmq l'ho giocata al livello + difficile, veramente divertente e coinvolgente...solo un appunto...dopo aver distrutto il primo carro ho continuato senza portarmi preventivamente dietro un panzerfaust e quando è uscito il secondo carro raggiungere la chiesa è praticamente impossibile, anche dopo svariati tentativi.
In particolare quando il carro si ferma davanti alla chiesa e cerco di passargli dietro...inutile, finisco sempre silurato.
Quindi ho dvuto ricaricare un save precedente e portarmi dietro il necessario


no no basta prenderci mano e si fa tranquillamente.
prima entri nella casetta grigia e siluri i due camper che stanno nella casa che collega la prima parte con la seconda (gialla).
A sto punto fai un rush ed esci dalla porta con la macchina davanti, e vai a nasconderti dietro la casa evitando il colpo di cannone.
Lasci che il tank arrivi davanti e si fermi, intanto prendi in mano il thompson; skizzi verso il tank quando vedi che sta sparando con la mitragliatrice verso la chiesa; non rientrare in casa, gli vai proprio sotto, a lato, mirando ai tedeschi che stanno uscendo da dove il tank è skizzato fuori; uccidi l'ondata, fai il giro per dietro e poi vai verso la chiesa, prendi il razzo e lo cecchini dalla finestra.


come le bugie
sinceramente spero che non facciano nessun multiplayer di dod... (edit: intendevo cod)
e spero che chi gioca a dod resti a giocare a dod...


EEEEEHHHHH ???