Call of duty [FPS]

risposta x resiak e per le sue frecciatine: finché a dod giocano solo gli sboroni, sbanfoni che vanno a dire io qui e io lì, caro mio... dod te lo lascio tutto e goditelo... quando avrai capito che dod è un gioco e che è differente dalla tua vita dimmelo che ti tolgo dalla ignore list dove sei appena stato promosso... (tu sei quello delle granate nel respawn vero?)

tornando IT: i models dei 7 nani non li ho visti nelle demo ma ero troppo preso a godere dell'atmosfera per rendermene conto... e poi in guerra coi colpi che ti fischiano nelle orecchie, schizzi di sangue qua e la, gente che muore davanti ai tuoi occhi... e tu stai lì a guardare se il tuo amico che ti sta accanto ha i pantaloni brutti o pensi "guarda che gambe corte che ha questo..." e se magari la orrenda tappezzeria della casa nella quale stai non ti piacesse cosa fai?

la cosa + bella di CoD è che per tirare su il mirino con quallsiasi arma ci vuole del tempo... gli sniper da corsa resteranno a dod? spero propio di sì... i kar/garand che strafano dietro agli angoli resteranno a dod? spero propio di sì... i kar che cecchinano saltando (ebbene si esistono ancora) resteranno a dod? spero prorpio di si...


sta cosa mi ricorda tanto una persona ........... un super eroe!!

io piuttosto mi chiedo perchè a dod siamo mastodontiche, non c'e' un arma proporzionata
il kar e il garand poi sembrano delle picche



cosi mentre uccidi il nemico puoi urlare "IL SEGNO DI VUUULTUUUS !!!!!!"





Io l'ho sempre detto che l'iron sight roxa di brutto.Oltre al fatto che è molto più realistico,rende il gioco meno "arcade".
Solo che mi sembra però che in COD ci siano tutti e due,cioè sia il mirino "da videogioco",cioè la croce nel centro schermo,che la visuale dal fucile,che sarebbe l'ironsight.
Secondo me dovrebbero mettere solo l'ironsight;poi certo se vuoi sparare senza usare il mirino lo fai,ma senza finto mirino nello schermo,un pò come succede nella realtà quando sparano col mitra al fianco,vai "a occhio".




Mi sono spiegato?





bhe dopo aver giocato il demo 50 volte, si comincia a guardare anche i modelli, le "tapezzerie" etc. , poi apri i pk3 per vedere come sono gli script, i tga etc, è una cosa normale , le demo e ora anche il promo con 5 livelli , li passano apposta per far vedere a cosa si va incontro e quindi successivamente migliorare.
cmq il promo è una beta, la gold è di qualità maggiore sicuramente, quindi nn spaventatevi.
oops per quelli che criticano il gameplay di mohaa ricordo che su clanbase vi sono ladder lisci e ladder realism e 4 diverse tipologie di gioco tranne il freeforall.
ovvero:
RB round base
TDM team death match
OBJ objective
ToW Tug of War
nel realism giocano i meno skillati (come me) e c'e' più gioco di squadra.
e poi c'e' il campionato cmohl a gioco misto.
Cod
Cod
Cod
Cod
Cod

Aspettando CoD va in onda in pima serata su rai due tutte le sere, conduce nilla pizzi.
ma ome si fa a superare la missione a livello superhard
se fa se fa...
a parte fare il giro regolare... che è difficilino ma non troppo,

hints: dopo aver ciulato il primo tank, torni in chiesa, ammazzi quelli che arrivano da dietro.
Quando hai finito, prendi in mano l'arma principale, e al posto del thompson ti prendi su un altro bazooka....

quando sbuca fuori il tank in salto aspetti che si fermi e lo cecchini... in questo modo tagli praticamente metà demo... LOL (per la serie non è tutto così prefissato come si diceva)...

e cmq si può passare dalle finestre... non tutte, vero.
anche qui c'è l'hint: non bindate il tasto "go crouch" ma il tasto "crounch"

HF !
la seconda demo è da sbavo in confronto alla prima ,almeno, a chi piace l'azione!!!!
[ot] mi han detto che hai una caviglia come un melone
chiamami dopo... che devi farmela provare!!![/ot]


cmq no si è sgonfiata cmq nn è buona è un po aspra ancora

mo verme ci banna per OFF TOPIC



lo spero anche io, dod è divertente, cod no


guarda che erano piu bassi nella seconda guerra mondiale ogni generazione l'uomo si evolve anche se noi ad occhio non cene accorgiamo guarda gli uomini degli anni addietro e guarda noi ora che miglioramento..
ma sopratutto mi devi spiegare come fai ad usare i tedeschi
Xkè erano i migliori?
non ve lo volevo di' ma quello ha tanto l'aria di un mod della demo (e ne sono usciti) i models saranno stati fatti da qualche players
no no io volevo sapere come fa praticamente,cioè non giochi solo da americano nella demo??

Quella mi sa tanto di roba modificata

e infatti un tedesco che si chiama PVT.CHEVRIER??