Call of duty [FPS]




guarda che è la verità ....

guarda chi parla:


1) gli inattivi
2) le seghette


ma dai, lo sai anche tu che tenti di coprire un successone. stai solo minimizzando.

e' 100 piani sopra mohaa e dod... che scherziamo... ambientazioni da paura, modelli perfetti e sonoro straordinario...



wow la sboronaggine si spreca


dipende tutto da quanto bello è il multiplayer.
Cosa che non possiamo ancora sperimentare.

Però diciamo che è il titolo più promettente (dopo dod) in circolazione, per tutti quelli che amano questo tipo di ambientazione e un certo tipo di multiplayer (fanteria senza tanti mezzi per la mappa) e si sono stancati di aspettare la valve e le sue "fisime".

E' ragionevole supporre che, visto il successo di dod, un titolo nuovo come CoD cerchi di fregargli l'utenza, proponendo un gioco graficamente milioni di volte superiore ma con un motore piu snello e quindi più facile da gestire anche da computer non "last-minute".
Le demo e i video multi in circolazione """sembrano""" confermare (sembrano).


è chiaro che chi ha tornei in ballo non molla su due piedi ma ci pensa su.
E' chiaro che solo perchè deve uscire un nuovo gioco fra una ventina di giorni, nessun clan si va a sfasciare adesso

E' altrettanto chiaro di come molte persone si siano stancate di dod per un motivo molto semplice; la 1.0.
Il fatto che non vengano a discutere di CoD, non significa che in futuro non lo comprino /provino /passino a questo gioco.

io invece credo che se a voi 10-15 della community piaccia sto nuovo gioco , fatela isi....un bel ciao ciao e arrivederci. stop....

senza che dite dod fa skifo cod roxxa.

fate un post di addio e






LOCK?
è inutile che continui a sostenere njl
abbiamo già appurato che sono idiozie
- percorso prestabilito? hai provato a saltare gli ostacoli? mi pare sia piu' realistico su di dod, dove su una staccionata puoi rimanerci in equilibrio col pollicione stile nino il mio amico ninja
- balistica ottima quasi al livello degli RS
- il kar non secca con un colpo? si se colpisci il pelo pubico con uccide come dod, pero' petto e testa sega, e mi sembra piu' realistico...
- mi sa che non hai chiaro il cocetto di rinculo, ma dopotutto se non si ha mai visto un arma vera non si sa neanche come funziona, ma effettivamente il fatto di non sapere cosa sia veramente il rinculo non ti dovrebbe permettere di dire certe idiozie. il rinculo di dod non esiste, l'arma non sale semplicemente tende a spingere sulla spalla (se poggiata li), o cmq verso dietro. Infatti si sente dire che un'arma potente quando spara potrebbe sglogarti una spalla, non fratturarti il setto nasale impennandosi a 90°.
- non si possono raccogliere le granate o non le si puo' temporizzarle? è raro, anzi non succede mai, che a dod qualcuno raccolga una granata lanciata da un'avversario, e la temporizzazione non mi sembra una cosa realistica.
- le persone spawnano dai muri?
è una demo, ma soprattutto è il single player
- si dod mi farà 40 fps e non posso piu' giocare, ma cod me ne farà circa 15 eppure lo apprezzo di piu'

non tentate di opporvi allo sviluppo tecnologico
vivrete anche senza dod tranquilli


se gli admin mi aprissero il forum su call of duty...
volentieri.





te ne fa 65 di fps




perchè dovremmo lasciare dod che va evolvendosi ?
si allo spawn ne fa 65....
al ponte si scende a 35
ed è anzio

allora come al solito il sambel style lo esprimi sempre
prima di tutto credi cxhe solo te sei stato ad un poligono di tiro?
credi che solo te hai sparato una volta nella vita?
b'è tti sbagli
a dod jnon è che non c'è il rinculo è che nel rinculo mette anche lo spostamento che effettua il braccio
se spari normalmente ti viene naturle compensarlo se spari col mouse lo compensi con il mouse
di nijl me ne frega niente forse te di sambel visto che lo reputi un gran tattico
il percorso è prestabilito...
ma figurati se l'hai capito.. puoi zsaltare solo do ve per completare la missione devi saltare, puoi andare solo in luighi che servono per la missione(io parlo del single visto che la de mmo è del single se te mi parli del multy che non è ancora uscito cosa cazzo parli a fare? )
se mi lanciano una granata addosaso non temporizzata la rilancio sempre.
il kar non secca con un colpo.
te che giochi a 15 fps non so nemmeno cosa avrai visto ma il kar secca con un colpo giusto se lo becchi in testa
io non mi oppongo allo sviluppo dico solo che cod è un gioco molto (cinematografico) ma non è realistico.
divertente in single.
Sicuramente le metteranno le granate a tempo,cazzo ancora non è uscito,dategli il tempo di sistemarlo e patcharlo.

Comunque:

DoD e CoD sono paragonabili fino a un certo punto.CoD è graficamente anni luce avanti ,ovviamente,DoD è solo un mod fatto con un motore grafico vecchissimo.Secondo me la 1.0 lo ha ucciso.Quelli che lavorano alla valve non hanno capito una cosa;che a chi gioca a dod di avere una grafica simile a MOHAA o COD non glie ne sbatte niente o poco.Dod prima era bello,graficamente abbastanza scarso chiaro,ma era divertente come gioco,anche se non improntato al realismo come COD.
Con sta 1.0 invece lo hanno distrutto,facendo scendere a tutti gli fps e rendendolo per molti,tra i quali mi ci metto anche io,praticamente ingiocabile.Anzi senza praticamente,per quanto mi riguarda non ci posso più giocare.

E poi lo avete ucciso anche voi che volete sempre giocare le stesse 2 mappe quando ce ne sarebbero centinaia.Che vi scovate tutti i trucchetti per fare punteggio.E alla fine diventa solo una questione di punteggio.Noioso.

Mi pare di vedere che almeno metà della gente che giocava prima a DoD ora non gioca più e fra poco rimarrete in 4 gatti.A meno che non riescano a rimediare rifacendolo col motore di hl2,ma visti i precendenti valviani(hanno rovinato dod,hanno rovinato cs) direi che sarà una cagata anche dod2.

bhè ragazzi il problema degli fps non è importante visto che ora come ora con skeda video e processore "normali" fai 80-90 fps.......


poi mettila come vuoi ma che ne sai se il multy di CoD è fluido come il single?


poi scommetto che ne telefunken se sku hanno installato steam .......

vedete con steam hanno risolto moltissimi problemi della 1.0b
il garand pare quello della 3.1 ad esempio.
E' vero gli fps con steam sono ancora piu bassi ma a me che mi frega ne faccio 80 cmq ed ho un pc normale ora come ora.

le mappe giocate sono sempre le stesse perchè ai players di dod piaciono quelle....."le più belle restano , le piu brutte vengono evitate"
ma d'altronde se ti piace Caen2 (x exp.) nessuno ti vieta di portarla in cw col tuo clan.

il bello di dod è proprio studiarsi le mappe nei dettagli per inculare l'avversario , se non la vedi cosi hai ragione a cambiare gioco.

non so le vostre risorse economiche ma "Go buy a new PC" e poi rivalutate , che dod alle massime risoluzioni è spettacolo.


si e... :marmotta_che_incarta_la_cioccolata:


a te farà 90 fps...io ho un p3 1700, scheda ati radeon 7200 256mb ram RIMM che è più veloce delle normali.Non sarà un pc "all'ultimo grido" ma cazzo non è neanche un commodore 64.
E quando mi va bene mi fa 30 fps.Dod 3.1 mi andava bene,e come me anche a molti altri.Hanno fatto la cazzata,ora è troppo pesante.Mi va più fluido COD o MOHAA ti rendi conto??

STEAM l'ho installato e disinstallato nel giro di un giorno,uno schifo totale,neanche lo commento.Già il fatto che si mette sempre a scaricare cose anche mentre stai giocando basterebbe a dire che è UNA MERDA,ma questa è solo una delle meraviglie di steam.Se con won scende a 15 fps con steam cosa fa si mette a farmi vedere screenshots?

Le mappe,sempre le stesse mappe,sempre le stesse due cazzo di mappe siete voi che le decidete.Voi italiani intendo.Se vai a giocare in server europei ti accorgi che è un'idiozia tutta italiana quella di giocare sempre le stesse due mappe.Li nei server le fanno girare più o meno tutte.
Senza contare la qualità dei server italiani di DoD messa in confronto con quelli europei.Dico solo che pingo meno in Danimarca che in Italia,in un server con 30,dico 30,persone.

Le mappe te le puoi anche studiare,ma non è che ci sia poi cosi tanto da studiare,io a conoscerle bene ci metto una settimana al massimo.

E poi ti faccio notare che la maggior parte della gente che vedo postare gioca da poco.C'è stato,come dire,un ricambio generazionale completo,e di quelli di una volta,dopo la 1.0,ne sono rimasti davvero pochi.
Io i server li vedo quasi sempre vuoti,e se c'è gente è tutta gente sconosciuta.
mamma mia sto 3d si allunga sempre più, sarebbe l'ora che gli admin creassero una sezione per call of duty.

nn concordo con telefunken :
^^E quando mi va bene mi fa 30 fps.Dod 3.1 mi andava bene,e come me anche a molti altri.Hanno fatto la cazzata,ora è troppo pesante.Mi va più fluido COD o MOHAA ti rendi conto?? ^^

mohaa è il più laggoso gioco del pianeta (e anche pesante come grafica, picmip a 3 SEMPRE), cmq dico lol perkè poi mi accusano di rosicamento...
ma dod nn si sembra così pesante dal punto di vista grafico, ho una geforce 2 mx200 e mettendo il picmip a 2 gioco con una ottima fluidità.
il picmip bla bla è cheating etc etc ma nn faccio le cw gioco a dod solo per svago.

ehmm cod e' 10 volte meglio come fluidità di mohaa, parere condiviso da tutti i mohari.

per lo studio delle mappe.. bhe dipende dai bug che ci sono
e dalla fantasia di chi ti gioca contro.
se hai davanti uno skillato ti frega con tattiche sempre nuove, quindi nn basta ricordarsi solo come è fatta.


Sono d'accordo invece per questo::
^^Le mappe,sempre le stesse mappe,sempre le stesse due cazzo di mappe siete voi che le decidete.Voi italiani intendo.Se vai a giocare in server europei ti accorgi che è un'idiozia tutta italiana quella di giocare sempre le stesse due mappe.Li nei server le fanno girare più o meno tutte.
^^

gli italiani hanno paura di fare brutta figura su mappe nuove, ma cmq con la presenza del punkbuster e la possibilità di scaricare mappe nuove dal server di gioco nn dovrebbero più esserci scuse.
ovvio che dipende dagli organizzatori delle leghe e delle coppe autorizzare lo svolgimento di cw su mappe custom , ma stavolta nn vedo alcun problema organizzativo ( leggi PANDORA e DMW2 per Mohaa che nn accettano mappe custom )

spero che siate convinti che cod è un grande gioco adesso GG
:segnodellacroce:
Io cod non l' ho provato, forse (probabilmente) quando uscirà lo proverò molto volentieri.

Sperando che non cerchino di fare una copia di dod.

Questione dod: dod era un bellissimo gioco, la 1.0 l' ha fatto diventare un qualcosa di completamente diverso, come quando uscì la 3.0 con le mappe para. Un tentativo di unire cs a dod e cambiare solo l' epoca del gioco.
Cosa a cui si sono ancor piu avvicinati con la 1.0.

@ resiak: guarda, prima di parlare dall' alto della sboronaggine ti consiglio caldamente di pensare fino a 100, considerare che tra quelli che chiami pippe ci sono alcuni come Powered, Lukater, raul, etc. (e ne ho considerati pochi, a dir la verità) e, con tutto il rispetto, devi mangiarne di pasta per crescere al loro livello.

E non é detto che siccome quello che é diventato dod ti ha fatto avvicinare al gioco, tu sei il tuttologo di dod. Le persone che parlano qua dentro spesso si conoscono dai tempi della 2.0, alcuni dalla 1.3, ed in ogni versione ci sono stati arrivi e partenze, ma mai come con questa 1.0, e se ancora sono in questo forum e non in altri é perché in ogni caso sono affezionati alla comunità e sperano che dod possa riavvicinarsi a quello che era prima.

Garand che fa male come la 3.1? sicuro? ma hai mai giocato SERIAMENTE alla 3.1? Sinceramente non mi ricordo di te, e non credo se ne ricordino altri.

Nella 3.1 trovi qualcuno di questi punti:
-MG che fanno paura
-mappe interessanti e ben progettate
-armi bilanciate

Se hai risposto si ad almeno 1 di queste domande, mi sa che io e te abbiamo scaricato una versione diversa di 1.0
Allora


Stop:

questo thread nasceva per informare l'uscita di una demo
oltre non si va...col rischio di scatenate flame su quale gioco sia meglio..bha


per tutti coloro che vogliono continuare a parlere di cod...facessero richiesta qui Forum Feedback per avere un forum tutto loro...

o continuino a parlarene qui All Gamez


Grazie
Update:

su richiesta lo riapro tolgo la tag [OT] e lo sposto su All Gamez dove potete continuare a parlare di questo gioco