Call of Duty: Black Ops - Cold War

Come da titolo.
Esce il 13 novembre 2020.
Beta per chi ha prenotato il 15-17 Ottobre.
Beta aperta a tutti il 17-19 Ottobre.

Bonus: richiede solo 45Gb di spazio disco


impossibile, sicuro di aver capito bene?
https://www.callofduty.com/it/blackopscoldwar/beta

non mi convince. mi ricorda troppo world at war con l'audio dei passi "tapa tapa tapa tatatatata tapa silenzio tapatatatata morto"
ma e' solo single e multi senza BR ? , cmq imho se warzone continua ad andare forte non se lo caghera' nessuno


portano warzone su cold war. Non ho ancora capito come facciano con il gameplay che dalla beta sembra totalmente diverso da MW.

La beta a me ha fatto cagare duro.


Ma è già giocabile? mi sembrava lo fosse da 17
quindi in pratica se vuoi giocare warzone devi comprare questo nuovo oppure no ? sarebbe una mossa geniale per far vendere un cod all'anno come prima
l'unica cosa che mi intriga è il ritorno di diverse mappe 3 lane, molte di quelle del cod attuale personalmente non mi piacciono. Il br non mi interessa particolarmente, lo gioco pochissimo.
io ho precaricato e mi farò qualche partita nel weekend, non mi costa nulla provarlo
un'occhiata all'open beta non vedo perchè non darla.
intanto metto a scaricare, dopo anni rimango ancora stupito dalla velocità di dowload della fibra

Spoiler




Warzone era gratis su MW, non penso lo rimettano dietro paywall
non credo avrò molto tempo per provarlo durante il weekend, ma se qualcuno ne ha voglia possiamo provare a fare qualche partita insieme, van#21135
Devo realmente aspettare le 7 di stasera?
A me sta piacendo parecchio e la giocabilità mi sembra migliore rispetto al precedente.

Speriamo che le mappe non facciano cagare quasi tutte come su MW, così evito di perdere metà del temo di gioco a skippare.
Già il fatto che abbiano rimesso la possibilità di votare tra due mi fa sperare, anche se la perfezione sarebbe stato un bel filtro che permette l'esclusione delle merdamappe.
Dai video sembra piu pesante graficamente btw
ma la aprono alle 19 di oggi quindi? che palle, forse riesco a fare solo una partita se non collassa tutto
Ancora con sti shader ad ogni patch?
Una cosa che per me sarebbe da fixare subito è il rumore dei passi.
Cazzo sembra abbiano tutti gli zoccoli al posto delle scarpe. Si sentono troppo e da troppo lontano.


terribile...

provata giusto una partita perchè devo uscire, il feeling delle armi mi sembra buono, ed i menu mi sembrano leggermente più alleggeriti rispetto a quelli del precedente capitolo

il problema è che graficamente è identico solo che più pesante, ed appena avviato il gioco c'ha messo tipo 15 minuti per compilare gli shader...continuano con sta merdata, boh