[QUOTE=CiViCo45;20220815]portano warzone su cold war. Non ho ancora capito come facciano con il gameplay che dalla beta sembra totalmente diverso da MW.
l'unica cosa che mi intriga è il ritorno di diverse mappe 3 lane, molte di quelle del cod attuale personalmente non mi piacciono. Il br non mi interessa particolarmente, lo gioco pochissimo.
un'occhiata all'open beta non vedo perchè non darla. intanto metto a scaricare, dopo anni rimango ancora stupito dalla velocità di dowload della fibra Spoiler
A me sta piacendo parecchio e la giocabilità mi sembra migliore rispetto al precedente.
Speriamo che le mappe non facciano cagare quasi tutte come su MW, così evito di perdere metà del temo di gioco a skippare. Già il fatto che abbiano rimesso la possibilità di votare tra due mi fa sperare, anche se la perfezione sarebbe stato un bel filtro che permette l'esclusione delle merdamappe.
Una cosa che per me sarebbe da fixare subito è il rumore dei passi. Cazzo sembra abbiano tutti gli zoccoli al posto delle scarpe. Si sentono troppo e da troppo lontano.
[QUOTE=Ɍorschach;20222817]Ancora con sti shader ad ogni patch? [/QUOTE]
terribile…
provata giusto una partita perchè devo uscire, il feeling delle armi mi sembra buono, ed i menu mi sembrano leggermente più alleggeriti rispetto a quelli del precedente capitolo
il problema è che graficamente è identico solo che più pesante, ed appena avviato il gioco c’ha messo tipo 15 minuti per compilare gli shader…continuano con sta merdata, boh