[QUOTE=Ɍorschach;20222843]Vero che è più pesante, ma senza nessuna giustificazione vagamente valida da quel che vedo.[/QUOTE]
ma oltre ad essere pesante stuttera a merda.
80fps e sembrano 30
Avevo giocato la mappa merdosa nel deserto ed una in barca, veramente orribili. le altre son carine.
Immagino sistemeranno le performance, ricordo mw in beta manco son riuscito a giocare che crashava, poi 120 a cannone in retail
[QUOTE=Fusta;20222833]feeeling merdoso rispetto a MW imho[/QUOTE]
Idem,a me sembra un passo indietro rispetto a MW sotto tutti gli aspetti.
Al terzo match è matematico che comincia a stutterare non so perché.
I call in di elicotteri e cazzi vari a me, al netto del poco che ci ho giocato, sembrano decisamente meno invasivi e studiati meglio.
Anche i respawn mi sembrano migliorati ma per giudicare quello devo fare più partite.

io veramente boh, ma non si vergognano a sviluppare una roba del genere su PC? pure gli ultimi CoD devi farti il segno della croce che non ti arrivino freeze e crash random, col cazzo che vedranno mai i miei soldi
Mi diverte molto piu di ieri, tuttavia dopo 3 game inizia a stutterare.
l'audio non ne parliamo, soprattutto comparto passi, va bhe che hanno tutti il silenzio di tomba.
ho giocato e mi è passata ma non so se se lo compro, il feeling non mi è per niente piaciuto.
spero che sistemino per la final release
[QUOTE=CiViCo45;20224249]io continuo a non capire come facciano a mixare le due diverse giocabilità su warzone
[/QUOTE]
semplice, warzone rimane warzone. forse metteranno 2 skin di merda anni 80
Feeling con le armi da distanza ottimo, faccio una media di 20/30 kill a partita, mentre con quelle da mischia disagio totale.
Mi fanno praticamente tutte cagare, anche oggi che hanno sbloccato tutti gli accessori e le ho provate come dovrebbero essere ultimate continuo a trovarle terribili.
Oltretutto il solito problema di connessione di quando escono dagli angoli e ti vedono molto prima di quanto tu veda loro mi sembra molto più marcato.
Ho una linea non velocissima, fibra 200mb, e questo problema l'ho sempre avuto, ma qui è imbarazzante.
Nelle killcam mi vedo io che corro senza sparare un colpo, mentre dal mio punto di vista avevo già scaricato messo caricatore.
Per fare partite decenti con mitra e mitragliette devo cambiare completamente il mio stile di gioco. Solitamente corro come un disperato per tutta la mappa, mentre qui mi tocca andarci cauto e appostarmi prima dietro gli angoli per sentire se arrivano passi
)Anche le respawn non riesco a capirle. Gioco a cod da sempre e mi sono sempre adattato benissimo, ma qui sbucano da tutte le parti e non riesco a capire la logica delle rotazioni, però magari è questione di abitudine.
Stessa cosa che ho notato anche io, ma se non ricordo male pure nel cod dell’anno scorso.
Mai visto cosi accentuato in un videogioco come su cod comunque.
Il problema della telecamera lo han sistemato almeno?
Parlo di questo
[yt]bdVjbT48ge8[/yt]