Call of Duty: Black Ops - Cold War

feeeling merdoso rispetto a MW imho
Vero che è più pesante, ma senza nessuna giustificazione vagamente valida da quel che vedo.

[QUOTE=Ɍorschach;20222843]Vero che è più pesante, ma senza nessuna giustificazione vagamente valida da quel che vedo.[/QUOTE]

ma oltre ad essere pesante stuttera a merda.
80fps e sembrano 30

a me non ha nemmeno fatto gli shader comunque. Ho pure provato a riavviare ma niente. Magari stuttera per quello
A me li ha fatti e in una mappa mi sta stutterando, ma in 3 partite lo ha fatto su una mappa sola.
Ma poi solo io dopo appena tre match mi son ritrovato con gli occhi sfondati?
comunque rettifico in parte.
Avevo giocato la mappa merdosa nel deserto ed una in barca, veramente orribili. le altre son carine.
Immagino sistemeranno le performance, ricordo mw in beta manco son riuscito a giocare che crashava, poi 120 a cannone in retail

[QUOTE=Fusta;20222833]feeeling merdoso rispetto a MW imho[/QUOTE]

Idem,a me sembra un passo indietro rispetto a MW sotto tutti gli aspetti.

appena giocato un'oretta e mi ha annoiato subito, concordo, il precedente aveva un gunplay che per qualche motivo era decisamente più appagante. peccato che il matchmaking facesse cagare, soprattutto quando avevo iniziato ad associare una partita andata particolarmente bene all'essere matchato con persone contro cui non avevo nessuna possibilità nei match seguenti mi era passata del tutto la voglia di giocare.
Purtroppo hanno sta smania di dover incassare 60$ a capozza ogni anno altrimenti non sono contenti, l'ultimo MW imho era un gran bel capitolo, portare avanti quello per un pò di anni sarebbe stata la scelta migliore ma poi gli azionisti mi van via di testa. Fortuna che almeno Warzone continueranno a supportarlo.
Penso di averci fatto 6 match per ora.
Al terzo match è matematico che comincia a stutterare non so perché.

I call in di elicotteri e cazzi vari a me, al netto del poco che ci ho giocato, sembrano decisamente meno invasivi e studiati meglio.

Anche i respawn mi sembrano migliorati ma per giudicare quello devo fare più partite.
gli ho dato un'altra chance, crash improvviso dopo qualche minuto, senza contare la pesantezza imbarazzante sul fronte grafico senza alcun motivo poi, visto che non mi sembra Crysis 4...uninstall

io veramente boh, ma non si vergognano a sviluppare una roba del genere su PC? pure gli ultimi CoD devi farti il segno della croce che non ti arrivino freeze e crash random, col cazzo che vedranno mai i miei soldi
stasera ci sto giocando con un amico.
Mi diverte molto piu di ieri, tuttavia dopo 3 game inizia a stutterare.
il feeling è mega arcade.
l'audio non ne parliamo, soprattutto comparto passi, va bhe che hanno tutti il silenzio di tomba.
ho giocato e mi è passata ma non so se se lo compro, il feeling non mi è per niente piaciuto.
fatto qualche partita, si pure io avuto il feeling di super arcade..... pero cazzo i modelli fanno veramente cagare.
spero che sistemino per la final release
io continuo a non capire come facciano a mixare le due diverse giocabilità su warzone

[QUOTE=CiViCo45;20224249]io continuo a non capire come facciano a mixare le due diverse giocabilità su warzone :dunno:[/QUOTE]

semplice, warzone rimane warzone. forse metteranno 2 skin di merda anni 80

tra l'altro sul menu di CW c'è Warzone e se lo clicchi esce e lancia MW Warzone
Io mi devo rimangiare in parte le considerazioni iniziali.

Feeling con le armi da distanza ottimo, faccio una media di 20/30 kill a partita, mentre con quelle da mischia disagio totale.
Mi fanno praticamente tutte cagare, anche oggi che hanno sbloccato tutti gli accessori e le ho provate come dovrebbero essere ultimate continuo a trovarle terribili.

Oltretutto il solito problema di connessione di quando escono dagli angoli e ti vedono molto prima di quanto tu veda loro mi sembra molto più marcato.
Ho una linea non velocissima, fibra 200mb, e questo problema l'ho sempre avuto, ma qui è imbarazzante.
Nelle killcam mi vedo io che corro senza sparare un colpo, mentre dal mio punto di vista avevo già scaricato messo caricatore.
Per fare partite decenti con mitra e mitragliette devo cambiare completamente il mio stile di gioco. Solitamente corro come un disperato per tutta la mappa, mentre qui mi tocca andarci cauto e appostarmi prima dietro gli angoli per sentire se arrivano passi )

Anche le respawn non riesco a capirle. Gioco a cod da sempre e mi sono sempre adattato benissimo, ma qui sbucano da tutte le parti e non riesco a capire la logica delle rotazioni, però magari è questione di abitudine.

Stessa cosa che ho notato anche io, ma se non ricordo male pure nel cod dell’anno scorso.

Mai visto cosi accentuato in un videogioco come su cod comunque.

Il problema della telecamera lo han sistemato almeno?

Parlo di questo

[yt]bdVjbT48ge8[/yt]