Call of Duty 7: Black Ops

Nel caso non sia ancora stato postato il fantomatico fix via cfg:



Non provato personalmente..spero vi dia una mano
Appena torno dall'ufficio provo anche io
Magari backappate la cfg prima di provare


non avrai provato vietcong seriamente


Dove trovo la cartella della cfg?

Qual è la tua fonte?

Il Vietnam è stupendo invece. Offre guerriglia in spazi più angusti dove conta maggiormente l'abilità, inoltre l'ambientazione offerta è decine di volte superiore alla solita grezza visione urbana o agli scarni scorci afghani. Poi vuol dire giocare sapendo che tanto, alla fine, a vincere saranno i tuoi avversari.

Ah, la musica. La musica di quei tempi è oro.

Ma rispondendo per benino alla tua domanda: sì, ma difatti sei tu e quindi ormai ti si giustifica.


IPERMEGAULTRASUBATOMICONUCLEARE *

Vogliamo poi contare che la giungla offre, inevitabilmente, un approccio più lento e ragionato ai giochi ? ( infatti gran parte delle mappe su CoD saranno urbane )

Poi ha senza ombra di dubbio più carisma, da più l' dea di disperazione da parte dei soldati che non il solito morale superalto perchè si fa parte della corciata del " bene "

PS
giusto per essere puntigliosi, dal punto di vista prettamente Militare, la guerra è stata vinta a piè pari ne


1 domanda : i dunno , prov a fare un search nel computer per quel nome file
2 domanda : mio clan .. http://alpharulez.globalfreeforum.com/viewtopic.php?f=17&t=2941


grazie quando torno provo,
anche se ho poca fiducia purtroppo
Si spera in qualcosa di ufficiale in tempi non biblici

Va beh dai, diciamola tutta, secondo me hanno preso tanti di quei cazzi nel culo nella giungla, nonché nelle piazze americane tra gli hippie e nella cinematografia, che è meglio glissare su quella guerra.
Ah, ho giocato i primi dieci minuti e...


Spoiler

Fidel Castro super-villain "make him suffer mueheuheue"? Ma .




ovvio ma, tralasciando le piazze ( motivo per cui dovettero ritirarsi con la coda tra le gambe a lunga andare ) e i film, in termini di mezzi e non i vietcong nella giungla non li hanno neanche visti per quanto facevano ombra.
E' vero, gli USA hanno preso mazzate a destra sinistra, sopra sotto, anche in diagonale, ma il rapporto era tipo 1:10 per gli Americani se non molto di più- Quella della Guerriglia e della NVA è stata una vittoria di Pirro, perchè " MILITARMENTE " parlando, chi ha preso mazzate sonanti e amarissime sono stati proprio loro.
a me mi stanno sul cazzo i musi gialli

edit : shirlias pataccaro
a me mi

Aggiungiamolo alla lista di cose che fanno di te una persona da non conoscere.
Secondo me rischi pure un ban per quel termine.
Il vietnam è lammerda.


Io ritengo il termine "musi gialli" altamente offensivo, sarei per reportare. Che si fa...report di massa?
ma va la, come se uno, chiamandomi sporco bianco mi rendesse un offesa

il razzismo nasce dal momento in cui un ose la prende

MOD SCASSABALLE OFF
[Quote:]
editate il config_mp.cfg
sv_maxrate * a 25000,
seta r _multithreaded_devicea 1 se avete più di 1 core
seta r_multigpu a 1 se avete più di una scheda video


Non provato personalmente..spero vi dia una mano
Appena torno dall'ufficio provo anche io
Magari backappate la cfg prima di provare



Ho provato e come volevasi dimostrare non migliora di una virgola, questo gioco di me**a non va in multiplayer, scatta tutto fa schifo.
L'unica cosa divertente è vedere la gente dentro i sevrer che bestemmia per il lag, sia nella chat scrivendo sia nella chat vocale, si sentono delle fate robe che è meglio abbassare il volume se avete gente in casa
Se mi dici sporco bianco ti reporto


sporco bianco