Call of Duty 7: Black Ops

mw2, ma solo perchè è free

e chiedevo info su cod 7
http://www.rockpapershotgun.com/2010/11/09/wot-i-think-codblops/#more-43658


OOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH


che cazzo era ora che facessero schiattare la 8800!!!!!



p.s

Anch'io ho una 8800gt (e pure la CPU siamo li)
Ma è giusto che schiatti finalmente altrimenti non andiamo avanti qua.


in quale fantastico mondo e' diventato free ?
Ti piemmo tra un pò Ala




ahahahah


Concordo, però attenzione.
Non è colpa della 8800 GT se il gioco scatta, anzi la grafica di COD7 è uguale a MW2 (stesso motore anche) quindi va che è una meraviglia con tutti i settaggi grafici al Massimo.

Il problema è che c'è un bug, e mentre il singleplayer va benissimo, il multiplayer sta SCATTANDO A TUTTI. Problema riscontrato anche su altri forum e presente per quanto riguarda il 99,9% dei videogiocatori.

Pare che il problema risieda in STEAM, la piattaforma è troppo sotto pressione in questi giorni e rimanendo in background durante le partite multiplayer, fa schizzare la CPU fino a farla fondere.... Provare per credere....

Allo stato attuale il Multiplayer di COD7 è INGIOCABILE per tutti....
confermo, da me è ingiocabile e non ho una 8800

è buggato il gioco, spero esca un fix sennò ho chiuso con CoD su PC


anche no.

Steam non c'entra proprio un cazzo, dato che il fix temporaneo riguarda la cfg di cod (fix che riguarda, caso vuole, proprio la gestione dei core)


fix temporaneo?
sai qualcosa che io non so?

facci sapere plz.
crossposto



A quanto pare, il fix non salva comunque i dualcore (E8400 @ 4.0 ghz arranca ugualmente)


shirlias best friend forever




praticamente in single è un bel gioco ?
No, in single è accettabile perché non è pretenzioso ma si pone come action movie con gli spari


cazzo, io ho un dual core
Cmq bho io lo ho provato un po su PC, si ovviamente la storia sarà più coinvolgente, ma la grafica rimane la stessa di sempre con i suoi pregi e i suoi difetti, modelli indistruttibili, poco realismo nelle uccisioni e il solito uccidi tutto quello che hai a tiro super scriptato...
Cmq può piacere però che mi prende 9,5 su tutte le recenzioni bho....lo proverò un altro po forse mi ricredo per ora nn gli do + di 7,5...
Il multi nn lo so com'è ma penso sarà la solita pappa...

se non altro sta lanciando un nuovo periodo Vietnam


ma solo a me il vietnam fa' cagare ?