Call of Duty 7: Black Ops

Prometto di farci un pensierino

ps: per quel che riguarda la colorazione delle armi? c'è la possibilità di far si che l'armasi adatti come la mimetica al cambio di lvl? ( nella personalizzazione della classe rimanevo con l'arma mimetizzata da urbano anche in ambiente innevato ed era un fail a priori )
non ho guardato sinceramente, prone lean e lan mi bastano per ora
No cioè qui stiamo parlando di problemi grossi.

Il 99% della gente non riesce a giocare in multiplayer pechè scatta all' ennesima potenza, anche con cfg super-pompate e pc ninja......
Mentre il singleplayer va via liscio.

Attenzione, non parlo di qualche scattino qua e là o di lievi clai di frame rate, parlo di gioco che si BLOCCA PER 5-6 secondi, è ingiocabile il multiplayer.

C'è qualcosa che non va e urge una patch....
Fusta non si lamenta, quindi immagino non abbia problemi... e lui ha una ati...

Se vien fuori che sono le nvidia a far scattare il gioco è una combo mica da ridere
no io non arrivo a tanto, però qualche scatto lo fa anche a me a casa con la 4870, q6600 a 3,4ghz e 4 gb dominator, e lo fa indistintamente dalla risoluzione filtri e dettagli che metto, ergo credo sia un problema loro, non mio.
in lan invece con la 5870 i7 6gb di ram l' ho visto fluido all' ennesima potenza con antialias a 8x. laggavano i player da far schifo, ma li non erano problemi di fps
piccolo ot che settaggi hai messo al q6600 per tirarlo a 3,4?
nulla di eccezionale, ho preso un raffreddamento decente della zalman e, senza toccare il moltiplicatore (anche perche mi pare non si potesse) ho tirato su i mhz. ora però non domandarmi a quanti volt l' ho messo perche non ricordo manco se li ho toccati, che è quasi 2 anni che è cosi.
zalman 9700 problemi di calura non ne ho la prima volta che entri nel bios me li mandi in pm?
Intel core duo e6750
4 GB RAM
Nvidia Geforce 8800GT

SCATTA DA FAR PAURA!!!!! MA DI BRUTTO BRUTTO BRUTTOOOO!!!
Confermo quanto ho detto prima. Anche se dite che questo è l'fps definitivo, il più bello mai uscito, aspetterò comunque almeno un mese. Ho sparato un tranquillante alla scimmia e stavolta non mi fregate


dai che tra un pochino lo compro pure io cosi' fragghiamo assieme al fusta , cmq stanno risolvendo piano piano i problemi ce' tanta gente che oggi sta giocando bene


si puo' personalizzare il pg all'ennesima potenza




dici i perks ... da quello che ho letto mi sembrano " bilanciati " ma cmq i server sono altamente personalizzabbili e si puo' togliere tutta la merda


No ma quello è ok, chiedevo se ci fosse la possibilità di tenere l'estetica dell'arma "giustamente" adattata al livello in questione. Se customizzando il pg mi fanno scegliere il colore dell'arma e metto bianco per mimetizzarmi nella neve, al cambio mappa sarebbe carina la possibilità ( neanche l'obbligo, poichè uno deve essere libero di scegliere ) di adattare la propria arma all'ambiente senza bisogno di uscire, modificare i settaggi e rientrare.


bo forse quello devi rifarlo ... non penso che hanno fatto un comando del cazzo che ti cambia la mimetica dell'arma a seconda della mappa ... che poi e' una cosa troppo da camper di merda
Non ha nulla a che vedere col camping. Nel senso che non necessariamente se sei giustamente mimetizzato a seconda della missione devi per forza metterti immobile a cecchinare chi passa.


allora a che cazzo ti serve ? , io andro' in giro con le armi in oro per fare il G " yo broo "
Boia cane, se vedi un coso rosso muoversi su sfondo bianco lo noti anche senza volerlo.

Non è proprio il massimo

che poi a cosa serva mimetizzarsi non penso serva che te lo spieghi io


si ma allora lasci le armi piu' discrete e bon ... e cmq se hai visto le mappe sono molto " coperte " e ristrette ( tipo ambientazione urbana senza lande desolate per tot metri , pieni di ripari ecc ) del tipo che difficilmente vedi la gente da 200 metri come bc2 e' tutto molto piu' frenetico e veloce
Ho visto poco ad essere sincero ( gioco da ieri ) solo che alcuni replay sulla neve ( quelli dopo che mi ammazzano per intenderci ) mi han fatto notare sta cosa dell'arma

Sono un cane di prima categoria btw


ma stai giocando a mw2 ? oppure cod7 ?