Call of Duty 7: Black Ops

mezzo-ot:
sembra che il prossimo cod sarà ambientato nel futuro e direi che era anche ora, porca troia.
speriamo che porti il trend/moda agli altri sviluppatori per fare nuovi giochi sci-fi.

fixed and same here
è il primo gioco per cui il processore inizia a darmi seri problemi


se fai un giro con google noterai che è un problema per tutti: ottimizzato col culo, anche se "sembra" decente rispetto al precedente cod.
ma va

rusty, rough and Rock n' Roll del Vietnam


ottimizzato col culo, ok
ma la grafica mi sembra sotto la media, sopratutto rispetto a mw2
quindi doppiamente ottimizzato col culo


dark uno di noi
Ragà

un avviso


sono di manica larga su litigatine puerili e simili


ma occhio con FIX,CURE ASINI E TORRENTI perchè passo per direttisima solo se sento puzza che qualcuno fa lo stronzo

non avviso più


nessuno ha parlato di cose del genere ... al massimo fix legit per quanto riguarda i problemi cps usage , sv , lag , netcode ecc ....

e' tutto legit come dice fusta
btw giocando a queste ore con meno gente on si gioca decentemente, e dio quanto è bello sto gioco.
@ARDO : Son semplici variabili da cambiare in un file cfg del gioco
Niente di piratesco , solo il cercare di porre rimedio "artigianalmente" a quello che ancora non Son riusciti a fixare i programmatori stessi.
Cmq confermo che con il fix non cambiancasso

Il multi sembra degno ma se non se la mollano Son dei minchioni perché qua si gioca davvero di merda cazz >:0
Treyarch ha fatto un gioco carino, che per alcuni aspetti è meglio di Modern Warfare 2 e per altri peggio.

Però tutto sommato il gioco è bello e finalmente ci sono i server dedicati.

Al momento purtroppo c'è questo BUG che rende il multiplayer INGIOCABILE, senza alcuna eccezione. Su PC tutti vanno a scatti, il gioco ha dei problemi. Se non patchano al più presto perdono la faccia.
Ieri mi sono fatto qualche partitina su un paio di server italiani ed era molto divertente sentire la gente URLARE e BESTEMMIARE nella voice chat per quanto scattava, maledicendo l'intera saga Call of Duty e la Treyarch.
dimmi anche solo un punto nel quale mw2 è migliore di questo.
uno, e la lag è temporanea non vale.


grafica giocabilità e fisica delle armi PER ESEMPIO?

un netcode che funziona?

e ancora le mappe
grafica è migliore questa.
giocabilità e fisica, amico, è sempre quello l' engine dietro.
un netcode che funzia? srsly pingare 200 e fermarsi ogni qualvolta lo pseudoserver si disconnette lo chiami netcode? un paio di ricorsioni e qualche classe e te lo facevo meglio io in un pomeriggio
se poi lo giochi sulla 360, non importa





Fusta,
io non so tu quanto ci abbia giocato a MW2, ma ti assicuro che il sistema IWNET funzionava egregiamente.
Il netcode era ottimizzato e si riusciva a giocare decisamente bene anche in 16 persone.
In 1 anno in cui ho giocato quasi tutti i giorni costantemente ti posso assicurare che di problemi di LAG ne ho avuti, si, però li conto sulle dita delle mani.

Detto questo, non voglio passare per un fanboy, gioco online da diverso tempo e sono anchio un sostenitore dei server dedicati.
Dico solo che Infinity Ward, nella sua pazzia, ha fatto un gioco come MW2 dove alla fine si stava bene anche senza server dedicati. Infinity Ward ha aperto una nuova via che, volenti o nolenti, anche con l'avvento delle console, diveneterà forse la via utilizzata anche in altri giochi. Ripeto non la condivido ma purtroppo è così.

Ad ogni modo in MW2 potevi trovare da fare una clanwar senza bisogno di avere un server, perchè addavi la gente su STEAM come amici e poi creavi la partita sul momento. Questo forse ammazzava il gioco competitivo ma permetteva anche ad un qualsiasi clan niubbo che non voleva/poteva comprarsi un server, di fare una benedetta clanwar. Gratuitamente.
Mentre adesso con Black Ops ti tocca avere un server di Gameservers.com.

Io ho amici che hostano server dedicati, avrei potuto chiedergli di tirare su un serverino per il mio clan, e invece non posso perchè sto cazzo di BLACK OPS non lo permette. Puoi comprare i server solo da Gameservers.com


Questione grafica.
Guarda che mi sa che il dettaglio grafico di MW2 è quasi meglio di Black Ops....
Ad ogni modo per non parlare di questioni tecniche, diciamo che la grafica dei 2 giochi è praticamente uguale....


grafica... questa è datata, siamo tornati indietro di quattro anni con sto gioco, mw2 aveva una grafica nettamente superiore ed era molto più curato nei dettagli.
il motore è differente, black ops usa il motore di world at war/cod 4 modificato, mw2 usa l'IW 4.0.

giocabilità e fisica delle armi sono create dal team di sviluppo.
half life e cs avevano la stessa giocabilità? è sempre quello l'engine dietro.

mw2 aveva un ottimo netcode (come non ne vedevo da anni a dir la verità) anche se limitato dalla latenza del client/host.
i giocatori erano sempre dove li vedevi, e se sparavi in quel punto i proiettili arrivavano, a differenza di tutta la fuffa come battlefield e a quanto pare questo nuovo cod


*


Mamma mia che porcata.