Call of Duty 7: Black Ops



porcata? se dare i server a tutti vuol dire permettere i server crackati, posso solo che compatirli.


saranno cazzi dell'utenza che ha scelto di non pagare per il servizio. Vietare a priori è una porcata.


Si certo hai ragione.
Però così hanno monopolizzato il mercato rendendo impossibile arrangiarsi con mezzi diversi.
Magari alcune compagnie di server renting potevano offrire prezzi migliori, prestazioni migliori... boh non lo sapremo mai, visto che i servers sono forniti solo da Gameserver.com...............

E comunque ripeto, se io ho un clan e voglio giocare a COD4 o a CSS, posso anche trovarmi una compagnia di server renting che mi fa da sponsor, oppure chessò posso affittare un server in una cazzo di webfarm e metterci su tutti i server che voglio... Insomma le opzioni sono tante.....

Invece con Black Ops cosa faccio?
O compro uns erver da Gameservers.com oppure mi suicido....
inserito nella lista "titoli da acquistare quando steam fa gli scontoni111!11"
contando che mw 2 sta ancora a 60 sacchi credo morirai prima
btw mi sembra un discorso trito e ritrito, come quando si andava a scuola e uno cazziava facendo prendere una nota a tutta la classe, e la gente si lamenta senza menare chi fa il "reato".
siccome su cod 2 e 4 c'erano quasi la metà dei server crackati, mi da più fastidio pensare alla gente che ha giocato sempre gratis più che a loro pochi crsti che, sebbene abbiano fatto i fantamiliardi di gozzilioni di dollari, potevano prenderne il doppio.
Fusta, il problema è che i FANTA MILIARDI che hanno fatto non gli bastavano, e vogliono guadagnare anche sui server......

Però facendo così secondo me hanno un po' ammazzato il netgaming professionistico... E' da cod4 (anno 2007) che non esce un FPS veramente seguito da una community solida dove si fanno tornei ecc....

Io per principio, con il mio clan non ho mai e dico MAI dovuto scucire 1 euro per un server. Eppure il gioco lo avevamo per forza tutti originale e il server anche non doveva essere crakkato perkè le regole di Clanbase, ESL e cazzi vari lo imponevano (vedi controllo sulle guid).


bfbc2 lo ha attuato tempo fa se non erro, e non mi sembra tutta questa pecunia di server.
i fanta miliardi non gli bastavano perche comunque eran soldi loro e non volevan regalarli, e mi sembra giusto.


ti vorrei ricordare battlefield 2142


ehm...io per pc lo trovo nuovo a 30/36 euro.

ps. visto che stanno continuando a mungere la serie di cod prevedo server craccati entro 1 anno anche perchè se ci sono riusciti con mw2 non è una cosa impossibile


Ripeto, sono d'accordo.
Però io se anche mi ero fatto un pensierino di fare un team per questo Black Ops, non lo farò e sai perchè?
Perchè in tutta la mia avita il mio clan ha sempre avuto dei server dedicati GRATIS, mentre qui dovrei pagare.

GG torno a giocare a COD 4, come faranno in molti. Il netgaming competitivo su PC è morto e sepolto

Certo, perché il netgaming competitivo è solo CoD


Per quanto riguarda gli FPS si.
Se mi dici sponsorizzato forse anche pure, ma a livello di competitività è pieno di gente che gioca ad altri FPS a livelli di competizione notevoli.
E comunque - "per quanto riguarda gli fps" è già un complemento di limitazione abbastanza notevole.


PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFT!
Questo sempre considerando che - rigorosamente imho - un fps come RTCW - RTCW:ET in termini di competizione dà cinque giri a qualsiasi CoD.
E non tiro in causa Q3A / UT2k4 per bontà d'animo
Ai tempi di cod4 c'erano anche etqw e tf2 cmq ..
Che io sappia ci sono ancora, nessuno ha distrutto i loro source code e mi ricordo che l'ultima volta era ancora pieno così di server privati di praccy su RTCW:ET, figurati TF2


Pienamente d'accordo con te.

Peccato che però ora sono morti e sepolti. Ora c'è solo COD....

E guarda che non è che io sia contento di questa situazione, a me COD ha sempre fatto cagare....E' semplicemente un dato di fatto..... C'è COD, poi c'è ancora qualcuno che gioca a CSS... Poi???
Ok forse Team Fortress 2????

Poi???

POI BASTA.

COD-FIFA e i vari RTS(che mi fanno schifo) e TRACKMANIA.

Ecco la realtà del gaming competitivo.

Cmq stiamo andando OT, quindi la finirei qui.