Call of Duty 7: Black Ops

Non fà schifo è un fps decente ed i colpi entrano,poi le claymore andrebbero bandite dall'universo, sono solo la difesa etrsema dei camperoni beoti che si credono tattici a piazzarsela dietro al culo oppure dei lameroni tactis che la piazzano al volo tuffandosi davanti a te mentre cerchi di ucciderli, il tube è da nabbi perchè fà danni estremi con un solo bombolotto, l'unica cosa positiva è che le claymore non restano dopo la morte, altrimenti non si potrebbe più girare per le mappe .
naaaa le claymore hanno un loro perchè, se ben piazzate sono un dito al culo ed è giusto che siano così, almeno si impara a non rushare alla this is sparta sempre e cmq
poi è ovvio che quelle, come il tubo e tutte le altre armi, possono essere usate in modo lamero...ma quello è un altro discorso, la colpa non è dei programmatori ma dei giocatori
Senza contare che di clay ne hai massimo due (una standard + una con il perk) e che non le puoi ricaricare con lo scavenge
Per il tube non l'ho mai provato, ma ancora devo morire una volta per colpa sua

Per il second chance con commento che è meglio

edit: io le clay le uso per bloccare gli spot dei cecchini oppure per coprire la bandiera/centro di controllo. Senza non ha senso
Se vi danno fastidio giocate con il perk hacker che ve le fa vedere e via



quotone ... e cmq raga ci sono i server personalizzabili senza mod ecc che possono togliere tutto quello che vuoi dalle perk alle armi ed accessori ecc quindi se vuoi evitare le lamerate lo puoi fare benissimo
A me il noob tube in mappe piccolette come quelle di COD odora un Po di nabbanza
Passi il resto ma i nobtubers proprio non li sopporto

Una cosa che non capisco e' l'odio verso il second chance
Voglio dire , non e' che sia poi così sgrava come cosa , anzi e' proprio un piacere accoltellare i pirloni mezzi morti
perchè mentre va giù ha un secondino buono in cui non puo crepare ma può sparare
Io adoro correre per i livelli e brasare di coltello i camperini riparati, poi se hai le perk giuste puoi anche correre oltre lo scoppio della claymore e segare il propietario che spesso è molto vicino, e non si accorge che la sua clay è scoppiata, con il second chance puoi anche tirare le coltellate oltre a sparare ed è priceless segare chi ti viene vicino, ma è un pò sgravatino, ma succede raramente che se uccidi uno col second chance aspetti scoperto che lui possa trifolarti con l'arma, almeno a me capita solo se mi hanno tirato una flash in faccia, se no mi nascondo ed un secondino aspetto .
a parte che il noobtube su Black Ops è stato reso quasi totalmente inutile



puah
Mi hanno appena spiegato l'odio verso il second chance:
Mappe S&D: Eh, ma ti ho ucciso, non puoi uccidermi anche tu (in S&D devi aspettare la fine del turno per respawnare)
In generale: Second chance e da n00b, è solo per quelli che non sanno restare vivi (e poi quando li ammazzo durante la mia second chance in chat mi scrivono l2p n00b )


confermo la mia tesi dei 12enni
cmq cose ti po noob tube ecc stanno in ogni gioco ... come sempre le " armi / skill " piu' vantaggiose vengono utilizzate in maniera esagerata dai niubbi


vergognoso
what ?
Ma qua sono l'unico a cui e' piaciuto cod 5,pero c'e' da dire ci gioco ancora,ma la unica modalita che gioco e' la coop e la zombie.
infatti volevo chiedere com'e' la modalita zombie?bella?
appena prestigiato 8)




cod 5 non era male, ma qui, su alcuni giochi, si va per pregiudizi e si dice caccapupù a prescindere, anche senza aver mai provato


se ti piace il 5 , ti dovrebbe piacere anche il 7 che e' praticamente un 5 migliorato , sarebbe un ottimo prodotto fosse fixato
5 e 6 merda, il 7 mi piace (parlo di multiplayer, il singolo non lo considero)

Terrificante.