Call of Duty 7: Black Ops



ma esattamente in cosa trovi superiore il multi del 7 rispetto al multi di mw2
Beh han levato tutte le merdate di akimbo coi pompa, i perk overpowered del cazzo (o i migliori almeno li han messi sullo stesso slot, in modo che non puoi combinarli), levato le deathstreak e dato una sistemata alle killstreak (non ci sono più 200 missili che ti cadono in testa ogni 2 secondi, c'è la macchinina che è a tempo e cmq può essere distrutta)...quindi in generale direi il bilanciamento generale del gioco.

Le armi sono molto più bilanciate (forse l'unica veramente troppo forte è l'ak74u, che però è un smg) e quelle buone si prendono praticamente dopo una manciata di partite.
Non ti devi livellare più ogni puttanata (silenziatori, mirini, ecc), ma te li compri e basta.

Le mappe a parte Minetown son tutte ottimamente giocabili, alcuni sostengono siano troppo piccole, ma d'altronde non è BF che necessita di mappe gigantesche

I server dedicati.



L'unica cosa che rimane una puttanata è la coltellata troppo forte imho.
ah, cod 4 quindi


io invece trovo che il 7 sia un enorme peggiormanto per glitches, dinamiche delle armi e level design.
con killstreak e potenziamenti sono riusciti a fare peggio pur partendo da una solida base. ora i perk utili sono ben pochi, hardline (in combo con uav) per esempio eclissa l'utilità degli altri. molti killstreak mi sembrano inutili, come i razzi guidati ad esempio, rischiosi da usare perche ti lasciano vulnerabile e inefficaci, visto che un'arma qualsiasi è più immediata e affidabile.

e sinceramente non condivido neanche una delle tue critiche su mw2, che di sbilanciato ha solo, forse, le g18 akimbo. nelle partite c'è sempre una gran varietà di utilizzo dell'equipaggiamento.
se ti danno fastidio predator, uav, aerei ecc c'è coldblooded.

iwnet non piace neanche a me, ma per le mie esigenze i server dedicati se non possono ospitare mod e il netcode fa pena non servono a nulla.

per quanto mi riguarda dire che black ops è un buon prodotto multiplayer, sentito dai detrattori di mw2, sembra una presa di posizione senza logica ne obiettività.


if you own xbox or playstation you are part of the problem, so get the fuck out of my channel


Vabbè sono opinioni.
Io non conosco nessuno a cui sia veramente piaciuto il multi di MW2 onestamente, a parte te e probabilmente qualche 15enne sparso qui e là


quoto senza contare che forse a breve usciranno mod tool e gia' hanno fatto una versione amatoriale della promod o volendo si puo' settare il server eliminando le porcherie , in mw2 praticamente riesco a giocare benino , solo che ogni 3x2 ce' quel momento in cui ti arrivano sopra 200 missili bombardamenti aerei ed elicotteri nemici che ti fanno crepare a manetta , e' qualcosa di indecente cazzo
Io non ci gioco ma vorrei dire soltanto una cosa dopo aver visto infinit video.

Il gunner dell'elicottero è TROPPO op.
Cioè, basta arrivarci e ti fai isi 10+kill per riaverlo così fisso


basta arrivarci


Boh sarà che vedo video di gente davvero brava, ma conoscendo bene le mappe e camperando un minimo+muoversi le fai abbastanza veloci 11 kill, da lì è isi win :\


no,

poi l' huey vien giù con un razzo
e i razzi sono TUTTI a ricerca


si vabbe' messo cosi' sembra una cazzata ma non e' affatto' cosi' senza considerare che se gli aerei/eli sono come in mw2 si possono buttare giu'


Peccato che su black ops le killstreak le guadagni solo con le kill che fai TU, senza altre killstreak.
D'accordo che il chopper gunner sia sgravo a certi livelli, comunque. (specie perché per averlo bata un po' di culo con il care package, io ne ho trovati 4-5 così )



Due razzi.
Il primo lo devia con i flare.
Anche se alla fine basta nascondersi un po' e piantargli un paio di razzi in culo con lo strela, o prendere hardened pro+m60



Questa è davvero una slavina di minchiate.

1. Hardline è probabilmente il più inutile dei perk, anche in versione pro. Lo scavenger ha la possibilità di farti recuperare ammo, il flak jaket ti rende invulnerabile a noobtube, claymore e puttanate simili, ghost pro ti protegge dalle killstreak. Se per te prendere lo spy plane in 2 kill invece che 3 è più utile, allora amen.

2. Le killstreak non sono inutili. Il valkyrie è una troiata, questo sì, ma un blackbird fa molto comodo. Un RC-XD piazzato nel punto giusto può sbloccare la situazione. Un carepackage può contenere Dio, la SAM pwna gli elicotteri, il counter spy plane è un dito in culo all'altro team.
Ma se tu hai la mente alla MW2 in stile "Se non rastrella 700kill al secondo allora è inutile" io non ci posso far nulla.

3. Il bilanciamento delle armi su mw2 è fatto col culo. alla fine ti ritrovi ad usare l'ACR, l'M4 o lo SCAR, su 30+ armi che ci sono. I n00b poi ci monteranno noobtube e troiate. Inoltre il potersi portar dietro due armi automatiche (non parlo dell'akimbo, ma del fatto che ci si possa portar dietro una mitraglietta come arma secondaria) è una cagata bella e buona.
Per non parlare delle DeathStreak.

4.Io preferisco pingare 100 in un server dedicato senza mod che pingare 290 su un server hostato da un Israeliano. Per non parlare della comodità del "doppio clic sul server e sono subito in game". Inoltre c'è già un rudimentale Promod in giro, quindi i server tecnicamente sono moddabili.


Che mi sembra anche ovvio che le killstreak devi farle tu da solo Cioè, mai giocato un CoD dopo il 2, ma se prima le killstreak erano da team/squad cioè nc

Comunque si certo, è isi da buttare giù, ma il suo lavoro lo fa più che egregiamente imho
Il senso della sua frase è che le kill fatte ad esempio dall'elicottero o macchinina non contano sulle 11 necessarie per chiamare il chopper gunner.

Chopper gunner che, come ti han già spiegato perfettamente, viene giù con 2 razzi dello strela. Ergo se il team non è completamente picio switcha classe mezzo secondo e l'elicotterò fa tipo 2 kill in totale se gli va di lusso.



Intendevo che le kill le devi fare "normalmente". Kill fatte dai tuoi elicotteri/missili/salcazzo non contano. E il più delle volte i chopper gunner vengono fatti saltare 10 secondi dopo la loro entrate, a meno che tu non sia in FFA.

Fortissimo farsi le opinioni guardando i video.

Edit: hank mi ha ninjato.


1 solo colpo se fai direct hit senza agganciare


quando hai scritto slavina di minchiate stavi annunciando al lettore cosa aspettarsi dal seguito del tuo post immagino.
perche effettivamente è una slavina di minchiate


il bilanciamento delle armi su mw2 è fatto bene, come ho gia detto le uniche armi sgrave sono le g18 akimbo.
in partita si trovano praticamente tutti i fucili d'assalto, shotgun, machine pisols, fucili da cecchino e anche i mitra.
da quello che vedo su black ops i fucili da checcino non si usano, fucili a pompa (armi primarie qui) neanche e molte categorie di armi sono state omesse.
il cambio tra primaria e secondaria, molto usato su mw2(io uso fucile/shotgun cambiandoli spesso), qui è inutile/non esiste, togliendo spessore al gameplay.

inoltre puoi parlare di ping quanto cazzo ti pare, ma se personaggi e sparatorie non sono fluide il multi ne risente troppo, mw2 riesce ad essere molto più giocabile SENZA server dedicati, e questa la dice lunga sull'ottimizzazione dei due titoli.

mi fermo qui che penso sia inutile discutere, non sono mai riuscito a far cambiare idea a nessuno su questo forum e non pretendo di inizare ora


non ha scritto una slavina di minchiate ha detto cose vere perche' se mai risolveranno i problemi su cod7 dara' una pista enorme rispetto a mw2 , poi chi ha il culo di riuscire a giocare fluidamente dice che cod7 e' >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> a mw2 ; mw2 ormai e' un gioco morto senza supporto , cod7 si speri venga supportato a dovere


Quoto tutto al 100%.