Call of Duty 7: Black Ops



Il discorso è che magari ste cose capitano più comunemente su di un MMO o un rpg. Sono dell'idea che uno sparatutto venga giocato ( parlando di multiplayer e non di single player ) per confrontarsi con altre persone e non per sbloccare potenziamenti e armi. Questo per dire che non penso esistano molte persone che godano nel farmarsi i 70 livelli, a differenza di quelle a cui non frega niente ( ma che magari si godono il lvling, sbloccando un pò di roba alla volta ) ed altri a cui farebbe piacere avere tutto fin da subito.



Ma io non voglio paragonare un gioco (MMORPG) fatto per nerdare all'infinito nella stessa istance contro una AI con un gioco (FPS) che invece vede giocatori vs giocatori. Ovvio che messa sullo stesso piano wow è un trita e ritrita mille volte meglio, ma è proprio il paragonare le due cose che non penso sia opportuno per via del differente genere. Poi oh avendoci gicoato confermo il fatto che senza nerdare la gente salga di livello facilmente e senza problemi, tuttavia preferirei aver tutto fin da subito per testare le varie cose senza prima doverle sbloccare

Tu hai gia preso BlackOps Ala?


respect shirlias stai allo stesso livello di grifo e thevoid nel mio cuore

no ancora non l'ho preso perche' uscire 50 euro per un gioco che mi andra' di merda non ha molto senso adesso mi sto trastullando con MW2 russian version per l'online aspetto un pochino anche se magari domani mi prende la scimmia e vado a comprarlo


Ho trovato questo video sul youtube....è....violento ed immorale a livello di design questo "gioco"


il rispetto mi è indifferente, tuttavia... è inquietante sapere che sono nel cuore di un maschietto

Per l'online la vedo come te. Aspetto che fixino un paio di cose, e più che altro vorrei essere sicuro di dove acquistare la key.
Per ora lo stuttering lo rende praticamente ingiocabile, anche se hai pazienza dopo poco ti spacchi la minchia


non vorrei un bc2 again
A differenza di bc2 qui sei usi una mitraglietta e cerchi di cecchinare uno puppi, su bc2 se usi un mitraglietto dell'engy
con rinculo assente puoi fare la strage di cecchini nascosti al loro spawn .
Questo Cod è un cod
quindi un puro e semplice sparatutto, con questa amenità dello sblocco delle armi e dei livelli, con le mimetiche dell'arma, la nutellosa possibilità di farti lo stemmino personale da piazzare sull'arma e tante modalità per fraggare con gioia,
ci sono i nabbi ci sono i lameroni ma non c'è la nuke tattica di modern warfail due,
escono micro patch ogni giorno per sistemare i bachi ed ora lo struttering non è più così assassino e non si lagga più abbestia sui server,
dopo cinque giorni la lista amici funziona decentemente e puoi pure vederti i repley delle partite dei tuoi amicici,
bc2 ha la lista amici buggata tutt'ora e quando gli pare funziona,
potete dire che cod fà cahare ma non che è uguale a bc2 sò due modi differenti di vedere un fps (e sopratutto bc2 io lo considero un macellamaronipersonshooter :wall.

Shirilas se nun te piace livellare, gioca con le armi base, che non fanno poi così cagarissimo, ma attento che su cod la gentaccia salta, si tuffa, schiva accoltella, mentre su bc2 sembra di essere al museo delle cere una noia tremenda


valà, questione di gusti

sinceramente quello che ho sempre cercato in un multiplayer sono le " emozioni " degli eventi scriptati ed esperienze quanto più vicine ad un film.
Tutto questo in un multiplayer è difficile da ricrare o rendere possibile, ma BC2 è stato forse l' unico gioco a rendere molte partite dei " FILM "

In ogni caso questo CoD in multiplayer è il CoD base, perfetto per i casualgamer e anche piuttosto divertente
Ho ancora 5 giorni su una VPN russa ottenuta aggratis, chi ne ha bisogno mi mandi PM
Bc2 a me ricorda un film dell'orrore quando ci gioco, l'invasione degli ultracorpi ,
un film dove i team lamer ti fanno baseraping
e quando stai ammazzando l'ultimo ritardato che fà baseraping lo uccidi
ma lui è riuscito a far spawnare nuovamente per gemmazione, un altro cretino del suo team e tu puppi perchè dopo su quel cretino, che grazie all'immortalità di due secondi ti uccide, rinasce tutto il team di ritardati che fà baseraping in loop,
senza contare poi che i fucili a pompa fanno headshot e da vicino non ci beccano o i medici con le armi del supporto,
che dire se non, bella mèrda .
Poi arrivato al 30 di bc2 sblocchi tutto ed è finita lì, al massimo puoi giocare solo per fare le stellette alle armi che poi sono 1000 kill ad arma e stop, mentre in cod almeno hai un motivo per arrivare in fondo, per cambiare modalità e sbloccare altre robe ulteriori che altrimenti non avresti.

Poi saranno gusti, ma la mèrda rimane mèrda secondo me.


dicendo che per me bc2 e' un grande gioco , purtroppo risente di questi problemi , senza contare le hitbox ; cod sara' arcade bimbominkia ecc ma quando ho giocato a mw2 e vedevo che tutti i colpi entravano avevo le lacrime agli uochi cazzo
IMHO:

CoD7 -> Arcade
BF2 -> Serioso

BC2 è un misto tra Arcade e Serios, ma "di natura" tende al Serioso (che poi i dev siano delle scimmie male ammaestrate è un altro conto )

Quello che ha ucciso/sta uccidendo BC2 sono i soliti scherzetti dei dev della serie BF: supporto penoso, bug fix che buggano il gioco anzichè sistemarlo e via dicendo
sono tornato al mondo civile (ovvero, a internet) giusto 10 minuti fa... in due parole... fa schifo o ne vale la pena?
non fa schifo, nella maniera più assoluta
E' un bel gioco

Peccato per molti degli admin dei server ita che impongono regole alquanto assurde (No Clay, No 2nd Chance, No Tube, ecc..)
dovresti sapere che 9/10 degli admin italiani di CoD sono dei 12enni in tempesta ormonale, i server italiani vanno evitati come la peste bubbonica
Eh ma il ping

Comunque ne ho trovato uno come piace a me (niente regole a parte il bunnyhopping che puo' starci), per il resto mi servo dai Tedeschi e dai Francesi



sono piacevolmente stupito! vediamo nel periodo di natale cosa si riesce a ricavare
A me sta divertendo (parlo solo di multi ovviamente, single mai lanciato e probabilmente mai lo farò). Certo è il solito CoD fast paced a meno di giocare HC.

Cmq molte delle schifezze di MW2 son state levate o modificate. Il bilanciamento delle armi è pressochè ottimo e le mappe son quasi tutte fatte bene.
In più i wager match hanno delle modalità fighissime

Insomma se vuoi un fps arcade, veloce per farti qualche ora spensierata anche da "casual" imho è ottimo.
veramente son queste limitazioni che migliorano il gameplay di CoD

Non ho il 7, ma di sicuro nel 4 le pam e le promod non hanno fatto altro che migliorare il gioco