Call of Duty 7: Black Ops

ma mica si sblocca la roba con gli achievemntb
ah e allora basta un qualche editor esadecimale


ma cosa ci vogliono 2/3 giorni per sbloccare il grosso delle cose ... mica devi farmare il rank14
ma infatti, si aumenta di livello in 2 secondi
le armi più utili le hai già all' inizio, la roba che puoi sbloccare in seguito sono solo minchiate estetiche
Se qualcuno conosce un modo per attivarlo dalla russia mi mandi un PM
Ti serve una vpn russa (auguri... )
ti dovevi far attivare la key dai russi
Ma quelli che mi vendono la key me l'attiverebbero anche. Mi sa che mi tocca farmi un account steam alternativo solo per CoD :/


ti conviene
E vabbe', tocca fare così
Comunque per 21€ non dovrei proprio lamentarmi
io mi lamenterei invece, avere ventordicimila account steam è un aborto


Quello è vero, però la cosa può piacere come non piacere. Insomma, passi che su un mmo debba fare il 40 per utilizzare la skill K, ma se loggo in uno sparatutto e per usare il fucile o l'equip che voglio devo farmare... ... infatti gogo di editor con mw2

con blackops farò un sacrificio e livellerò pian piano ( so già che a breve lo prenderò )


Già, pero' che ci posso fare

Account unico -> 41€
Due account (ma solo perchè ci tengo ai giochi acquistati senza "trucchetti") -> 21€

Volendo potrei rischiare ma il gioco non vale la candela (o l'account )
io ho rischiato minchiate con vpn etc.. etc.. mai successo nulla

nessuno ti tirerà mai le cuoia fin quando paghi

poi in particolare per cosa e perchè dovrebbero bannarti non capisco


l'account non te lo toccano, al massimo ti bloccano la key di cod, successo a me con mw2, cmq per sicurezza fai il secondo account non si sa mai


Guarda che lo trovi a 18,99... anzi se vuoi anche 9 euro (il prezzo del gioco dai russi russi russi ).


russi russi russi , si bloccano solo la key del gioco non tutto l'account ma se uno c'ha sopra 20ordici giochi non rischierei per 1 solo

xshirlias non e' una questione di farmare perche' alla fine le armi sono piu' o meno simili e se ci giochi parecchio sblocchi quasi tutto apparte qualche gadget un po' piu' ostico ... e come se logghi su wow e gia' sei tier11 ti castri parte del gioco


Non è assolutamente la stessa cosa. Wow è un mmo basato sul farming e sul riciclaggio di equip pressochè continuo. Al di là di quelle che possono essere le armi disponibili c'è altra roba, tipo i potenziamenti e le varie modifiche alle armi che vanno sbloccate, per non parlare poi del fatto che pur avendo magari piccole differenze una persona avrà la combinazione che preferisce ( e non parlo in base all'estetica dell'arma quanto proprio alla funzionalità )

Senza poi contare che l'esempio che hai fatto è chiaramente pve. per il pvp non ci sarebbero scusanti a priori. Che poi per alcuni ( molti immagino ) sia piacevole crescere di livello e sbloccare arma dopo arma, nulla da ridire. Semplicemente a me non piace troppo come meccanica
è una questione di longevità, ci sono quelli che come te si rompono le palle e dicono " che due coglioni fare sti livelli di merda per sbloccare le armi" ma ci sono anche quelli che la pensano esattamente l'opposto, ovvero " che palle ma ora che ho fatto il 50 che cazzo faccio" capisci che chiaramente si va a beneficiare il secondo tipo di persona. Anche perchè in cod nessuno ti ha mai obbligato a fare il prestige, è una tua scelta.


no dai shirlias seriamente vuoi mettere le rotture di coglioni in wow per avere il best tier del momento qualcosa come 20 ore di raid settimanali , senza contare i vari scazzi tra farmare mat/soldi rep e cazzate varie ... con 20 ore di gioco tipo in bc2 avevo sbloccato tutto , quiindi poi come dice Korbin in sti giochi ci sta bene un po' di farming se no o ti butti a fare progaming se no dopo 2 settimane ti scazzi subito invece magari ogni tanto ti fai qualche partita per cazzeggiare con gli achievement e stop ... alla fine in un gioco del genere ci potrebbero stare 5/6 armi ma sarebbe troppo noioso invece parti con l'ottica dello sbloccare sei piu' spronato a giocare