Call of Duty 7: Black Ops

esatto

BASTARDI


che girava di merda su qualsiasi pc dell' epoca
domani esce la patch.
speriamo ...
da un primo approccio, posso dire che la patch non ha risolto un cazzo
io ho finito il single in 17 ore



io invece, non ho mai avuto problemi


vabbè a veteran è veramente tosto, muori in un niente
comunque la campagna è davvero bella, il vietnam in particolare è ricreato veramente da Dio

Stai scherzando? Ti soffermavi a guardare la giungla?

Fatto bene e non il Vietnam, manca la guerriglia astrusa tra le frasche con le trappole Viet cong. Diciamo che avrebbero dovuto soffermarsi sulla componente psichedelica della guerra per farla diventare una sciccheria.


hai ragionissima, però sono stati astuti nel soffermarsi sugli assalti da parte di NVA, dove il gameplay di CoD ci sguazza, e infatti, sono fatti veramente benissimo. Già dall' inizio ti da la sensazione viet movie in tutto e per tutto

La parte Giungla, che predilige un approccio molto più cauto, avrebbe cozzato completamente con il gameplay di CoD, quindi ci han pizzato 10 minuti di azione stealth, un breve assalto e finita li, ma imho, ci stava tutto.
Nonostante tutto, in particolare, durante il secondo Tour, quando ti scontri con i Vietcong, l' ambiente e la giungla son fatti veramente bene, però come giustamente dicevi, manca quell' approccio tipico e cauto di giochi come Vietcong.

PS
17 ore pulite senza fermarsi 3 ore a guardare nulla
poi io mi intrippo nella trama, non vado avanti a rush saltando i video per il puro gusto di sparare bersagli digitali
alla fine infatti, quando i tasselli rientravano tutti rimanevao stupit(d)o come una 14enne
Inoltre ecco cosa manca, l'imprevedibilità. Praticamente ogni assalto parte sempre uguale, ed è anche largamente anticipato. Ad esempio la parte in cui bisogna raggiungere l'aero schiantatosi (mi pare, forse è dopo), ci sono i cecchini sugli alberi. Ottima scelta, peccato che i cecchini si vedano a decine di metri perché - senza senso - quando ti puntano, si scoprono proprio per farsi colpire (cioè cade l'intera chioma dell'albero, , senza contare che di notte quei fucili brillano come se fossero specchi nel deserto).

Il Vietnam non è per bimbogigi.


Intendi nel senso che non ci hai mai giocato a Black Ops giusto?


ma con che contrasto giochi ?
perchè i cecchini io non riuscivo a vederli nonostante il tizio mi avvisasse
stamani in preda alla noia ho comprato il gioco.

ora sono al lavoro e steam sta scaricando

c'è qualche buona guida/blog che consiglia le armi da acquistare nel multiplayer?
perchè sicuramente io spenderei i punti a caso, rosicando un attimo dopo.
le armi le sblocchi coi livelli
boh, chissà cos'avevo letto :\
in effetti il farming in un fps non l'ho mai capito


non e' che e' come wow , alla fine sblocchi tutto isi compra subito la robba che ti piace di piu' e sti cazzi
Guarda se con Steam Achievement Manager puoi sbloccare subito la roba,usi quello e gg