Call of Duty 7: Black Ops

Niente fisica applicata all'ambiente. Half-Life 2, nel 2005, l'aveva.


cioe' ma sta gente ci crede veramente ? cioe' pensa che ad un giocatore di fps interessi se ci siano queste cazzatine tipo la mela che rimane sospesa per un bug ? bo sinceramente non capisco il senso di questo video sara' stato fatto da un nerd niubbo che non ha un cazzo da fare e si mette a vedere ste cose , l'importante e' che i colpi entrino bene, netcode dignitoso e poca lag, le armi bilanciate , belle modalita' e tante mappe il resto e' accessorio



Davvero pensi di poter giudicare cazzate le opinioni altrui?


trespasser nel 98


visto che gli altri fanno cosi' ... e cmq ugo lo conosco in real e di battutine cosi' ce ne facciamo a centinaia ( se gli stessi sulle palle mi avrebbe gia' bannato )


Su ngi l'han sempre fatto, eh.
Soprattutto riguardo a CoD
"Floating apple"

Secondo me è semplicemente un posizionamento errato del modello della mela, anzi a guardar bene viene messa lì apposta per fare scena tipo cesto della frutta?

Credo che si debba cercare "glitch" ben poù gravi di una mela volante. Mah ...
conoscendo l'utenza qualcuno avrà davvero cancellato il preorder vedendo quel video


Trespasser l' aveva nel '98

noob




FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF l' ho letto dopo aver postato; ero partito in 4a
old school
oh, comunque qua i giorni passano, oggi è 1 settimana dal rilascio e il gioco scatta ancora.....
E' uscita una patch che ha migliorato leggermente le cose, ma ad ogni modo il gioco risulta più pesante che giocare contemporaneamente a Crysis 2 con Max Payne 3 in finestra....


Mp3 ancora non e' uscito , hai modificato la cfg ?
Non ai livelli di nuova generazione dettati da Half-Life 2, generazione nella quale c'è anche Black Ops.
È un concetto un pochino diverso da quello di fisica "presente".
CAZZO, l'ho preso dieci minuti fa da ebay, corro a tagliare in due la carta, mela del cazzo


il singolo è fico, trama originale almeno anche se a volte non mi sembrava essere affato nei 60s


Mah, trama romanzata e troppo male. Alcuni begli espedienti, sicuramente più lodevoli del semplice action americano visto nei Modern Warfare.

Nel singleplayer l'i.a. è davvero irritante.
il gioco continua a scattare e la patch a non uscire...


Tanti i 60 euro li hanno già, fanno con comodo