Call of Duty 7: Black Ops

macazzo
25 fps
solo io sto bestemmiando per aprire il portello dello huey che affonda?
spoiler
se non sono arrivato in ritardo questo potrebbe interessare a qualcuno



edit: mi scuso ma è solo per console :/


Hai pm
perchè non fanno un CoD zombie ops? fanno prima cristo santo e magari viene pure fuori un gioco decente


per questo motivo:





Vabbè oggi ha deciso che non devo giocare, zombie o multiplayer indifferentemente, non mi fa connettere.

Strano perchè ieri funzionava tutto benissimo
non funzia a nessuno. ho letto che stanno aumentando il numero di server a 25k, probabilmente è per quello.
si non va una mazza da questa mattina, si puo' giocare solo in singleplayer... bel gioco
Da un'oretta buona, funge di nuovo anche se qualche volta lagga.
finito il single
corto ma non cortissimo, bella storia, bella varietà di armi, peccato il clichè a metà gioco avevo capito come finiva
Tutto sommato al single do un 8
Unica nota stonata il doversi fare i capitoli per intero


in che senso?
Preso.
Ordinai una copia su blahdvd e prima che arrivasse me ne hanno regalata un'altra (in ITALIANO ) per il compleanno
Ora che me ne faccio di quella "extra"?

Comunque, in confronto a MW2, questo è carino. Han solo da ottimizzarlo meglio e sistemare il lag (che comunque è niente in confronto a quello di modern warfail )

Se qualcuno ha voglia di arare tonnellate di zombie...
Se la key è attivabile su steam e mi vendi la tua copia a 25 carte te la compro io


la key è attivabile su steam ed è europea
Quella extra deve ancora arrivare, e comunque 25 pleuri sono un po' pochini (ho pagato 41)
41€!
vabbe' non mi va' di stare 1 ora a quotare le cazzate di ugo ( di 10 pagine addietro ), ma non puoi dire che 2 giochi che devono uscire saranno competitivi ci faranno tornei ecc visto che possono essere delle merdate a livelli cosmici oppure non supportati per fare tornei ecc detto questo sti cazzi entro breve dovra' uscire un'altra patch , e da quello che leggo parecchia gente riesce a giocare bene adesso ... sia grazie a patch che a cfg modificata