Call of Duty 7: Black Ops

qualche conferma che abbiano fixato? :O
Hanno fixato in parte, 0 lag e 0 struttering almeno per quanto riguarda me e alcuni miei amici, e da quello che leggo in giro molta altra gente pare aver risolto...

Rimangono purtroppo i cali di fps in alcune mappe, ma con la mia configurazione ([email protected], 4gb ram, 5850) non scendo mai sotto i 40 fps... ovvio che c'è ancora del gran lavoro da fare, visto che sul mio pc dovrebbe farmi 200fps fissi con quel motore grafico del cretaceo, ma per lo meno ora si riesce a giocare.
Ottimo, almeno per il weekend possiamo giocare....

Speriamo che ora non si adagino sugli allori e continuino a lavorare sulla patch, non vorrei che ci lasciassero in braghe di tela
treyarch, sebbene abbia preso un cazzo dal 5, durante la sua vita gli ha aggiunto piu gb di patch di quanto pesasse il gioco, sendendolo bellissimo e aggiungendo 10 mappe gratuitamente.
ti pare che dopo aver fatto il record di vendite smettano di supportarlo?


Sarà meglio.... Dopo tutto io ho pagato e mi piacerebbe avere uin gioco che funziona.


Rinnovo il quesito
confermo, risolto lag e stuttering, restano i cali di frame (anche se non pesanti come prima)...cmq ora si può giocare tranquillamente, e il gioco mi piace molto

per me si avvicina a cod4, mw2 mi aveva fatto cagare istant, questo lo gioco volentieri invece
Ma quindi si trova ad un prezzo "onesto"?

Tipo le key di cui si parlava giorni fa (da usare su steam magari) senza dover ricorrere a proxy russi

Halo e FEAR.

Comunque parlo di errori grossolani dei miei alleati. Cose tipo nemici che avanzano, corrono verso di me nascosto, mentre il mio compagno di team avanza in direzione opposta dimenticandoselo completamente e sparando ad altri nemici lontani. Risultato? Quello che sta correndo verso di me, me lo trovo inesorabilmente difronte.

Oppure la copertura, in pratica hanno messo le animazioni dei tipo che sparano, ma non gli ho visto ammazzare o colpire un nemico. Quando cerco di cambiare posizione mi becco uno tsunami di proiettili, se non ripulisco prima tutta la zona.


Elenca un gioco dove i compagni di team si comportano intelligentemente


io pagata 22 euro, però se la prendi Russa...devi ricorrere ai truschini russi.
Sempre in Halo ricordo qualcosa di decente. Attualmente non ricordo come si comportino in Rainbow Six o Ghost Recon. Ma questa mania del compagno di team onnipresente discende da Modern Warfare*, e da lì l'oblio.


* C'è sempre la scena: "Ehi, due nemici gnorri lì davanti, tu ne prendi uno, io l'altro ".
Ma nel '61 l' M16 non sparava raffiche di 3 ?

Ebbasta . E compratela sta cazzo di Xbox.


no però il CAR-15 si,ma nel '61 no.E' un gioco (da scaffale) #care


Non mi riferivo al fix per il .cfg quello lo avevo capito.

Mettevo le mani avanti, ogni volta che esce qualcosa la prima ora si crea qualche problema, qualcuno che non resiste a fare IOIOIOIOCEL'HOIOIOIO

Tutto qui


Se è per questo, nel 61 ancora era in sperimentazione
Dopo tutti questi anni ancora vi fate fregare dalla treyarch?



Le prime versioni sparavano Full Auto, nel '61, però, dubito siano arrivati parecchi M16 al fronte, ma è comuqnue cosa che non escluderei assolutamente.
Di certo avresti visto 3 soldati su 500 portane uno in mano.
In un gioco del genere si abbozza, ma essendo forze speciali che spaccano-i-culi, sarebbe potuto anche essere possibile e molto più proficuo che dare in mano prototipi e avere analisi tecniche da ragazzini coscritti.



Le sperimentazioni erano fatte spesso al fronte, ora, io, il gioco non l' ho provato, ma se già fosse assente il Forward Assist sul modello del fucile ( nel gioco ) si potrebbe accettare la cosa, così almeno mi è parso di vedere in alcuni screen.
I primi stock arrivarono consistenti comuqnue nel '62 come rimpiazzo ufficiale dell' M14 attorno al '68/'69 con M16 già presenti di parecchie accortezze, accortezze richieste dai soldati che sperimentavano il fucile al fronte. come i fori sul calcio per ficcarci dentro i kit ( importantissimi ) di pulizia, il forward assist, sistema migliorato di raffreddamento nei guanciali appoggiati alla canna etc...


certe parti mi hanno fatto ribaltare!