Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

Non saprei, domani forse, se trovo qualche informazione


come da tradizione
69 su steam? ma hanno problemi


48 €, e c'abbiamo il cambio a favore
eh beh a 49 € mi compro la confezione originale con scatola, manuale, e dvd

E si, proprio un prezzo da lancio.......dalla finestra
io non capisco come sia possibile che ci siano ancora persone che i giochi li comprino.. e con questo non voglio dire che dobbiate scaricarli..
ma semplicemente intendo il fatto di come facciate a spendere 50€ per un videogioco..
è così lontano dalla mia concezione di spesa che non riesco davvero a capire..
quando ero + piccolo i miei genitori grazie a dio non me li hanno mai comprati, ed io da quando guadagno non mi sognerei mai di spendere 50€ per un gioco.. potrei farlo solamente per un gioco che attendo da tanto al quale sono appassionato (tipo il seguito di tfc)
Te lo spiego io (partendo dal presupposto che ognuno dei soldi se ne fa quello che vuole)
50 € per un gioco (parlo prettamente di gioco multyplayer) è l'investimento

Bene quante ore ci posso giocare con un gioco multyplayer( degno di nome ovviamente) ?
Diciamo 3 ore per 5gg ? ok sono 15 ore a settimana ci gioco minimo minimo 6 mesi ? 360 h di divertimento e incazzature.

Per gli stessi 50 € di investimento, parlando di rl, esiste qualcosa che possa darti tante ore di divertimento a questa cifra?

Tutto qui

My 2 Cents


beh siamo sempre al solito discorso, c'è chi spende 300 € per 6 giochi, chi per due jeans, chi per un neon per la macchina e chi per un telescopio, e puntualmente la spesa di uno risulta incomprensibile agli altri ormai mi son fatto l'idea che le valutazioni degli acquisti son troppo diverse da persona a persona
io per battlefield 2 sono felice dei soldi spesi.
del 2142 no


Mamma mia che discorso ragazzo mio.

E tu i tuoi preziosi soldi oltre che sesso droga e rocknroll dove li spendi?

Cioe' boh e' un discorso da sempliciotto, perche dovresti benissimo sapere che probabilmente non esiste un modo intelligente e razionale di spendere soldi per il tempo libero.

Pensa che ho amici che spendono migliaia di euro per i modellini di auto a scoppio e relativi upgrade ecc ecc.

E non mi sono mai azzardato a dirgli che spendono male i propri soldi.

Sai perche? Non perche sono appassionato di macchine a scoppio, ma perche loro CI SI DIVERTONO parecchio e per loro e' un modo come un altro di riposarsi dopo che vengono a casa da una giornata in uni/lavoro.
mha il discorso è molto semplice
non reputo che queste cifre si addicano a dei videogiochi, e spendere tutti quei soldi per una cosa così poco costruttiva è per me un pò immaturo e sconsiderato..
come quelli che spendono 300€ per un paio di jeans.. decisamente esagerato e superficiale
ognuno ha i propri vizi\hobby..
io ho recentemente speso 2400€ per una macchina fotografica, ma oltre ad essere un hobby, è il mio lavoro.. soldi che ho faticato a guadagnare che non mi sognerei mai di spenderli per un VideoGame.....
ovviamente il mio discorso è riferito soprattutto a chi ne fa un eccesso... tipo quelli che si comprano un videogioco al mese o più, o che aggiornano un pc solo per poter giocare al meglio a qualche cagata appena uscita...
Beh io ci ho provato

Sei un fotografo? Pensa che ci sono persone che spendono centinaia di euro per incorniciare le proprie foto (miei parenti hanno un negozio di fotografia).

Ma centinaia eh! Questi superficialotti!
beh morphy sul fatto che 50 euro sono na cifra e che con la minchia che li spendo nei videogiochi siamo d'accordo.. ma non sulla morale. Uno puo' decidere di spenderli dove cazzo vuole, e di sicuro uno non e' migliore se li spende per un libro da 300 euro, o per un videogame (che per farlo girare decentemente devi avere 400 euro solo di scheda video o na merda console)
Spendo 7 euro per 2 ore di cinema, posso spendere 50 euro per 2 settimane di gioco. Ne spendo 5 per le sigarette al giorno, fanno 35 alla settimana, aggiungici il coffe obbligatorio e ti fai un videogioco alla settimana per devi vizi ancora piu inutili e dannosi.

Insomma, e' giusto comprare solo i giochi che meritano e che si aspetta da tanto (l'ultimo che ho comprato: oblivion) pero' nn mi parlare di esagerato/superficiale ecc perche son discorsi della cippa
Per me non ha senso comprarlo già da subito.Un pò come MoH Airborne(ma tanto quello è EA quindi non l'avrei comprato a prescindere),è meglio aspettare che la marmaglia ci metta la mani sopra così da leggere i giudizi.Se i forum si riempono di lamentele lascialo perdere sino a quando non sistemano le cose,loro per ora non sono ne EA ne Dice o BIS quindi a regola qualcosa la tireranno fuori a breve,dopodichè aspetta che il prezzo su play.com scenda e compratelo là tanto qua in Italia come minimo quei 50euro scenderanno a 30 per la prossima estate.Guarda ArmA in Italia appena uscito costava 50 da play.com 30 fai 2+2
ognuno spende la cifra che vuole per l'oggetto che gli provoca piacere o che cmq gli fa sentire qualcosa di diverso

c'è chi lo fa per:
droga
sesso con donnine
cena con la morosa
videogiochi
collezione di francobolli
ecc..

la bellezza ed il divertimento sono concetti relativi...
per un modello i jeans da 300€ per un colloquio di lavoro potrebbero valere molto + dell'investimento
così come un obbiettivo + luminoso o con meno aberrazione cromatica e distorsione lo è per un fotografo professionista

my 7.62 cents
Boh, ora diciamo che per pagare 50 euro si deve andare a cercare proprio con il di dietro.
Play.com spedisce gratis e si spende sempre intorno ai 35-40 euro.
Ora, 35-40 euro non mi paiono troppi per un videogioco considerati anche i costi di sviluppo. Voglio dire, in fondo senza bisogno di comprare tutto quello che esce è una cifra che ci può stare.


dimmi, te per cosa li spenderesti 50e? nn dire ke li dai ai barboni per strada ke nn ci credo manco se scende cristo a dirmelo...vai son tutto orecchi

50e per un gioco sono giusti, io infatti ho solo capolavori originali, quando un gioco è fatto bene è giusto che venga preso originale. Hai idea di tutto il lavoro che c'è dietro un bel gioco? O vuoi che lo paghiamo 10e? Si...magari

Semmai è quando cominciano a costare 69e come quelli per console che allora ti rode un po...ma finchè un CoD 4, che potenzialmente in multiplayer ti dura 2 anni, non vedo che male ci sia a spendere 50e. Sempre meglio che spenderli in sigarette o cagate varie.
Si esatto non ricordo neanche l'ultimo gioco pagato 50 euro. Se mai ce ne sono stati


46 http://www.play.com/Games/PC/4-/3361185/Call-Of-Duty-4-Modern-Warfare/Product.html


bhè l'ho detto per cosa li spenderei.. soprattutto per necessità e per divertimenti concreti..
spenderei soldi per un videogame proprio se ne rimanessi veramente colpito..
e non è che i VG non mi piacciano, altrimenti non sarei qui a postare, ma non riesco ad attribuire quei prezzi ad un gioco, che li valga o meno