Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]



Magari il tuo ideale di divertimento concreto agli occhi di un altro equivale a buttare soldi nel cesso.

Cosi' come lo e' per te spendere 50 euri in un vg.

Ergo nessuno ha torto e tutti hanno ragione quando si tratta di spendere i propri soldi no ?

2012
Avrà anche un bel multi ma è una vergogna chiedere 49 euro per 5 ore.
su ign ha preso 9.4. ho qualche dubbio in particolare su:
Lasting Appeal
The single-player experience is brief, but there are many other things that will hold your attention once the campaign is complete.
che cazzo vuol dire? niente. se parli del multiplayer dì "multiplayer". mod per CoD non ne ho mai sentiti come non ho mai visto zone "nascoste" o passaggi alternativi è praticamente tutto scriptato ( bene per carità )
il più che puoi fare normalmente è rigiocare con una difficoltà maggiore sai che bello

e comunque... steam... MSRP: $49.99


divertimenti concreti tipo? voglio saperlo perchè alla fine qui parliamo di gusti...per me per esempio i videogame sono un vero e proprio hobby, preferisco spendere 50e per un gioco che andare 2 sere in discoteca (se per te quello è un divertimento concreto, cosa che nn è per me), quindi alla fine ho ragione io come hai ragione te
Ho letto:

MP mappe piccole+ranking system alla Merdafield

Detto tutto,niente ATB,immagino niente veicoli/mezzi pilotabili almeno un carro,un APC,una tecnica.Bel gioco

Altro prodotto tutta grafica,poca storia,nutella friendly


no.. non la penso così sinceramente
il fatto di possedere una libertà di azione non ci rende esenti da critiche e valutazioni..

cmq sia io critico l'eccesso.. l'abuso verso ogni cosa..
ed in una scala di valori da 1 a 10, l'acquisto di videogiochi sta a 2.. al pari di quelli che spendono 200€ per OGNI capo di abbigliamento
Ma mi dici come fai a dare dei voti da 1 a 10 agli interessi? agli hobby? degli altri? ROTOLO


dalle recensioni sembra che la storia sia proprio il punto forte del single. peccato per la durata


menomale che non governi te allora..

ma senti questo
ma non vi siete stufati della polemica del prezzo dei videogiochi e per cosa uno si spende i propri soldi ?

ormai a me quando ne vedo una viene la voglia irrefrenabile di prendermi a martellate sulle balle


No words


Cmq il prezzo giusto per un videogames dovrebbe essere 25 euro massimo, venderebbero di più e la gente si lamenterebbe di meno
Facciamo € 20 + € 5 come tassa sugli eventuali giochi scaricati o masterizzati

Cioè.... pes2008 buggato per ps3 costa 69 euro, vergogna


beh secondo l' economia ognuna da i propri valori ad un bene secondario, quindi è inutile discuterne

tu dai valore 2/10 per ( es. ) Counter Strike che costa 40 evri
un nerd darà valore 10/10 per Counter Strike che costa 40 evri

non capisco assolutamente cosa ci sia da ridere.. ma assolutamente proprio.. se volete fare della provocazione spiccia, allora è molto facile.. sono buoni tutti..Basta scrivere qualche nerdata accompagnata a qualche faccina del tipo ..senza contare il fatto che essere dietro un monitor ed una tastiera non vi da il diritto di essere maleducati o scortesi..
il mio concetto non penso sia molto fuori dal mondo o antidemocratico.. ognuno ha la libertà di agire come meglio crede nel rispetto delle regole, ma come esiste una libertà di azione esiste una libertà di giudizio.. ed è mia opinione, ampiamente condivisa da molti, che l'acquisto dei videogame risulta una spesa spesso poco oculata, dispendiosa e scarsamente ricreativa (intesa come ritorno personale e culturale)..
xchè un giorno per mio figlio preferirò spendere 100€ per un trimestre di lezioni di chitarra, piuttosto che per 3 videogames? A voi la risposta..
i videogames devono e sono un divertente passatempo, sicuramenet ben lungi dall'essere considerati Hobbys..
poi ognuno è libero di spenere i soldi come crede, ma quando un giorno dovrete cagare col vostro culo (in gergo) ed avrete uno stipendio di 1100€, con un mutuo\affitto sulle spalle, voglio ben vedere se spenderete 50€ per un VG, definendola una spesa ben oculata

poi qua siamo tutti nella stessa barca.. a me piaccino i VG come a voi, ma non spenderei mai 1000€ per rinnovarmi un pc a scopo di avere prestazioni migliori per avere 10 fps in più, come non spenderei mai 50€ per un VG..
40€ per un gioco ci stanno, anche 45.
50€ vanno bene se il gioco rulla e vi piace da morire.
oltre i 50€ devi essere un totale addicted per il suddetto gioco e genere da giustificarne l'acquisto.

imho dovrebbero spaziare fra i 30€ minimi ai 50€massimi.... non come i giochi lesi da 70 e passa euro per la ps3.

bella combo
1) il gettalife
2) dietro un monitor siete bravi tutti
3) non sono io ad avere torto siete voi che vi date man forte con le faccine
4) bravo fai spendere a tuo figlio 100€ per lezioni di chitarra quando magari non è portato per la musica e ogni suo progresso sarà sofferenza.
5) se spendi mille € per un pc non hai un aumento di 10 fps ma molti di più e spende i soldi per farsi un ubercomputer perchè probabilmente se lo monta ed è appassionato di informatica
6) i videogiochi sono un media, al pari dei film, e probabilmente ti durano di pi, hanno un linguaggio, un evoluzione e una storia, dire ci giochicchi ma non è una passione significa disprezzare quello che si fa, cosa che per me è ridicola.
7) quando ci arriverò non lo farò, ma neanche spenderò 30€ al mese per fastweb e quindi non verrò sul forum a smentirmi.