Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]



Ma cosa stracazzo ne saprai tu di come stanno gli altri poi.

La realta' e' che se sei stretto coi soldi non ne hai da spendere in futilita', se stai meglio hai delle cifre da spendere e allora decidi.

2 sere a cena ? 4 cinema ? o un Vg ? Se uno preferisce prendere un Vg invece che fare le altre 2 cose dove stara' mai il problema ? Mi piace cucinare, quindi mangiare fuori per me' e' spendere di piu' togliendomi una parte della soddisfazione, per i miei gusti i prezzi del cinema sono troppo alti , 2 ore al buio in mezzo a dei rompicoglioni.....

Vado per un Vg ogni tanto.

Per altri sara' diverso, preferiranno mangiare fuori o altro, che problema c'e' ? Saranno degli idioti perche' hanno gusti diversi dei miei ?

Certo che no !

Ma neppure io se permetti no ?


eccolaaaaaaaaaa... la attendevo con intrpepida pazienza la risposta alla manicomio style.. la skill che hai raggiunto, grazie ai tuoi navigati 22000 post, ha partorito un perfetto reply degno delle innumerevoli provocazioni e discussioni che nell'arco delle tue ore passate su internet hai dovuto affrontare..

se questa è la qualità delle tue risposte, inutile proseguire un confronto caro mio.. probabilmente la troveremmo entrambi una vistosa perdita di tempo..

cmq sia.. ad ognuno le sue scelte..
buone compre a tutti!!
Ta-halme!
Che polemica sterile, i videogiochi sono un lusso, non sono indispensabili.
Ognuno ha la sue passioni nella vita e in base alle sue disponibilità decide come e in cosa spendere i propri soldi senza il bisogno che un altra persona valuti quanto queste siano giuste o sbagliate.

mai postato in manicomio.
non sai rispondermi?


ma aspetti qualche mese gli organizzi un bel viaggio dove fa anche esperienze più complete
onestamente avvolte la penso come te, preferirei non comprare videogiochi per 10 mesi pur di fare 1 viaggio, per il resto l' importanza che da ognuno per qualcosa è soggettiva, quindi non va criticata con violenza
ho speso 109.000 £ quando e' uscito quake3 nel 99 e ci ho giocato fino a giugno 2007


dici che li ho spesi bene?
Se volete risparmiare i soldi del viaggio delle vostre signore, mandatele a casa mia


io 125.000 lire per X-com3:apocalypse, nel lontano 95 se non erro.
ci gioco tutt'ora e non mi ha ancora stancato.
le mitiche 94.000£ di Final fantasy 7!! che ricordi
Le mitiche 110.000 £ sprecate per Driver più altre 30 per un nuovo pad


si il punto secondo me è questo.. possono essere spesi per altre cose che a mio parere sono molto più importanti
c'è un mio amico che sono 2 anni che risparmia, e fra poco partirà per sidney per andare in una delle accademie più prestigiose al mondo per la fotografia.. e sinceramente lo invidio non poco..




come dicevo, io parlavo dell'eccesso.. anche io mi sono comprato HL e ci ho giocato fino ad un anno fa (tfc).. e non ne sono pentito.. e meditavo ora di comprare l'orange box con tf2 dentro.. quindi certo che li hai spesi bene... ma qualora tu ti fossi comprato altri 30 giochi nel frattempo, personalmente non lo reputerei un buon investimento
morpheus.... con tutta sincerità, il tuo discorso sta in piedi come una sedia a tre gambe .


detto questo, sono dodici anni che sento i tuoi discorsi, sai come si risolve ?

che tu, morpheus, scarichi i giochi da emule. Perchè li reputi un INVESTIMENTO ( ) troppo incerto nel lungo periodo ( )

eppure, a quanto pare, non riesci a fare a meno di scaricarli, eh ? sti dannati giochini


fenomenologia delle cazzate....


altro esempio di grande educazione e di forbite argomentazioni condite da una mostruosa quantità di pressapochismo.. avrai letto 3 parole di quello che ho scritto...
ho detto forse che i gioghi non mi piacciono? l'avrò ribadito almeno 3 volte..
Inoltre, no fratello, non li scarico..
ovvio che questo mio discorso, in un forum per video giocatori, risulta decisamente impopolare.. ma prova, se ne sei in grado, a mettere da parte quelle provocazioni sterili ed a rispondere con meno faziosità su delle argomentazioni che non mi sembrano uscite fuori da marte..
purtroppo mi stupisce sempre vedere l'immaturità di ALCUNI di voi nel sostenere uno scambio di opinioni con persone che hanno vedute diverse dalle vostre.. e questo succede ogni giorno in ogni angolo del mondo
ma daltronde, la tolleranza ed il confronto sono qualità che non tutti hanno e, penso che ne converrete tutti, questo non è mai un bene
pace
morp3 ai bei tempi tu ne spendevi 50 in fumo, uno magari preferisce spenderseli in1 gioco.
isi


c'è gente che fa entrambi cmq.


Si ma vedi, ti è stato detto che un gioco (fatto bene e multy e non) costa 50 € e ti "regala" ore e ore e ore di "sano" divertimento.
Ti è stato detto che giustamente gli hobby sono qualcosa di talmente personale che ognuno difenderebbe il suo a spada tratta.

Purtroppo la discussione è diventata sterile nel preciso momento in cui tu hai deciso che chi spende anche 50 € al mese per un gioco è uno che "butta" via i soldi.

E non si tratta di aver aperto una discussione qui, perche se vai su musica e dici "chi spende 50 € al mese di musica è matto" avrai la stessa serie di risposte ovvero "l'hobby è mio e lo gestisco io"
Se vai su politica a dire "stupidi voi e le vostre iscirzioni ai partiti" (a parte che li ti menano ) ma otterrai le stesse risposte
Se vai su mercatino a dirgli "sfigati che comprate sempre roba usata" stessa risposta.

Io sinceramente sono d'accordo sulla questione "non si giudicano le scelte altrui e che ognuno con i propri soldi fa quel che vuole" senza che nessuno possa dirgli qualcosa.
Ma solo perchè, che sia per un gioco, che sia per collezionare francobolli e/o mangiare ed etc etc, l'importante è "fare/comprare" qualcosa che ci faccia stare bene che ci rilasci quelle belle endorfine che ci fanno tanto godere.

Infine mi scuso per il dilungamento, NO 50 € per 1 gioco non sono soldi spesi "male" per tutte le ore che mi regala di divertimento.

PS : Tornando IT COD4 è veramente bello
Ricordo i tempi del pc-engine quando spendevo 169.000 lire per DRACULA-X, però che gioco ragazzi, entravi in un'altra dimensione

Ma ricordiamoci che i videogiochi fanno ANCHE bene alla salute, se non sbaglio da uno studio era emerso che soprattutto gli fps potevano aumentare l'acuità visiva fino a un 30% in più (e se ci pensate non è una cosa così incredibile)
Insomma è possibile che q3a non sia stato tanto dannoso



il mio fidato compagno di avventure, mi dice che fa cagare a spruzzo.
Secondo me è molto "spettacoloso" e lo si capisce dal demo, che ho ancora installato, e voglio la full..
E' uscita ieri mi pare..vero?