Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

piucchealtro non capisco perchè se posso spenderli non dovrei in nome di gente che non possa.
mi spiace per loro, ma non è che se io non gioco a forza motorsport loro stanno meglio


Ma scusa, quale eccesso?
Se un padre di famiglia con uno stipendio misero compra Cod4 invece del pane per suo figlio credo che siamo tutti d'accordo con te. Gia detto, il vg è un qualcosa di lusso, prima ci sono altre priorità ma se tra tfc e tf2 mi sono comprato altri 30 giochi, potendomelo permettere e perchè questi sono una delle mie passioni principali e risparmiare 50 euro per un vg per me equivale al risparmiare 2 anni per poter andare a Sidney, wheres the problem?
30 giochi possono essere un eccesso in alcune situazioni, non in tutte.


bon, basta fermarsi qui.

ma non venire a fare il predicozzo perchè te spendi meglio i soldi te degli altri perfavore.

il tuo è proprio un discorso senza alcun senso... mi stupisce che tu non ci arrivi.
vabbhè la pensiamo in maniera diversa
viviamo in un mondo nel quale nessuna cosa è uguale all'altra.. dove esiste ovunque una scala di valori
quindi esistono anche modi migliori e peggiori di investire i propri soldi
e secondo me spenderli per videogames (oltretutto sono molto onerosi) è impensabile..
tornate pure IT....
ah pensavo volessimo andare avanti con la sterile polemica ancora 12-13mila anni

l'abbiam capito 6 anni fa che per te comprare videogames è buttare soldi
non capisco quanto ti ci voglia per capire che non può essere per tutti così e menchè meno gli puoi imporre che sia così, la scala di valori uno se la gestisce come gli pare, non posso mica ammazzarlo uno perchè ha la casa piena di videogames ma non mangia nemmeno perchè spende tutto per quello ... saran affari suoi

ne abbiamo viste 6 miliardi di polemiche così, ovunque, sui vestiti, sui giochi, su sky, sui cellulari, sui mmorpg e su qualsiasi bene che non sia primario, hanno tutte la stessa conclusione, ovvero che uno i proprio soldi se li spende un po come gli pare, delle volte dopo 2milioni di miliardi di messaggi di polemica/flame ... a me sembra un gran spreco di risorse tempo e pazienza


ebbè, un intervento che ha un perchè fatto in un forum che si chiama Net Gamers Italia


shhh non dirglielo.


Investimento?

Ma che diamine centra?

L'acquisto di un videogioco è una SPESA, non di certo un "investimento". Così come un orologio, un cellulare, un libro, un pacchetto di sigarette, una coca al cinema. Devo continuare?

Puntualizzazione fatta giusto per dare una correzione alla rotta: paragonare una spesa ad un investimento è, oltre che miope, una distorsione notevole nel discorso che state facendo sul "come spendere i soldi".
una lezione di chitarra non è un investimento personale? come leggere un libro? per me si.. come dicevo prima investimento inteso come ritorno personale
morpheus, porca di quella puttana ( ) , tu tutti i soldi che usi lo fai per fare investimenti ?



dio vorrei vederti davanti ad una macchinetta del caffe
allora


ecco, dai , guardala cosi. Tu prendi il caffè alla macchinetta ? e se lo prendi, lo prendi perchè hai voglia di caffe\per il piacere del caffe , giusto?


ecco, guardala cosi, un videogioco è solo un grande, gigantesco, surrealmente piacevole caffè.


ho capito che tu sei jimmy hendix e spendi soldi solo sui libri di hegel o per investimenti a lungo termine in borsa con ritorno >20%, ma , pensa te, noi no.

e venire in un forum di giochi, a dire che i giochi sono soldi buttati, significa trollare.

oltre che a prenderti una considerevole valanga di letame in faccia.


un libro cos'è? una storia, un arte narrativa.
UN videogioco cos'è?
Una storia, un arte di programmazione, in evoluzione, e simile.
ci sono mummie che ancora non l'hanno capito.
Pensa che c'e' gente iscritta ai forum dei Net Gamers (che altro nn sono che gamers) che non lo capisce e che trolla da anni che i giochi sono caccapupu' e che vanno scaricati da Emule.



..........
au su steam lo da ancora in pre-order

sapete se si puo gia scaricare ed è solo un problema di "copertina"? qualcuno lo compra e mi risponde per favore?
se mi dai 80€ te lo compro e ti dico.
minchia che figata

il single mi sta intrippando parecchio
e puttana eva a breve mi farò nvg + lam per il fucile da softair


fra un paio d'ore lo ritroviamo qua.