Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]





no dai
perchp quella faccia eva?
morpheus più passa il tempo e più si rincoglionisce.

se uno se li guadagna, i soldi può spenderli in quello che vuole.

Se per te 50 euro son tanti per un gioco, dovresti vedere il costo dei componenti per automazione industriale, di cui io sono purtroppo malato.

Per te spendere 100 euro in cuscinetti e guide lineari può non avere senso. Per me lo ha, semplicemente perchè quando poi premo la freccetta sul pc e la grosssa e minacciosa macchina si sposta di conseguenza son contento per una settimana.

Detto da uno che suona poi, è una delle cazzate peggiori al mondo visto che appena inizi a guardare strumenti "seri" gli euri bruciano a migliaia. E non venirmi a dire che se spendo 200 euro sugli EMG SA attivi è un investimento, te li compri solo perchè vuoi un sound particolare che a te appaga.
ma vogliamo prendere quanti €uri si è fottuto teocrazia per l'equip da softair ?

o gente che conosco per l'equip fotografico ?

sono passioni ..

nessuna mi pare un grande investimento, nemmeno una chitarra, a meno che sei certo di diventare steve vai o carlos santana, ma potresti sempre diventare un fatality (oddio in italia forse no ) anche giocando che ormai fanno pure i dissipatori "fatality" e chi sa i soldi che prende
Perfettamente d'accordo con Liander :\

Ognuno con le sue passioni e, ovviamente, possibilità economiche.
Io non comprerei 100 euro di cuscinetti e guide lieari ma ho speso 4 giorni fa 700 euro per un cellulare.. e altri 400 per una scheda video qualche mese fa. Lavoro, mi faccio il culo, mi passo i "capricci" ora che (ancora) posso farlo, son contento come un bimbino di 7 anni.


Tra l'altro anch'io penso che i giochi costano cari, ma riesco a comprarne pure un tot originali in un anno..non tanti, ma lo faccio

( Cmq CoD4 e Crysis accavallati nello stesso periodo non ci voleva )
torna a fare i buffalo bill burger tu

suca spid
Pensate a me che + mi invecchio + passioni mi prendono.

Completo da Sci

Completo da Apnea

Adesso mi sto dando alla Bici

Mi e' preso di imparare a suonare la chitarra (che fortunatamente ho erditato)

E sto pensando di inscrivermi al poligono.

Senza calcolare il PC...





Ma in un mondo dove metà delle mie fatiche mi viene derubato senza che io muova un dito prima di ammuffirmi del tutto almeno posso dire di non rimpiangere 1€ del divertimento che mi sono regalato.
ot


ardo' ma il tuo avatar dove lo trovo in "formato famiglia"



Ardocchio, il tuo problema non si chiama "molteplicità d'interessi", bensì mancanza di figa
Vedi te se dopo hai il tempo di darti a pc, sci, apnea, bici, chitarra e poligono



Ciao Timmy


euro + euro meno direi attorno ai 1500



O_o questo




teo è ricco, se lo può permettere!
e poi è un investimento nel futuro, se scoppia una guerra: lui è già pronto!


Ma guarda il problema e' spesso che le figa tenta di toglierti i tuoi interessi e quando ci riescono,soddisfatte,poi ti lasciano


* , anche se non ti lasciano comunque sei ANNIENTATO ed il tempo libero decresce esponenzialmente, in compenso però conosci a memoria tutti i path per le vetrine ed i ristoranti

è vero non ci avevo pensato è un bell'investimento anche quello


tutti "i path" è bellissima.. nerd!
finito
troppo bello, assieme a stalker uno dei single player più belli degli ultimi tempi ( beh anche ep2)

ricco no, semplicemente mi sn tolto ogni altro vizio


opurtroppo il mio ciras è solo la replica anche se in teoria le sapi le può ospitare, il protech è mil spec, idem le mimetiche e gli anfibi quindi qualcosina avrei