Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

anch'io volevo provare softair prima o poi.
MI addestri teo
Anche se mi dai della puttana
teo ero sarcastico ai massimi livelli... basta guardare st'emote dai. --->
col mio vsr10g-spec immagino che al massimo tiro alle lattine

ma quanto è figo però
qualcuno ha provato il multi di cod4?
si, imho in s&d, dominio e sabotaggio può essere godibile, le altre sono dm e tdm che sono dei carnai allucinanti
comprato oggi... ci sto giocando mi sono sempre piaciuti tutti i vari cod ... questo è veramente ben fatto


puoi farci il mort hem cecchino


ma è sul tipo realistico..tipo AA oppure..Arcade ..?


ma è sul tipo realistico..tipo Americas Army oppure..Arcade tipo gli altri COD?.?.?
l'ho finito pure io..fighissimo.. ma..

Spoiler

cazzo che fine triste..... gia ci sono rimasto quando l'americano muore per la bomba atomica, alla fine muoiono pure gli altri



Spoiler

questo perchè la guerra uccide



adesso mi incazzo.
fatti una official TDM di 2à lega, le squadre non sono tutte formate da fenomeni cmq le demo le guardano non giocano ad minchiam come nei pubblici.


io sono interssato a qualcosa tipo AA..almeno nel multi e volevo sapere se cod era una cosa arcade..oppure realistica..
ecco 1 po d ss del single


il multi merita? se sì faccio che pigliarlo
piglialo, merita
Non l'ho provato, ma da quanto mi hanno detto vari amici il multy è identico a quello di CoD2, che a sua volta era identico a quello di CoD1, che personalmente già mi sapeva di vecchio all'epoca quando uscì CoD1 (e ci ho giocato seriamente in clan per più di un anno quindi parlo con cognizione). Ora se ti piace un gameplay lento abbastanza statico e camperoso allora è il gioco che fa per te, inoltre c'ha una community della madonna: insieme a CS è l'fps con piu gente, tornei, clan, cazzi e mazzi che puoi trovare.

Il gioco dovrebbe essere molto immediato (anche questa è un causa del suo successo), ma personalmente dopo un anno di ClanWars a CoD1 mi ero proprio rotto i coglioni: ripeto il gameplay è piuttosto lento e statico, niente di nuovo od originale e secondo me stanca piuttosto presto...
Il single l'ho finito praticamente in un giorno,carino,ben fatto,stop.

Il multy in effetti è identico agli altri cod...qui in più c'è "l'escamotage" dei gradi/sblocchi...un pò alla Bf2 per intenderci,con in più la possibilità di sbloccare non solo alcune armi aggiuntive ma anche qualche "bonus" particolare(per es.disturbo radar,che non ti fà vedere sul loro UAV o un altro che quando muori,se non sei stato headshottato,ti dà la possibilità di sparare con la pistoletta ancora per una manciata di secondi da terra).

In modalità obiettivi è abbastanza camperoso perchè se muori sei fuori fino alla fine della partita ma in tdm,con respawn immediato,è molto frenetico.

Un multy divertente,che però alla lunga secondo me stanca e cmq abbastanza "arcade"...come tutti i cod.
mmh troppo arcade ( alla ET diciamo ) non mi piace il multy
sto giocando al single... cazzo ma vabbè che ho messo la difficoltà penultima (non mi ricordo come si chiama) ma la missione dove sei un cecchino 15 anni fa (non vi dico dove) è veramente difficile verso la fine.... cmq fighissimo cazzo... è veramente fatto da dio