Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]




Spoiler

quella è la missione migliore. Hai appena sparato al tizio e stai cercando di fuggire vero? anche io c'ho penato un pochino lì, poi son riuscito ad arrivare subito prima della fine della missione ma prima c'è un ondata di nemici da se non ti trovi un buon posto sei fritto




io mi sono messo in un posto dove in pratica potevano venirmi adosso solo da davanti
la missione da snippo è bellissima. il problema è l' evac, superata la prima ondata è fattibile cmq
quoto..io ho penato tanto alla prima ondata ma poi fino all'evacuazione è stato abbastanza facile. All'evacuazione un altro delirio... poi a veterano i nemici ci prendono anche correndo a 200mt di distanza..mah
cmq figata col barret, ilprimo colpo lo ho mancato di brutto, mi sopno rifatto poi per fortuna ehehe


io quel pezzo l avrò rifatto 10 volte volevo fare il figo e compensare con il vento ma non cel ho mai fatta lol alla fine ho sparato 2 colpi di seguito e l ho preso
Fatta oggi quella parte..primo colpo cannato, poi ho aspettato un attimo dove non ci fosse un filo di vento

Fin'ora la missione più bella in assoluto
qualcuno è riuscito a prenderlo in testa?
cmq la citazione del vento etc è presa da shooter (lo savevo rivisto 3 gg fà)
a piccolo consiglio... non uscite dai titoli di coda quando lo finite ... sopresona!

In testa non puoi prenderlo...è sempre il solito discorso di cod,lo storyboard contempla che tu gli stacchi un braccio e finita lì...puoi provarci anche 1k volte ma più di quello non puoi farlo...


recupero ostaggio dall' aereo
figata l'epilogo...
Questo gioco è superiore.
Finito 2 minuti fa.
Ora tocca a Crysis
ma il barret non era vietato usarlo su obbiettivi umani ?
mai detto.
il barret è un fucile anti materiale ma può benissimo essere usato contro le persone.
Un cecchino canadese detiene il record di distanza di tiro e centro col barret su un talebano 2300 metri confermati


un amico mi aveva dett oche era vietato


tsk, il record precedente era di 2285 metri e fu fatto con...
































































questa



( non sto scherzando )
lol, l'img non funziona, il bello è che fa vedere al suo posto mi pare un mp5, mi stava per partire un embolo
voleva dire



questa


io la vedo giusta boh
cmq sì quello lì