Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

quanti gb di download sono ? 6/7 ?
Non lo so
no ma conviene relativamente dato che te lo vendono allo stesso prezzo della retail, a sto punto io mi prenderei la scatola..
No infatti, se il prezzo è uguale se lo tengono ... è giusto comodo per il fatto di Steam.
Sarà poi il prezzo a decidere
Non lo trovo, si sa il prezzo?
Jericho a 33 euro non era sconveniente però non lo ho comprato perchè non mi attira.
Io compro la key su siti esteri e me lo registro su steam
Non sempre, diciamo praticamente MAI ... questo è possibile.


Davvero?

Io ho registrato la key di Lost Planet giorni fa e funzionava perfettamente

Fra tutti i prodotti presenti su Steam, solo questi "per ora" si possono attivare trammite KEY esterna:
http://support.steampowered.com/cgi-bin/steampowered.cfg/php/enduser/std_adp.php?p_faqid=68
I giochi su Steam non sono pochi, quindi il fatto che tu abbia beccato una KEY è stata proprio fortuna
Caz ci speravo proprio
Guarda che, può anche essere che poi questa cosa venga attivata anche per COD4 ... oppure no, quel che voglio dire è che è meglio che te ne accerti prima di far spese
Ciao sono nuovo del forum e visto che sto cod4 avra di certo un bel sacco di gente appassionata del genere vi saluto qui prima di spararvi nella schiena ingame
L'Activision ha messo a $69.95 il prezzo su Steam, complimenti!
eh beh, il dollaro sta calando... dovrà pur rimediare no?
intanto 46.49€ da play, che credo sia +o- l'equivalente del cambio... sbaglio?
37.99 euro ( attenzione che il prezzo varia, e non ho cmq mai comprato nulla da qui )
http://www.cdwow.ie/detail_results_3.php?product_code=2369162&subcat=pc

C'è poi il solito Zest, ma dovrete aspettare dicembre...

Per fare le conversioni guardate questo sito:
www.xe.com


ah ma dev'essere una questione di cambio infatti, saranno quei 45/50€ per noi
Bella questa, si impegnato a mantenere il prezzo alto quindi ... certo che lo comprooo ....
E dicono sia pure cortissimo.
C'è o meno la modalità attacco alla base?