Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

provato !! rulla molto grafica spaziale
ma uscirà una demo multy? o devo comprare a scatola chiusa ?
finito ora il demo... dico solo che se fosse durato 10min in piu probabilmente non l'avrei finito..
noia, stesso gioco e meccaniche di 10 anni fa, inscatolate in un comparto tecnico da paura... passo oltre
alla fine la demo non mi ha annoiato, ottima grafica, fluida, bellissime animazioni, però in effetti resta sempre il solito CoD, soliti obbiettivi, soliti ordini, non è cambiato niente.


alla fine del demo c'è il quote di IGN che parla di un multy profondo.. si vedrà.


Infatti forse per il multi lo compro, se no aspetto che lo finisce qualche amico e me lo faccio prestare... fine...
Si sa nulla se lo traducono, perchè nella confusione non capivo niente in inglese, di solito lo capisco, ma li non riuscivo a sentire che dicevano i miei compagni, e non capivo bene gli ordini... alla fine seguivo solamente il pallino giallo ghghgh
come cambio impostazioni grafiche senza che mi mandi tutto in crash ?
Bellino, certo è sempre la solita coddata tamarrosa ma per finirlo in singleplayer và benissimo.
Il multy non mi ha mai detto nulla, è un gioco troppo ridicolo per me, preferisco giochi di classe A
mi da un problema DX non mi fa aumentare la risoluzione e alcuni dettagli granfichi
cazzo... @1024 0 dettagli e girava fluidissimo con tutta quella roba sullo schermo e con solo una 6600gt!

peccato la demo sia corta... :\
ah, poi notando un pò di particolari a caso, hanno rimesso in fondo a destra il numero di colpi nel caricatore, siamo tornati addirittura indietro ..

e poi alla prima partita pensavo che il corpo a corpo nelle scale fosse un evento casuale, ho pensato, "mi' che figata" , ed era uno script.
è un fps contemporeaneo, era scontato l'hud alla ghost recon ed affini. (anche se di visori speciali non se ne vedono... )

a me non piace che l'ia che ti instant tracka da vicino e ti spara di continuo, facendo diventare tutto rosso lo schermo e non ci capisci piu un cazzo.

e poi le granate: mai visto uno spam di granate così grosso in un qualsiasi altro fps... ok 1, 2... ma 45?
tirano una granata e fuggo; il mio compagno la prende e dall'animazione intuisco che l'ha tirata via.
ritorno in quella posizione ed esplodo.


imho i due peggiori difetti ereditati dagli altri cod, ma per il resto giocabile.
In realtà IMHO è visibilmente SEMI-consollizzato anche lui rispetto alle nostre abitudini gampleyistiche da PCisti

Cmq non è male

Visore c'è solo quello notturno..

Cmq non capisco se ci prendono per il culo e queste demo (pure quella di UT3) sono castrate e vanno fluidissime... o se sono diventati tutti dei maghi dell'ottimizzazione (che ben venga ovviamente ).

Personalmente non ho un cesso di PC, ma nemmeno l'ultimo ritrovato della tecnologia.. (Athlon64 X2, 2 gb ram, 8800gts 640.. però è un sistema "old-gen"..DDR400, skt939..).
Non pensavo di poter godere di BioShock, UT3, CoD4, Jericho e -chi lo sà- Crysis? sparati al max + filtri e non avere nessun problema.

Certo, meglio così! Ma ripeto, imho ci pijano per il culo
imho è che alla fine sono tutti motori dx9 (a parte crysis), e con le schede che abbiamo sotto le zampe ci mancherebbe ancora che non giri tutto piuttosto bene.
anche ut3 a ben vedere è solo un'orgia di normal maps e quant'altro, come lo era GoW
1920*1200

FLUIDISSIMO




tutto merito della 8800 o e' veramente ottimizzato?


cmq nn ho giocato a nessun COD e quando il gioco e' partito sono rimasto a bocca aperta

molto molto bello


peccato che la demo sia cortissima
ma a me sembra che sto cod4 sia qualche spanna sopra al vecchio cod2 in fatto di grafica ed effetti simultanei... qua vado fluidissimo a 1024, la nei momenti concitati sui 10 fps e non era tutto sto granchè a grafica...

la mia 6600gt si è evoluta, o sta demo è ultracazzutaottimizzata?
Il tutto puzza di molto strano..


in tutte le demo di CoD ( anche nel 2 lo notai ) ti setta le texture medio-basse per ingannarti sulla fluidità

non toglie che sia ottimizzato alla grande


L'engine di Crysis credo sia Dx9 ma il punto cruciale non sta li, se il titolo non è ottimizzato gira da cani anche in Dx8.

Va anche detto che nella demo che ci sono alcuni settaggli bloccati e sicuramente il gioco sarà più pesante.
Per fare una *media* di 50 frame serve comunque una vga tipo X1950/7900 e un buon dual core, sbaglio?
Su gametrailers c'e' una bella intervista video dove si parla un po' del multy e di un hardcore mode solo per la versione pc, senza hud e senza rigenerazione della salute tra altre cose.

http://www.gametrailers.com/player/26494.html
A chi fosse interessato, e non l'avesse magari ancora comprato ... il gioco uscirà anche su Steam