Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]

lol la gillie suite
non sono nuove per nulla

le ultime due sono 2 mappe che vi erano anche nella beta multy su xbox, l unica reale differenza sono le texture che su pc sono decisamente piu dettagliate e meno blurrate


e grazie...il gioco è quello

Pero' sono nuove...per la versione PC :P


Guarda, ho un 360 e ci sono dei bei giochi, ma se c'e' un FPS che mai e poi mai vorrei castrare giocandoci con un pad e' proprio COD4.
ma esce?


sicuramente

è stato l unico fps provato su xbox, e devo dire che con tutto che faccio cagare col pad non è difficilissimo
la madonna che grafica...
dite che è più pesante di R6 VEGAS? (che mi gira in modo accettabile, scattava rarissimamente)
Anche qui nulla?
Nessuno che lo ha provato o state tutti giocando?
troppo da aspettare.

tomorrow
Nonostante l'orario ho finito la demo :P.

Al volo posso solamente dire che è cinematografico, ma forse ti fa sentire un pò troppo rambo, a livello normale sono stato colpito una o due volte... (non morto è, parlo proprio di essere colpito e costretto ad abbassarmi).

Non mi ha entusiasmato come i primi cod, vuoi perchè oramai è sempre la stessa storia, vuoi perchè invece di un fps classico mi sono trovato davanti dawn of war negli occhi di uno space marine .

Insomma un macello ancestrale, un gioco da far vedere agli amici che non conoscono il mondo del pc, magari su un bel widescreen 22 pollici...

Lo giocherò e finirò, ma non mi ha entusiasmato , speriamo sia molto meglio nel multiplayer.

A... una nota, gira abbastanza fluido (penso un 45/60 fps), io lo gioco a 1680x1050 con tutto high senza antialiasing, il mio pc è medio un dual core 2 giga di ram e una 7600gt a risparmio...

Dovrebbe andare fluidissimo a tutti.
Per chi nn lo sa' c'e' un mirror su file planet:

http://files.filefront.com/Call+of+Duty+4+Modern+Warfare+Demo/;8774322;/fileinfo.html

Postato sula sezione di Cod:

http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=9495283&postcount=1
bello bello

realismo 0 come di consuetudine ma proprio bello soprattutto all' inizio quando sembra di non contare un cazzo. verso la metà invece diventa uguale agli altri CoD però bello da vedere e divertente da giocare

ah, ma perchè in sti cazzo di giochi bisogna SEMPRE distruggere una contraerea?


vero
che palle
non mi demoralizzate così, che non la scarico nemmeno la demo... :\
perchè è bello
Abbastanza frenetico e molto scalabile.
Tutto a canna non fa una piega.
Demo sepre più pesanti e sempre più corte.


tru

edit: anche se, rapportate alla lunghezza del gioco... ( vedi moh:a )
Gioco bello graficamente e soprattutto molto leggero rispetto ad altri nuovi titoli come meRda of honor airsbor e quake wars

Per il resto è sempre lo stesso gioco con texture diverse, originalità zero, può pure rimanere sugli scaffali
in download su torrent.



/ot/

avevo visto un trailer da paura dove si scontravano in un era postmoderna due eserciti e dopo attacchi di carri/fanti/ely, una delle fazioni accerchia l'apc di comando dell'altra.

il comandante di quell'apc da il suo ultimo ordine: bombardare la posizione con un satellite laser, disintegrando le forze del nemico e se stesso.

ricordo vagamente che fosse tom clancys related, sapete qualcosa?