Call Of Duty 4: Modern Warfare [FPS]




avrei voluto mettere maximum strenght e poi ribaltarli a pugni


Soprattutto, non si sa nulla su quella missione.
Non si sa chi sei (SOAP o qualcun altro?) non si sa bene dove sei, non si sa chi è l'ostaggio, chi l'ha preso, perché è così importante salvarlo...
Secondo me fa da "teaser interattivo" per un'espansione. Sarebbe un'ulteriore genialata.
figata pero' lo slomo con il terrorista che si dimena per nascondersi
sbam
peccato che avrebbero dovbuto mettere l' obbligo di non c' entrare la carlinga


secondo me funziona bene così com'è, ma sicuro che la sfrutteranno anche se non fosse stato previsto
comunque non so se l' avete notato anche voi ma il capitano ( ) price...

ci sono i cani nel gioco ?



maledetto !
l' avevo notato già io un brodello di pagine fa

comunque c' era anche in CoD1
ma io ho fatto gli screenshot
price, ma come fa a essere ancora vivo

(e in servizio! )
Aspetta mi son perso qualcosa... da dove hai fatto l'altro screenshot?


non è ancora vivo

gli IW dicono che in ogni gioco assume un ruolo diverso, è come se fossero 3 persone diverse ( tranne in cod 1 e in con cod 2, li sono la stessa persona )

diciamo che è un marchio di fabbrica


da call of duty 2 l' ho installato sul pc perchè me lo sono rigiocato prima di cod4
Capt. Price - 22 SAS Regiment, MacTavish's commanding officer (incarnation of original model from CoD 1 and 2)

http://en.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty_4:_Modern_Warfare

adesso ripiglio il primo cod
E' anche un riferimento a quello del SAS in Rainbow Six (il romanzo non i giochi).
è vero, se non sbaglio è il vice di john kelly/clark.
cmq ieri m sn rigiocato la bonus solo di pistola
metto in spoiler la domanda


Spoiler

ma il pelatone con la barba non viene ucciso nella missione di cecchinaggio "flashback" ? ...perchè me lo ritrovo nelle missioni successive e a sto punto pure nelle prime..visto che doveva essere morto?



Spoiler

perchè gli stacchi un braccio, non lo uccidi





Spoiler

mah... io gli ho trapanato la capoccia e la gamba del soldato che gli stava dietro



Spoiler

E' una tua impressione, il colpo finisce sempre sul braccio. Se fai attenzione la sua caduta è sempre uguale.
Comunque potevano almeno fartelo capire con qualche frase del tuo collega e/o video.